• tenuta
3 Opinioni per Powder Bronzer di Anastasia Beverly Hills
  • astrifiammante
    Il sole in tasca
    opinione inserita da astrifiammante il 04/01/2019
    Il marchio lussuoso Anastasia beverly hills è arrivato in italia grazie alle profumerie Sephora , e prima di allora avevo sentito spesso parlare di questo brand e mi incuriosivano molto ma non avendo mai provato e testato i loro prodotti non mi fidavo di acquistarli ad occhi chiusi. Appresa la notizia dell'arrivo in italia mi sono fiondata a Sepora ed ho provato i vari prodotti tra cui la terra abbronzante. Il prodotto in sè è molto minimal ma nello stesso tempo elegante, facile da trasportare e con un comodo specchietto incluso nella confezione. Il prezzo è abbastanza alto infatti io l'ho pagato circa 28 euro grazie ad uno sconto, ma a prezzo pieno il costo è di circa 35 euro. La qualità è altissima e basta davvero poco prodotto perchè la scrivenza è fantastica, la sfumabilità perfetta e la tenuta impeccabili.
    prezzo
  • enty75
    Un super bronzer
    opinione inserita da enty75 il 18/11/2018
    Da quando mia sorella mi ha regalato la polvere abbronzante "Anastasia Beverly Hills" ho finalmente il colorito che ho sempre desiderato. La piccolissima, compatta ed elegantissima confezione contiene dieci grammi di Bronzer in polvere. C'è anche uno specchietto per agevolare l'applicazione ed i ritocchini giornalieri.. é possibile usare Ia Powder Bronzer di Anastasia Beverly Hills sia sul viso che sul corpo. E' un utile alleato anche per il contouring. E' una polvere compatta, anallergica, ecologica (non è testata sugli animali) e davvero luminosissima. La sua durata sulla pelle è davvero fantastica, quindi la consiglio.
    luminosissima
    nessunissimo
  • noitre32
    Bronzer viso e corpo Powder Bronzer
    opinione inserita da Angelica il 15/11/2018
    Grazie ad una mia amica che lo ha acquistato, ho avuto modo di testare questo eccellente prodotto: bronzer viso e corpo Powder Bronzer di Anastasia Beverly Hills. È facilmente sfumabile, dal finish mat e dona al viso e al corpo un risultato tutto naturale. In commercio si possono trovare ed acquistare sei diverse tonalità : Tawny per la pelle chiara, Rosewood per molto chiara, Saddle per la pelle media o olivastra, Cappuccino pelle per la pelle scura, Mahogany che va bene sia sulla pelle media e sia sulla pelle scura, Rich Amber ideale per la pelle chiara e media. Il bronzer viso e corpo dona un risultato uniforme e naturale. Il packaging è elegante, Il prodotto ha un PAO di 18 mesi e all’interno contiene uno specchietto. È un prodotto vegano e non è testato sugli animali. Potete acquistarlo da Sephora o online ad un prezzo di circa 34 euro. Ve lo consiglio.
    ottimo prodotto