• 2 persone su 2 indecise se consigliarlo o no
2 Opinioni per Primia-Plum Cake con gocce di cioccolato
    Primia
    opinione inserita da Anonimo il 11/11/2019
    Ho preso questi plum cake spinta più che altro dal prezzo e dal fatto che avevo provato poco e niente di questo marchio. Nella confezione ci sono sei dolcetti morbidi confezionati singolarmente con sopra gocce di cioccolato. Il prezzo è sicuramente il loro punto forte, costano circa un euro per sei plumcake, il che è veramente concorrenziale. la consistenza è molto morbida e spugnosa. Quello che mi convince meno e che lascia il mio giudizio indeciso è il retrogusto che lasciano decisamente troppo chimico e amarognolo. Non credo che li riprenderò anche perché ce ne sono di migliori di altri brand ad un prezzo similare o poco più. Giudizio indeciso ma visto il prezzo una possibilità la darei al prodotto.
    costo
    molto asciutti
  • monichina76
    Per il prezzo sono buoni
    opinione inserita da monichina76 il 20/05/2019
    Ho comprato una confezione da 6 al prezzo di 0,99 euro, per cui sono molto economici. La qualità è in linea con il prezzo. La consistenza non è bella morbida e ariosa, sono un po' compatti e asciutti, il cioccolato c'è ma non si sente un un buon sapore di cioccolato come in altri prodotti quando mastichi le pepite , forse perché non è di alta qualità. Il sapore in generale non è male, ma c'è di meglio anche tra i plum cake non di marca. Se si punta molto al risparmio è un prodotto su cui si può anche puntare con moderazione però, perché dai valori nutrizionali non sembrano molto salutari e sono anche poco dietetici.
    Molto economici, sapore in generale non male
    Consistenza non ariosa, cioccolato non di buona qualità