9 Opinioni per RESTIVOIL
  • rosybeauty
    Altissima qualità, delicato sulla cute, risciacquo rapido
    opinione inserita da rosybeauty il 28/07/2020
    Senza agenti schiumogeni e' delicatissimo sulla cute quindi l'ho scelto per mio figlio che lava i capelli ogni giorno. E' un olio non-olio nel senso che non unge. L'olio shampoo aggancia solo lo sporco e lo trascina via con l'acqua senza alterare il film idrolipidico della cute a differenza dei normali shampoo con tensioattivi che sciolgono lo sporco e lo rendono lavabile intaccando anche la cute perche' agiscono non in modo selettivo. Questo marrone e' universale e va bene per ogni tipo di capelli, da normali a grassi. Funziona anche per chi soffre di forfora anche se il Brand offre anche olio shampoo specifico per i capelli con forfora. Assolutamente consigliato
    Lava perfettamente senza intaccare la cute, si sciacqua completamente subito
    Finalmente una valida soluzione!
    opinione inserita da Margherita123 il 20/04/2020
    Ho i capelli molto sottili e negli ultimi periodi prima di usare Restivoil, i comuni shampoo da supermercato mi irritavano molto la cute. Sentivo continuo bruciore, i capelli erano spenti e molto assottigliati. Quando mi specchiavo li vedevo giù di tono e così ho subito posto rimedio cercando qualcosa di diverso dai soliti grandi marchi. Nello scaffale della parafarmacia dell'allora Auchan ho notato la gamma di prodotti Restivoil. Appena ho visto queste semplici scatoline bianche su cui erano stampate promesse tutto sommato credibili ho avuto subito la sensazione di aver trovato quello che faceva per me. La prima variante acquistata è stata la "rinforzante" che è tutt'ora quella preferisco. Da lì in poi è stato un susseguirsi: nutriente, cute sensibile e poi ancora il rinforzante ed alternandoli ho iniziato ad usarli un po' tutti. Per il mio compagno ho acquistato l'antiforfora e da quando lo usa sono spariti prurito e forfora. Proprio come i miei, anche i suoi capelli si sporcano meno facilmente, sono più puliti e brillanti. Si tratta infatti di un prodotto poco schiumoso, piacevolmente profumato che deterge la cute senza aggredirla. Uso i vari Restivoil da più di un anno e non mi sono mai dovuta pentire di spendere un po' di più. Tra l'altro a volte sono in offerta, a volte trovo degli ottimi prezzi online e poi la salute dei miei capelli non ha prezzo!
    ottimi shampoo
    prezzo un po' alto ma ne vale la pena!
  • katerina16
    Shampoo che funziona davvero
    opinione inserita da katerina16 il 06/04/2020
    Ho sempre purtroppo ho i problemi con i capelli grassi. Di recente ho trovato in un supermercato lo shampoo Restivoil !! Da un mese che usp questo prodotto. Posso dire che funziona veramente! Trovo che il risultato e magnifico! Capelli e la cute grassa non sembra più che mi creano i problemi come prima del uso questo shampoo! ! Io consiglio a tutti. Unica cosa che non mi è piaciuto al inizio che ero abituato che tutti shampoo fanno tanta schiuma invece Restivoil no, perché fatto con oli naturali. Però tutto sommato non considero questo un problema, ormai mi sono abituata. E un ottimo prodotto!
    I risultati si vedono subito
    A me personalmente non piace il profumo
  • gerardo82
    Olio per lavare i capelli
    opinione inserita da Anonimo il 25/03/2019
    Ho i capelli e la cute grassa ed un amico mi ha consigliato lo shampoo olio Restivoil per capelli grassi, per farvi capire meglio ha la confezione bianca con le strisce marroni. Il prodotto si stende facilmente su cuoio capelluto e capelli si massaggia dolcemente, la sua formula in olio lava cute e capelli in modo del tutto naturale senza provocate irritazioni al cuoio capelluto, e non rende secchi i capelli. Restivoil usa olio di origine naturale e può essere usato tutti anche tutti i giorni senza problemi, ottimo anche per chi ha problemi di cute sensibile o soggetta ad allergie ecc... Lo userò più spesso mi sto trovando bene, lo consciglio volentieri a tutti.
