2 Opinioni per Renèe Blanche Moine cera ad acqua per capelli
  • biancaneve
    Cera ad acqua non adatta a tutti
    opinione inserita da biancaneve il 23/04/2019
    Il mio riccio bagnato è assolutamente irresistibile e più e più volte ho cercato di ricreare l’effetto bagnato ma invano. Mi è stata suggerita la cera ad acqua di Renee Blanche che ho poi acquistato nella formula gel classico per il mio compagno. I prezzi sono molto bassi e la tenuta è buona ma purtroppo non sono riuscita a ricreare l’effetto bagnato. Il riccio però era molto stretto e ben strutturato ma mi rendeva la testa troppo pesante. La mia tecnica di asciugatura era basata anche su modellamento delle mani, diffusore e poi phon normale con finale getto freddo. Tra cere e balsami e oli il cuoio ha iniziato a risentirne e l’effetto non era poi quello che volevo. Penso che sia un problema del mio capello ma per chi funziona è un buon acquisto economico.
    costo e efficacia
    appesantisce e a me non regala l'effetto desiderato
  • fb-10208766220818850
    Per domare i capelli ribelli
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 11/02/2019
    Amo usare pochissimi prodotti per i miei capelli, tuttavia un prodotto di cui a volte non posso fare a meno è la cera ad acqua per capelli. Prediligo la cera ad acqua per capelli Renèe Blanche perchè è un prodotto ottimo. La cera da acqua per capelli Renèe Blanche è contenuta in uno scatolino dalla forma rotonda trasparente con una sottile etichetta del prodotto che ne attraversa la circonferenza, lasciando intravedere il suo contenuto. Il tappo è bianco e contiene le indicazioni necessarie: marca e contenuto. Questa cera ad acqua è adatta per tutti i tipi di capelli: protegge, modella, fissa, lucida e scolpisce i capelli senza ungere, tuttavia meglio usare pochissimo prodotto però, per evitare di ottenere un effetto eccessivamente scolpito.
    Buon prodotto