5 Opinioni per Probios Cous Cous Integrale
    Cous cous integrale
    opinione inserita da Anonimo il 17/07/2019
    Il cous cous è un piatto unico che preparo spessissimo in estate. Badta pochissimo tempo, un attimo facendo attenzione alle proporzioni tra questo farinaceo e l’acqua in percentuale e poi via con tante verdure fresche di stagione tagliate dentro. Di marchi ne ho provati molti, in un ultimo ordine web ho deciso di assaggiare anche al variante integrale e tra le offerte più interessanti c’era Probios. Conosco il marchio ma non è facilissimo da reperire fisicamente per me. Ho preso questa confezione più per curiosità e non me ne sono pentita. Ottima resa, volume quasi triplicato, ottimo appagamento di gola e pancia, riempie molto e a dieta conta tanto. Sapore rustico e piacevole, con pomodorini e rucola, la combo è perfetta.
    sapore
  • forevergirl1
    Cous cous di qualità
    opinione inserita da forevergirl1 il 06/05/2019
    C'è un piatto che mangiamo con molto gusto, è Il Cous Cous Integrale Probios , il migliore presente sul mercato , fatto con semola di grano duro integrale. Lo alterniamo spesso alla pasta, è molto più saporito di quello classico, ed essendo integrale, è ricco di fibre ed è una fonte di proteine. Si cucina in poco tempo , è l'ideale per un pranzo veloce e ricco di sapore, e può essere preparato in diversi modi. Si presta benissimo come primo piatto accompagnato da verdure, carne in umido o pesce, elementi indispensabili per una corretta alimentazione. E' di un bel colore ambrato, Il sapore è delicato, leggero e prevale il gusto dell'integrale. Tiene bene la cottura, e a differenza del classico, si gonfia meno. E' nutriente, buono e salutare ed è un'ottima alternativa alla pasta soprattutto nella bella stagione perchè può essere consumato anche freddo. E' un prodotto di qualità degno dei palati più esigenti.
    sapore delicato, ottimi ingredienti, ricco di fibre
    non ne trovo
  • luceblu
    buonissimo!
    opinione inserita da luceblu il 08/04/2019
    Il cous cous integrale del marchio Probios è davvero eccezionale! Un po' caro, lo ammetto, ma straordinariamente buono! Soprattutto nel periodo estivo, amo portare al mare dei grandi piatti di cous cous alle verdure e, questo della probios, ha davvero una marcia in più! La qualità si paga, è proprio il caso di dirlo! E questo, di qualità, è ottimo! Un alimento salutare che fa bene alla salute e al palato. Tra l'altro, è pronto in pochi minuti, per cui se si ha il condimento già pronto, preparato in precedenza, realizzare un pasto non è mai stato più veloce di così. Vi consiglio assolutamente di provare questo cous cous integrale; merita!
    la qualità si paga!
  • lavinhia
    Gustoso
    opinione inserita da lavinhia il 04/04/2019
    Probios Cous Cous Integrale è un prodotto notevolmente eccellente, è seriamente qualitativamente eccezionale e possiede un sapore assolutamente super gustoso. Acquisto assiduamente probios cous cous, poiché in famiglia piace immensamente a tutti dai più grandi fino ai più piccolini. È un prodotto veramente molto buono, ideale per preparare dei piatti veloci e incredibilmente deliziosi. I suoi ingredienti sono qualitativamente di primissima qualità. La sua preparazione è molto semplice. La consistenza è abbastanza scrocchiante, assolutamente irresistibile. La sua reperibilità è davvero seriamente elevatissima. Il prezzo è ottimo.
    Qualità, prezzo
    Cous cous integrale
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 01/04/2019
    Il cous cous non può mai mancare nella mia alimentazione quotidiana perchè mi piace molto alternarlo alla solita pasta e al solito riso che a lungo andare annoiano un pochetto sia nel colore che nel loro sapore. la marca Probios ne propone di tante varietà differenti e ho avuto l'occasione di provarle un pò tutte e ne sono rimasta sempre soddisfatta. Ogni confezione ha un aspetto molto invitante ed è anche abbondante, tutto proporzionato a qualità quantità e prezzo. Una delle ultime che ho provato è stata la varietà integrale. Il cous cous è composto da semplicissima semola di grano duro integrale, si prepara davvero in pochissimo tempo e in modo davvero semplice, ideale per chi non ha molto tempo da dedicare alla cucina ma ci tiene ad avere un piatto nutriente e buono allo stesso tempo. La grana non è per niente spessa e ha un bel colore marroncino, più scura rispetto al classico cous cous. Si presta benissimo per piatti unici o primi piatti accompagnato da verdure, pesce o carne. Il suo sapore è delicato, leggero e universale che sta bene con tutto. ha una piacevole nota rustica e la consistenza è davvero ottima, tra il morbido e il croccantino. Il cous cous è sempre un piatto gradevole e una ottima alternativa alla pasta. Originale e salutare.
    leggero, versatile, pratico, confezione abbondante, ottima qualità,semplice preparazione, consistenza piacevole, sapore delicato e buonissimo, ingredienti semplici e salutari
    nessuno in particolare