• tenuta
7 Opinioni per Rimmel Natural Bronzer Terra Abbronzante sun light
  • cincilla6
    Colore ambrato naturale anche per viso pallidi
    opinione inserita da cincilla6 il 27/03/2020
    Stufa di essere sempre bianchissima anche durante i mesi estivi, nonostante il pale look stia prendendo sempre più piede, decido di acquistare una terra abbronzante , la sun light di Rimmel che è una cialda bella grande di polvere compatta di colore ambrato. Ne prelevo una piccola quantità con un pennello ampio da blush e lo scuoto per rimuovere l'eccesso prima di procedere all' applicazione che mi regala un aspetto naturalissimo , come se davvero avessi fatto un bagno di sole. Il segreto sta nello sfumarla lungo l'ovale bene e nel non applicarla all over su tutto il viso. Vanno scaldate giusto le guance, la fronte ed i contorni. Polvere setosa e non molto polverosa.
    Colore ambrato naturale adatto anche agli incarnati più chiari
    Non ne ho trovati
  • fabiana89
    insostituibile!
    opinione inserita da fabiana89 il 21/10/2019
    Rimmel Natural Bronzer terra abbronzante sun light :la terra abbronzante migliore che abbia mai utilizzato! Credetemi ne ho utilizzato di prodotti ma nessuno mi ha convinta come questa terra! Si tratta di una terra abbronzante che conferisce anche a chi come me ha spesso una pelle del viso molto chiara un aspetto abbronzato! Il bello è che fa sembrare il tutto molto naturale,molto fresco e leggero! Sembra proprio un'abbronzatura appena accennata (ovviamente se la sfumate bene con un buon pennello),se si esagera si nota che non si tratta di abbronzatura! Io per sfumarla utilizzo un pennello di media grandezza e mi trovo molto bene! Pensate che sta terminando e già mi sto informando su dove acquistarla al prezzo più vantaggioso perchè ormai non ne posso più fare a meno!
    effetto abbronzato naturale,si stende facilmente,effetto leggero e fresco,ottima tenuta ottimo brand
  • miya
    Eccezionale
    opinione inserita da miya il 09/06/2019
    Rimmel Natural Bronzer Terra Abbronzante sun light è veramente un prodotto straordinariamente eccezionale. Mi piace davvero moltissimo. Posso fermamente affermare con la massima convinzione di annoverarla tra le migliori terre abbronzanti in maniera assoluta che io abbia mai provato. La sua tenuta è seriamente molto prolungata ed è davvero incredibilmente resistente alle intemperie. Gli ingredienti sono qualitativamente davvero super fenomenali, come tutti gli ingredienti dei prodotti firmati dallo storico brand rimmel. L'effetto sulla pelle è molto naturale. La reperibilità è altissima. Il prezzo è ottimo
    Qualità, prezzo
  • lupenemargot
    cosa chiedere di più?
    opinione inserita da lupenemargot il 26/11/2018
    Rimmel è una buona marca di trucco,ne acquisto i prodotti da molti anni e mi sono sempre trovata più che bene! Si tratta di prodotti di ottima qualità e che sono funzionali al mio modo di truccarmi nel senso che sono facili da utilizzare e mi fanno sembrare naturale ma al contempo più bella! Mi piace troppo la terra abbronzante sun light natural bronzer,una terra veramente ottima perchè si applica facilmente e si sfuma altrettanto velocemente infatti io la utilizzo soprattutto quando vado di fretta perchè occorre realmente poco tempo per applicarla ed il viso risulta leggermente abbronzato anche in inverno ed inoltre ha un'ottima tenuta...cosa chiedere di più?
    bellissimo effetto,ottima tenuta,delicatezza,ottimo brand
  • nichole
    Incarnato naturale
    opinione inserita da Anonimo il 10/10/2018
    L’estate è andata via con tutti i suoi ricordi e anche l’abbronzatura è sbiadita, quest’anno non ho usato prodotti che la prolungassero e guardandomi allo specchio, mi vedo un po' pallida o sarà che l‘occhio si è ormai abituato a quel colore e non lo trova più acceso. Ho comprato una terra abbronzante per rimediare al mio incarnato, Rimmel naturalmente che mi ha sempre soddisfatto, a textura è leggera e setosa, si stende uniformemente senza lasciare macchie, la duratura è lunga, il fattore di protezione è spf 15 ed è dermatologicamente testato, l’ho pagato con uno sconto del 11% 10,35 €, sono soddisfatta.
    abbronzatura naturale prolungata
    x
  • maria41
    terra abbronzante rimmel
    opinione inserita da maria41 il 28/09/2018
    La terra abbronzante io la uso in due modi, a secondo la stagione. D'estate per uniformare l'abbronzatura e poi essendo resistente all'acqua mi agevola opacizzando il viso quando sudo. L'effetto mi piace perché mi dà quell' aspetto di pelle sana e dorata. D'inverno invece lo uso come fard, oppure è ideale per fare un counturing alternandolo con una cipria o un fondotinta chiaro. Natural bronzer di rimmel è un prodotto versatile, è reperibile in tutti i supermercati o negozi come acqua e sapone o tigota', il suo costo è di circa 8€. Mi raccomando non esagerate con questo prodotto, basta pochissimo per colorare.
    versatile
  • rossella83
    ottimo prodotto
    opinione inserita da rossella83 il 23/09/2018
    Ho acquistato questa terra in offerta su Amazon al costo di 6 Euro perchè ho pensato che il costo fosse ottimo e anche perchè dalla foto rispecchiava l'idea che avevo io del prodotto da acquistare! Si tratta di una terra della Rimmel,per la precisione terra abbronzante sun light da 14 g waterproof. Io la utilizzo molto spesso perchè mi piace che conferisca al viso un aspetto leggermente abbronzato e lo applico e lo sfumo con un pennello grande così da ottenere un effetto non troppo pesante rispetto alle spugnette per la cipria! Come si intuisce si applica facilmente infatti lo applico anche quando non ho molto tempo per truccarmi! Ha un'ottima tenuta infatti mi dona un bellissimo incarnato per parecchie ore! Attualmente non so quanto costi ma posso assicurarvi che per il prezzo che l'ho pagato lo ritengo un ottimo affare in quanto è un ottimo prodotto!
    bel colore,effetto naturale,facile da applicare e da sfumare