• composizione
8 Opinioni per Quasar acciaio
  • annasweethome
    Perfetto per l'acciao
    opinione inserita da annasweethome il 14/02/2020
    Come già detto in una precedente opinione io amo i prodotti quasar e se avete un lavello o piano cottura in acciaio questo non potete farvelo scappare. Con una sola passata di questo prodotto l'acciaio torna come nuovo, bello lucido, pulito, sgrassato, e senza alcun alone. Io non lo uso per il piano cottura e il lavello perché sono in fragranite ma l'ho sempre utilizzato a casa di mia mamma che ha tutto in acciaio e vengono meravigliosamente. In casa lo tengo comunque perché ogni tanto lo spruzzo sulla rubinetteria del bagno quando vedo che iniziano a diventare opachi. Consigliatissimo Come tutti i prodotti di questi marchio.
    Ottimo prodotto
  • opinion71
    Puli acciai quasar
    opinione inserita da opinion71 il 15/11/2019
    Apprezzo proprio tanto i prodotti marchiati Quasar. Secondo me sono degli eccellenti prodotti per la pulizia e anche dell'igiene della propria casa. Il pulisci vetri della quasar è fantastico ad esempio non lascia nessun alone. Il pulisci acciaio della quasar è altrettanto fantastico perché pulisce senza bisogno di lavare successivamente le basi in acciaio che si stanno pulendo. Una confezione di pulisci acciaio della quasar dura tantissimo tempo e il costo superiore di vendita di questo prodotto rispetto ad altri che costano meno si ammortizza con il tempo. La mia opinione in merito a questo prodotto è positiva.
    pulente
    nulla
    Ottimo detersivo
    opinione inserita da Rita Malizia il 18/04/2019
    Quasar acciaio è un prodotto per pulire l'acciaio della cucina e anche del lavello io lo utilizzo per pulire persino i fornelli in ottone e devo dire che vengono perfettamente spendenti. Ho acquistato Quasar versione mini e ce l'ho quasi da un mese, ne basta una goccia e veramente che l'acciaio viene brillante. Non costa molto ed è anche profumato; mi trovo benissimo, è possibile acquistarlo nei supermercati di marca, presenta il dispenser con il dosatore ed è molto efficace. A volte l'ho utilizzato per pulire anche la ceramica del bagno e i risultati sono stati sorprendenti. Il flacone è bianco con la scrtta Quasar in blu.
    Acciaio brillante
  • simoblu83
    Quasar acciaio: Mi aspettavo di meglio
    opinione inserita da simoblu83 il 02/03/2019
    Ho conosciuto questo prodotto tramite mia madre che ne va molto fiera. Avevo una macchia sulla mia cappa in acciaio e non riuscivo a mandarla via in nessuna maniera, allora su suo consiglio mi ha fatto provare lui, ma la macchia non è andata via. Nei giorni seguenti ne ho approfittato per lucidare il piano cottura ed il lavello, il risultato è stato buono, ma niente di superiore a quello che riuscivo ad ottenere con il mio composto casalingo fatto da acqua ed aceto di vino bianco. In posso dire che è un buon prodotto, ma niente di eccezionale che altri non possano fare. Inoltre Quasar acciaio ad oggi non è molto reperibile. Non so se in futuro mi capiterà di acquistarlo nuovamente, il problema non me l'ha risolto e da lui mi aspettavo un risultato migliore.
    lucida l'acciaio e non lascia aloni
    poco reperibile
  • scarabattolino
    Poco reperibile
    opinione inserita da scarabattolino il 28/01/2019
    Il quasar acciaio è uno dei migliori prodotti che si trovno in commercio. Non è pubblicizzato e quindi, da l'impressione di essere una sottomarca. In effetti non è così, perchè il prodotto che raramente si trova, è di un'efficacia assoluta. Per prima cosa, fa un buon erogatore che permette di spandere il liquido anche nelle zone più difficili come la rubinetteria dei lavabi del bagno. E' efficace nei lavelli della cucina e sui piani di cottura in acciaio. Vi consiglio di erogare un pò di prodotto dove volete lucidare, aspetare un paio di minuti, spandere con un panno morbido e poi risciacquare. Il quasar è come se rilasciasse una leggera pellicola protettiva e non macchia e non lascia aloni. Leggete le istruzioni perchè su altri tipi di materiale potrebbe macchiare. Costa ma ne vale la pena.
    efficacissimo, non lascia aloni
    inodore, poco reperibile
  • thomas
    Ottimo
    opinione inserita da thomas il 15/11/2018
    Che dire eccomi qui oggi per darvi la mia personale opinione rigaurdo un prodotto che usiamo per la pulizia della casa ma soprattutto per pulizie che vanno nello specifico. Pulizie rigaurdanti la cucina per esempio. Uso questo prodotto e molti altri per la pulizia dei piani cottura. Sto parlando di Qasar acciaio, marchio ancora poco conosciuto e che non si trova ovunque. Ha un ottimo prezzo rispetto ad Ajax che è lo specialista per l acciaio. Fa quello che deve, in piccola dose. Non molto profumato ma questo a me non interessa. Ottimo lo consiglio per la pulizia dell'acciaio e di altri piani.
    Funziona
  • am53
    opinione inserita da am53 il 15/11/2018
    Da qualche tempo sto usando Qusar acciaio per pulire il lavello della cucina,il piano cottura,la cappa,i rubinetti,la doccia e tutte le tante altre cose che ho in casa e sono d'acciaio. Il prodotto si presenta in un flacone di plastica bianca con un disegno di stelle su un cielo blu. C'è scritto Qua...
    Efficacia professionale.
    Forse solamente il prezzo.
  • andariel
    Risciacquo facile
    opinione inserita da andariel il 21/08/2018
    Adoro questo prodotto per la pulizia dei fornelli perché mi permette di avere un buon risultato e una buona lucentezza senza passare e ripassare più volte con la spugna. Non fa schiuma, per cui si risciacqua in un attimo, inoltre la profumazione è gradevole e delicata, nulla a che fare con certi spray per la pulizia dell'acciaio aggressivi anche nell'odore. Il prezzo è leggermente alto, come spesso accade per tutta la linea Quasar, ma in offerta si trova un po' di convenienza e quindi il consiglio è sempre quello di fare scorta dato che l'utilizzo è quotidiano. Promossa anche questa variante del noto marchio!
    No schiuma
    Prezzo leggermente alto