• composizione
3 Opinioni per Pronto Spray Olio Nutriente
  • hd
    PRONTO SPRAY ED IL LEGNO RISPLENDE
    opinione inserita da hd il 08/04/2020
    Sono una consumatrice abituale di Pronto Spray Olio Nutriente, adoro l'odore che emana e che persiste anche dopo l'utilizzo, e l'efficacia ne fare esaltare le caratteristiche del legno. Da quando ero bambina nella mai famiglia veniva usato questo prodotto, sui mobili in legno ed io ne ho continuato la tradizione. I Mobili risultano splendenti avvolti da uno strato trasparente che li rende lucidi e brillanti, il legno è nutrito da questo prodotto ed acquisisce l'aspetto di un tempo. L'effetto che mi lascia davvero soddisfatta è sul mio vecchio pianoforte, e questo prodotto riesce ad esaltarne il colore, lo rende nuovamente lucido, e i segni del tempo vengono nascosti dalla lucentezza. E' facile da applicare, con lo spray si arriva ovunque, lasciando una modesta schiumetta bianca che mentre si applica nella superficie desiderata si dissolve rendendo la superficie liscia e scivolosa come uno specchio. La cera d'api è l'odore che persiste dopo l'utilizzo, rendendo l'ambiente casalingo piacevolmente profumato. DA ACQUISTARE SENZA RISERVE.
    TUTTI
    Olio in spray
    opinione inserita da Anonimo il 03/03/2020
    Pronto è un brand per la rimozione della polvere dalle superfici di legno che ho usato in passato e utilizzo ancora oggi. Offre moltissime referenze e devo dire mi soddisfa sempre. Questa è una versione di olio in spray che a differenza del classicissimo boccettino piccolo, offre la comodità di avere l’olio in spray. Non è un prodotto pensato per la pulizia quanto piuttosto per la manutenzione del mobile dal punto di vista della lucidatura e del nutrimento. Chi ha mobili di legno vero, in casa, sa bene quanto questo materiale sia vivo e soggetto nel tempo a deterioramento. Questo genere di prodotto lo aiuta a rinnovarsi almeno nella lucentezza. Ne basta pochissimo, va usato quella votla random quando si vuole fare la differenza e si vuole rinnovare un po’ il colore, ma in maniera discreta e veloce. Lo applico su un panno asciutto dalla maglia fitta, ne basta pochissimo. La differenza nell’usarlo nel tempo la si nota.
    comodo e facile da usare
    non abbondare con le quantità
    Olio Spray Pronto
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 04/06/2019
    Tra i miei prodotti che uso per la pulizia e la cura della casa non manca mai qualcosa di questa marca che reputo davvero discreta. Innanzitutto utilizzo da sempre per i miei pavimeni e parquet il Pronto legno pulito che mi piace tantissimo sia per l'efficacia che per la fragranza. Poi per completare il tutto, senza escludere i mobili, non mancano mai i liquidi da stendere dopo la pulizia e negli ultimi tempi non manca mai neanche questo spray! Si tratta di un olio che ravviva e protegge le superfici in legno ed è nel praticissimo formato spray, in una bomboletta abbondante e conveniente per il rapporto qualità, quantità e prezzo. L'olio è ricco di oli nutrienti e idratanti che rendono di nuovo brillante e come nuova ogni superficie, ideale per ogni stanza, davanzali, mobili in legno, oggetti in legno. . . tutto ritorna ad avere proprio un bell'aspetto. Ovviamente non occorre abusarne e ne basta davvero un leggero spruzzo su un panno, perchè si rischia che le superfici siano poi un pò troppo scivolose (infatti io l'ho provato anche sul parquet.. e bisogna fare proprio attenzione!). Il prodotto ha una profumazione piacevole a base di ambra e olio d'argan e molto delicata, per niente intensa o fastidiosa, anzi , dona proprio un profumo di pulito! Davvero niente male, una ottima idea Pronto!
    marca discreta,efficace, pratico spray, lucida bene, profumo delicato e piacevole
    attenzione che si potrebbe scivolare se si passa sul parquet!