    Ottimo prodotto
  • lolaconiglio
    efficace, delicato e di qualità
    opinione inserita da lolaconiglio il 03/01/2019
    Purtroppo ho la sfortuna di avere capelli tanto più secchi quanto più lunghi a fronte di cuoio capelluto grasso ed eritematoso. Quasi nessuno shampoo, per costoso e professionale che fosse, riusciva ad arginare queste paturnie finchè non ebbi provato restivoil. Trovavo questo shampoo nella versione con scatola bianca e marrone (il sebonormalizzante) oppure bianca e blu (antiforfora) al supermercato famila, in quanto in farmacia vedevo reperibile anche il restivoil zero (cute sensibile). Con questo shampoo avevo riscontrato un miglioramento delle condizioni del cuoio capelluto, con riduzione a volte della frequenza dei lavaggi. Utilizzavo principalmente il sebonormalizzante, ma qualche volta anche restivoil zero. Per me il primo era il più efficace e cercavo di non farlo mancare mai in casa. Il prezzo, considerato che si tratta di uno shampoo adatto a ovviare a specifiche problematiche, lo riterrei nella media: 8 euro a confezione. Vero è che rispetto a uno da grande distribuzione è caro, ma purtroppo chi soffre di patologie al cuoio capelluto non può usare un comune shampoo. I prodotti di marca specifici venduti abitualmente in farmacia per curare queste condizioni costano molto di più di 8 euro. Il vero difetto di questa linea di shampoo è purtroppo il non trovarla all'estero e ora che vivo oltreoceano ne sento la mancanza. Consiglio restivoil senz'altro.
    efficace, delicato, ottima qualità
    per qualcuno forse il prezzo, ma secondo me è accettabile, data l'elevata qualità ed efficacia del prodotto
  • paola870
    Un ottimo shampoo
    opinione inserita da paola870 il 02/12/2018
    Trovo che sia uno shampoo davvero ottimo per chi come me tende ad avere una cute sensibile e facilmente irritabile e dei capelli secchi e crespi. Grazie a questo prodotto la mia cute è detersa in modo delicato senza aggressioni e i miei capelli sono lucenti. Lo shampoo non produce praticamente schiuma ma ciò non deve ingannare il consumatore che magari decide di usarne una quantità maggiore. Ne basta davvero poco per fare lo shampoo anche se dipende tuttavia dalla lunghezza totale della chioma. Spesso in offerta si trova pure a sette euro. Lo consiglio a chi ha cute delicata e capelli sciupati.
    Delicato
  • blase
    opinione inserita da blase il 06/06/2018
    Conosco anche io lo shampoo fisiologico RESTIVOIL ma quello Nutritivo adatto per i capelli danneggiati, confezione dedicata color arancio, la prima volta l'ho acquistato in Farmacia sotto consiglio del farmacista, avevo la cute che mi prudeva sempre, era diventata un peperone e si squamava, ero stat...
    ottimo rapporto qualità prezzo
    non ne ho trovati
  • kira1992
    opinione inserita da kira1992 il 06/06/2018
    Ho acquistato lo shampoo RESTIVOIL per il mio compagno, ha avuto un problema alla cute così il dermatologo gli ha prescritto un prodotto fisiologico, all'inizio abbiamo preso uno shampoo in farmacia con prescrizione medica, ma finita la confezione di soli 100 ml. pagata un botto, mi sono guardata in...
    ottimo prodotto fisiologico
    non ne ho trovati
    opinione inserita da Lory Varriale il 31/05/2018
    Lo sciampo Restivoil è uno sciampo non sciampo poichè è un prodotto per la detersione del cuoio capelluto ma non fa schiuma di conseguenza i capelli non vengono aggrediti. Può essere utilizzato per lavaggi frequenti, permette una detersione efficace e delicata, che riequilibra il sebo del cuoio cape...
    non rovina i capelli con i lavaggi frequenti
    Il prezzo