• percentuale frutta
9 Opinioni per Puertosol - Amo essere biologico - Succo e polpa di pera
    Ottima pera!
    opinione inserita da jimorris il 17/05/2019
    I succhi di frutta sono una passione per mia figlia che non può fare a meno del suo scatolino con la cannuccia per fare merenda a scuola o a casa. Negli ultimi mesi ho notato che è apparsa sugli scaffali la linea biologica dell'Eurospin e l'ho voluta provare. Ero un pò titubante perchè mia figlia è diffidente verso ogni cambiamento, ma lei non ha notato la differenza. probabilmente ha aiutato la confezione molto simile, ma sicuramente immagino che non ci sia una grossa differenza percepibile nel gusto, spero che invece ce ne sia nella qualità, infatti dovrebbe avere una maggiore concentrazione di frutta e, soprattutto, frutta proveniente da agricoltura biologica. Il costo è più elevato, ma sempre minore rispetto ai prodotti di marca che non offrono frutta biologica, molto più basso di altri prodotti biologici. lo consiglio.
    gusto, frutta, biologica
  • annalu
    Buono e consigliato
    opinione inserita da annalu il 17/05/2019
    In genere quando vado a fare spesa è un prodotto che difficilmente dimentico o non compro in dispensa in genere ce n è sempre qualcuno di vario gusto i miei preferiti sono pera, albicocca e pesca ma non disprezzo anche altri gusti ricordo che mia figlia andava matta per mela e banana, ho notato che è un succo dal sapore bello deciso e dolce per chi ama i succhi dolci e la consistenza è bella corposa dove si avverte la polpa extra fine della frutta e personalmente trovo questa sensazione gradevolissima e piacevole soprattutto al mare sotto il sole caldo rinfrescarsi idratarsi e dissetarsi con questa bevanda è p8avevolissimo
    Buono
  • gerardo82
    Succo Biologico
    opinione inserita da Anonimo il 16/05/2019
    Adoro tutto quello che è biologico, sto consumando un succo di frutta a pera della linea Puertosol Amo essere Biologico, marchio che produce tutto in modo biologico. Le pere usate sono prive di pesticidi, e questi succhi non contengono solo succo di pera ma anche polpa di pera fresca che si sente appena al palato, il sapore è morbido e dolce al punto giusto senza essere troppo sdolcinato. Si può consumare a tutte le ore singolarmente o con qualche dolcetto o biscotto. Ideale per fare merenda, una pausa, o da consumare in compagnia con amici. Per concludere consiglio questo succo a tutti, appena mi finisce lo andrò a ricomprare.
    Buono
  • enty75
    Amo essere biologico Succo e polpa di pera
    opinione inserita da enty75 il 22/12/2018
    Ho acquistato i succhi di frutta del marchio Puertosol Amo essere biologico perchè preferisco bere succhi BIO. Puertosol è un marchio poco diffuso ma lo trovo spessissimo nel mio supermercato. La confezione di succo di frutta contiene tre Brick (comprensivi di praticissima cannuccia) da 200 ml cadauno con la scadenza che si nota subito (contrariamente ad altri marchi). Il mio gusto preferito è quello alla pera e vi parlerò di questo ma sono tutti buonissimi. Il sapore è davvero buonissimo, la pera si sente benissimo ed è anche leggermente granuloso, proprio come una vera pera".. è leggero e ha pochissime calorie ma tantissime vitamine..
    buonissimo
    nessunissimo
  • cristinasordi
    Buono e dissetante
    opinione inserita da cristinasordi il 11/12/2018
    D'estate a me piace bere un succo di frutta per colazione, e in genere non si ha molto tempo per fare un succo casalingo con la centrifuga o l'estrattore, quindi opto per dei succhi confezionati. Questi succhi Puertosol, della linea "Amo essere biologico" al gusto di pera sono davvero molto buoni: il gusto della pera si sente molto, quindi si ha una buona percentuale di frutta. Io li trovo di qualità almeno uguale a quella di marche più famose, mentre questi succhi si trovano nei supermercati Eurospin ad un prezzo decisamente inferiore. Davvero super consigliati, il rapporto qualità/prezzo è davvero molto vantaggioso.
