1 Opinioni per Pura Sanft crema idratante
  • arky90
    Qualità tedesca
    opinione inserita da arky90 il 15/04/2018
    Sebbene questa crema idratante venga prodotta in Germania, non posso non spendere qualche riga per elogiarne le qualità. Premetto che via web è facilmente acquistabile su moltissime piattaforme (su eBay ad esempio, o sui siti tedeschi che spediscono tranquillamente in tutta Europa), quindi non è un'esclusiva prettamente tedesca. La crema è disponibile in flaconcino da 50 ml e quella in esame è la versione azzurra (crema idratante intensiva), la più comune, ma si trova anche in tubetti da 100 ml e da 250 ml. Il prodotto si presenta come una pasta bianca, molto soffice al tatto, dal profumo delicato e per niente oleoso. E' a base di oli naturali, quindi sulla pelle difficilmente crea irritazioni. Mi è stata regalata come trattamento ai calli di mani e piedi e l'ho portata anche in Italia, dove è stata apprezzata e accolta positivamente dai miei conoscenti (soprattutto dai parenti che lavorano in campo estetico, che ora la acquistano regolarmente tramite distributori tedeschi). Il prezzo non è molto economico (il flaconcino da 50 ml costa sui 7,50 euro) ma la qualità è alta. Consigliabile anche a chi soffre di geloni e mani screpolate in inverno.
    leggera, non unge, si assorbe facilmente, delicata
    prezzo un po' alto