• delicatezza
2 Opinioni per Protoplasmina shampoo
  • michela73
    magnificamente idratante
    opinione inserita da michela73 il 04/04/2019
    Finalmente i miei capelli sono lunghi e quindi hanno bisogno di maggiori cure. Una mia amica che ha anch’essa i capelli molto lunghi usa uno shampoo studiato appositamente. Si tratta dello shampoo Prestige Oil del marchio Protoplasmina. E' uno shampoo formulato con ingredienti specifici per i capelli lunghi, ha propiertà nutrienti del fusto col risultato che i capelli, in tutta la lunghezza risultano luminosi e disciplinati. Come il nome fa chiaramente intuire è uno shampoo a base di olii naturali affini ai capelli o con proprietà nutritive.. olio di argan per nutrire, olio di camelia per rigenerare e olio di lino per lucidare. Usato assieme al balsamo dona capelli meravigliosi.
    idrata
  • ebelardo
    SHAMPOO
    opinione inserita da ebelardo il 06/08/2018
    Avendo i capelli molto lunghi sto sempre alla ricerca dei prodotti giusti.Ultimamente mi e' stato consigliato lo shampoo della Protoplasmina.E' uno shampoo speciale ,infatti si chiama Prestige Oil. Ha azione nutriente ed illuminante ,e' formato infatti da micromolecole di oro veicolate che migliorano visibilmente la struttura del capello .Inoltre e' arricchito con olii naturali come,olio di argan,ricco di vitamine che svolge un azione protettiva ,poi e' arricchito con oilio di camelia dalle proprieta' idratanti e rigeneranti. E' inoltre molto delicato e rende i capelli morbidi setosi e brillanti.Consiglio di provarlo non ve ne pentirete.
    capelli splendenti