2 Opinioni per Probios Fette Biscottate Integrali con semi di lino
  • forevergirl1
    Il top delle fette biscottate!
    opinione inserita da forevergirl1 il 09/08/2019
    Buone le fette biscottate! Accompagnano le mie colazioni e le mangio spessissimo in sostituzione del pane. Di solito compro quelle integrali, ma recentemente ho voluto provare quelli della Probios con semi di lino, preziose perle di salute dalle proprietà emollienti, utili per la motilità intestinale, ricchi di omega 3 e omega 6 efficaci per combattere le infiammazioni. Queste fette biscottate sono veramente deliziose, sono fragranti, croccantine , buone e versatili. Sono fatte con ingredienti di qualità, tra cui olio evo e farina di frumento. Il loro aspetto le rende invitanti, i semi di lino oltre a conferire maggior gusto, danno un aspetto più rustico rispetto alle classiche fette biscottate. Sono super buone spalmate di marmellata, ideali per una colazione sana e leggera, e sono ottime per gratinare. Non contengono olio di palma e zucchero. Ritengo siano le migliori in commercio, per cui le consiglio vivamente!
    sapore, croccanti e salutari
    Fette biscottate integrali con semi di lino
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 11/02/2019
    Le fette biscottate fanno parte della mia colazone di tutti i giorni e per questo ho avuto l'occasione di provarne di tantissimi tipi e marche differenti. Ho una preferenza per le fette biscottate integrali perchè ne apprezzo di più il sapore e dato che sovente faccio la spesa nei negozi biologici sono stata attirata dalla confezione molto accattivante delle fette biscottate integrali con aggiunta di semi di lino della Probios. la confezione contiene circa 32 fette impacchettate in due pacchetti per un totale di 250g. Le fette non sono nè troppo grandi nè spesse, hanno un aspetto davvero invitante, hanno un bel colore rustico e sono punteggiate dai semi di lino che donano anche una croccantezza maggiore alla fetta e anche una nota di ''tostato'' al gusto. Sono friabili e se vengono inzuppate tendono a spezzarsi un pò facilmente per questo occorre non bagnarle molto nelle bevande. Sapore davvero ottimo, leggero e delicato, si percepisce che sono di ottima qualità e che sono davvero un alimento sano da preferire a molti altri. Gli ingredienti sono semplicissimi e salutari, nessuno zucchero aggiunto ma contengono tutto il naturale delle fibre. Digeribili e nutrienti, anche adatte ad essere consumate come snack salutare. Reperibilità non molto elevata e prezzo un pochetto alto, ma ne vale la pena.
    leggere, friabili, croccanti , sapore ottimo, marca ottima , ingredienti semplici e salutari, ricche di nutrienti
    reperibilità un pò limitata