• composizione
1 Opinioni per Profumatore concentrato Bucato di Adele
  • franciui
    Profumatori migliori di sempre
    opinione inserita da franciui il 03/04/2019
    Ho scoperto questi profumatori per bucato per caso su instragram ed incuriosita ho deciso di acquistare il cofanetto di mini-taglie contenente tutte le profumazione in formato mini. Le profumazioni sono tutte buonissime, per ogni gusto, dalla dolcissima vaniglia al profumo di "pulito della nonna". La prima volta che ho provato uno di questi profumatori ho seguito le istruzione e ho versato il contenuto di quasi tutta la boccetta nella vaschetta dell'ammorbidente, ho avviato il lavaggio e una volta ri-aperta la lavatrice si è sprigionato un profumo travolgente, una volta steso si sentiva il profumo a non so quanti metri di distanza, contando che stendo in giardino all'aperto, forse era decisamente troppo la dose consigliata da loro. Dalla volta dopo ho imparato ad usarne molto meno, ne basta decisamente una dosa minore, rispetto a quella indicata da loro, per profumare il bucato in maniera persistente. Da quel giorno ho ri-comprato le mie profumazioni preferite e le uso costantemente perchè lasciano un profumo buonissimo sui capi lavati, asciugati, riposti nell'armadio e anche indossati. Ricordatevi però che non sostituiscono l'ammorbidente, anzi vanno solo ad integrarlo e la loro unica funzione è profumare.
    profumano tantissimo e ne basta poco
    un pò cari