Opinione su Quik Vaschette in alluminio: Le comode vaschette in alluminio Quik.

Le comode vaschette in alluminio Quik.

03/03/2018

Vantaggi

Pratiche ed economiche.

Svantaggi

Non si possono mettere nel forno a microonde.

Non uso regolarmente le vaschette in alluminio,ma le compro per tutte quelle occasioni in cui è più pratico usarle.
Le acquisto di diversi formati e sono molto adatte sia per cuocere che per conservare.
Ci sono sia rettangolari che rotonde per poche o tante porzioni.

Sono molto comode e se si usano bene è possibile cuocere i cibi in meno tempo rispetto ad una teglia in acciaio.
Bisogna avere la precauzione di non mettere cibi troppo acidi contenente ,ad esempio,limone o aceto.
Le metto nel forno elettrico tradizionale perchè nel mio forno a microonde è vietato.

Quelle che uso di più sono quelle da quattro porzioni,ma mi capita di comprare anche quelle da dodici porzioni quando a pranzo siamo in tanti e devo fare le lasagne al forno.
Il prezzo è contenuto e le trovo anche in un negozio di articoli per la casa nel mio quartiere.
Sono vaschette abbastanza robuste e di buona qualità.Le consiglio.

am53
am53 1422 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Quik Vaschette in alluminio

• raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 26/02/2018
    In cucina utilizzo spesso le vaschette in alluminio della quik, è l'unica in cui in ogni confezione ve ne sono 5. Sono vaschette rettangolari, molto capiente, che possono conservare cibo sia in frigor...
    utili
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 17/11/2017
    In famiglia acquistiamo spesso le Vaschette in alluminio della Quik. Si tratta di un prodotto che ha un buon rapporto qualità prezzo, infatti è molto economico e vantaggioso. Si tratta di vaschette ut...
    utili
    opinione inserita da Margherita123 il 16/12/2016
    Che comodità le vaschette di alluminio! Cerco di evitare il più possibile l'usa e getta per inquinare il meno possibile ma quando devo preparare un dolce o un rinfresco da portare poi in ufficio o a c...
    economiche e valide
    l'usa e getta inquina