    dissetanti, gustosi, biologici
  • vesponethebest
    Biologico è ottimo
    opinione inserita da vesponethebest il 18/11/2018
    Qualche volta all'Eurospin mi capita di comprare il succo di frutta alla polpa di pera Puertosol Amo essere biologico. E' dunque un succo biologico, ricco di vitamine, con molti meno zuccheri rispetto ai succhi tradizionali. Il gusto di pera non è fra i miei preferiti in assoluto, ma è comunque gradevole. Dopo averlo tenuto alcune ore in frigorifero, lo consumo sempre fresco, considerando che è un vero e proprio toccasana e dà anche abbastanza energia. La percentuale di frutta è molto alta e c'è tutta la convenienza nel comprarlo, specie quando si parla di rapporto fra qualità e prezzo, essendo il costo abbastanza contenuto. E' un succo di una marca che per me è consolidata, ossia la Puertosol, ragione per cui mi sento di consigliarlo a tutti voi.
    ottimo
  • maria88
    Succo e polpa di pera
    opinione inserita da maria88 il 06/10/2018
    I succhi di frutta Puertosol sono dei prodotti che vengono rivenduti principalmente al discount alimentare italiano chiamato Eurospin. Il loro prezzo è molto basso ed economico, per questo quando mi trovo nella zona di quel supermercato faccio sempre una buona scorta di questi succhi di frutta anche perchè sono fatti dalla linea amo essere biologico che garantisce integrità al protto e naturalezza. Il succo di frutta è molto buono, si sente la polpa di pera molto golosa, senza conservanti e priva di zuccheri, nonostante questo il sapore è buono ed è molto più leggero e non gonfia nemmeno lo stomaco, approvato al 100%.
    Ottimo
  • sallyrose
    Succo biologico buonissimo alla pera
    opinione inserita da sallyrose il 05/10/2018
    Ho trovato veramente gradevole il succo e polpa di pera Puertosol della linea Amo Essere Biologico in vendita esclusivamente ed unicamente all’Eurospin. Si tratta di quello confezionato in tre piccoli brick dotati di cannuccia. Ho scelto di provarlo per il prezzo basso, nonostante le materie prime provengano da agricoltura biologica, e per le qualità organolettiche e degli ingredienti. Il succo è molto comodo perché porzionato in brick da 200ml. Io me ne sono portato qualcuno dietro per una gita fuori porta e devo dire che è riuscito a dissetarmi e a lasciarmi un buon sapore in bocca. Sia il gusto che il retrogusto sono dolci e buonissimi perché non artificiali in stucchevoli. Il sapore della pera è dolce al punto giusto e si sente la sua nota caratteristica ma con una leggerissima punta acidula che bilancia tutto. Certe volte i succhi alla pera tendono a lasciarmi un gusto amarognolo in bocca, m non è il caso di questo. L’ho trovato ottimo sia a temperatura ambiente che fresco poiché resta sempre buono. È un succo veramente di qualità perché non sa solo di acqua o zucchero, bensì si capisce che la pera è l’ingrediente fondamentale. Il mio consiglio è solo quello di agitare il brick prima di bere così da avere un succo più omogeneo in fatto di gusto e consistenza.
    Sapore, qualità, biologico, convenienza
    Non trovati
    Succo buonissimo
    opinione inserita da Luisa Allocca il 23/09/2018
    Amo essere biologico è un marchio che sto acquistando da moltissimo tempo e si può trovare nei supermercati Eurospin che sono dei grandissimi rivenditori alimentari discount, ovvero hanno dei buoni prodotti a prezzi bassi dove si può fare la spesa intelligente. Ho acquistato questa confezione di succhi di frutta alla pera arricchita con polpa biologica, naturale e salutare e devo dire che sono molto buoni, leggeri e il suo prezzo è davvero ottimo, spesso la confezione viene anche messa in offerta sul volantino. Devo dire che Puertosol è un'azienda di tutto rispetto ed anche se vende questo succo in un discount, il prodotto si presenta davvero ben fatto e compatto. Consigliato a tutti.
    Ottimo e biologico