• posizione
2 Opinioni per Radissonblu
  • macfaggiani
    Di gran classe
    opinione inserita da macfaggiani il 13/05/2019
    Premetto che detesto gli hotel a 12 stelle, in quanto non mi piace essere servito & riverito affettatamente da personale solo apparentemente gentile, ma in verità ridotto a schiavitù. Detto questo, ho trascorso per lavoro 5 giorni in un albergo del gruppo Radisson e ho potuto beneficiare dei servizi di gran classe di questa residenza. I prezzi delle camere sono ovviamente gonfiati ed esagerati. Ho apprezzato la palestra e la comodità della stanza. Per il resto, il ristorante, con il suo buffet fornitissimo, può sembrare inizalmente invitante, ma dopo un paio di giorni il cibo risulta indigeribile. Personalmente, preferisco il bed&breakfast, con zia Maria che ti speiga come organizzarti la colazione. Basta con questa economia per ricchi basata sulla schiavitù del personale! E basta con il lusso, cerchiamo di crescere!
    Buona qualità
    Artificiale
  • satana
    Di classe!
    opinione inserita da satana il 19/04/2019
    Molto carino il portale, oltre a presentarsi bene ci sono anche molte proposte interessanti che rispecchiano l'eleganza del design. Quì non si trovano bettole ma solo posti di un certo livello, perciò i prezzi non sono dei più economici. Nonostante gli Hotel di Radisson siano diffusi nelle più importanti città con un budget medio-elevato di spesa, ci vengono incontro con scontistiche anche del 25% disponibili sul sito. Sono molto soddisfatto di aver prenotato con loro per Budapest, le camere sono così chick che persino le prostitute che mi sono portato in camera ci hanno fatto caso e si sono complimentate per la scelta.
    Efficiente
    Solo nelle città più importanti