• Assortimento
10 Opinioni per Rio Mare
  • riri58
    Qualità
    opinione inserita da riri58 il 13/05/2020
    Credo che tutta italia ma penso anche tutto il mondo sa cosa sia Rio Mare. I suoi prodotti sono venduti in tutto il mondo. E' stata fondata nel 1965 a Cermenate,E è un marchio italiano di conserve alimentari di Tonno, salmone, sgombro ma non solo perché negli ultimi anni ha proposto anche mix di insalate ( le insalatissime). Io soprattutto per quanto riguarda il tonno in scatola ho provato di tutto, marche e sottomarche ma devo dire che nessun marchio si avvicina alla qualità che propone Rio mare. Per quanto costi un pò di più rispetto alle altre marche la qualità per me fa la differenza. Lo consiglio.
    prezzo
  • schicchera
    Marchio di qualità
    opinione inserita da schicchera il 29/04/2020
    Credo che rio mare sia la marca di prodotti in scatola più famosa d'italia. E' una marca italiana che produce tonno in scatola, filetti di tonno, insalatissime, salmone in scatola, sardine in scatola e sgombro in scatola. Il tonno in scatola è il loro prodotto più famoso ma anche le altre cose sono di ottima qualità. I prodotti in scatola si possono trovare all'olio d'oliva o al naturale e ci si possono fare anche tante ricette. Le insalatissime sono delle insalate già pronte fatte con mais e tonno, cous cous e tonno, fagioli e tonno e tanti altri tipi creati dalla Rio mare. Per qualità e sapore ve lo consiglio.
  • ladyinorange
    Garanzia
    opinione inserita da ladyinorange il 24/04/2020
    Il marchio rio mare si occupa di prodotti di scatola. E' famosa principalmente per il tonno in scatola all'olio d'oliva o al naturale, ma produce anche salmone e sgombro in scatola. Tra le marche che vendono questa tipologia di prodotto io credo che non ci siano rivali perché il prodotto che offre è di altissima qualità. Anche se il prodotto rispetto alle altre marche costa decisamente di più. E' un marchio molto famoso ed è qualità pinne gialle. Per me insomme il marchio rio male è segno di altissima qualità e garanzia. Penso che tutti lo conoscono nel caso contrario invito tutti a provarlo almeno una volta.
    sapore
    costo
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 02/12/2019
    Il marchio Rio Mare si occupa della produzione di alimenti a base di pesce, principalmente a base di tonno, salmone e sgombro. Sono anni che mi capita di acquistare il loro tonno in scatola, come quello naturale (magro e saporitissimo), quello biologico, all'olio d'oliva (un grande classico), con un...
    Ampia gamma di prodotti, reperibilità, offerte, qualità
    Prezzi non sempre convenienti
  • giocobene
    Prodotti buoni
    opinione inserita da giocobene il 13/09/2019
    Quando compro il tonno do solito compro la Riomare, sto sempre attento ai prezzi e quando vedo un'offerta faccio scorta. La RioMare fa peró diversi prodotti come lo sgombro e il salmone sott'olio, al naturale e insaporiti in vari modi come fanno per il tonno. Li ho provati e li ho trovato buoni ma non valgono la pena per il prezzo pagato. Soprattutto il salmone éeglip comprarlo fresco e cucinarlo, so spende meno e si é sicuri do cosa si mangia. Lo sgombro é piú pratico prenderlo gia fatto. Fa anche le insalate e ne ho provare solo un paio preferisco aggoungere quello che voglio io al tonno e spendo meno.
    Tanti prodotti buoni e di qualitá
  • am53
    Prodotti ittici in scatola.
    opinione inserita da am53 il 13/09/2019
    Rio Mare è molto conosciuta per la produzione di prodotti ittici in scatola. E' presente in molti supermercati della mia zona. Tra le altre marche compro anche questa,soprattutto il tonno. Ogni tanto ho acquistato anche lo sgombro e il salmone,ma raramente,il tonno è quello che preferisco di questa marca. Prendo i vari tipi:all''olio di oliva,al naturale e le insalatissime. Le ultime le avrò prese due tre/volte perchè li considero costose. Rio Mare fa anche tante promozioni,da Auchan trovo le confezioni con tante scatolette ad un prezzo conveniente. E'un'azienda alimentare che promuove anche dei concorsi e dei progetti per una pesca sostenibile. Rio Mare è italiana,precisamente lombarda ed appartiene a Bolton Group. Fa molta pubblicità e quest'anno c'è in tv un nuovo spot del tonno Super Naturale Si può dire che abbiamo provato tutti prodotti Rio Mare anche se poi abbiamo comprato più spesso il tonno.
    Pesca sostenibile,buona qualità dei prodotti.
    Alcuni prodotti sono costosi a prezzo pieno.
    opinione inserita da Margherita123 il 13/09/2019
    Rio Mare è un marchio che acquisto da sempre. Non è l'unico che scelgo tra gli scaffali del supermercato ma lo compero molto spesso perché ha tanto assortimento e spesso anche buone offerte. Oltre al tonno, che negli anni 90 è diventato famoso per tagliarsi con un grissino (?!?!), nell'assortimento ...
    assortimento e gusto
    prezzi un po' alti
  • cancrina
    pesce
    opinione inserita da Anonimo il 11/09/2019
    Rio Mare è uno dei marchi presenti nei supermercati che produce prodotti a base di pesce più specificamente tonno, salmone, sardine e sgombro. Si tratta di un marchio di ottima qualità anche se il prezzo è leggermente alto. Possiamo trovarlo in diversi gusti e varietà, par la maggior parte si tratta di pesce confezionato in scatoletta ma possiamo trovarlo anche in boccette di vetro. Per quanto riguarda il gusto dei loro prodotti è molto buono, saporito e fresco. Ci sono prodotti per tutti i gusti infatti troviamo tonno semplice, condito con insalate, per pasta, sughi, e patè, si possono mangiare da soli o accompagnare altri cibi per la preparazione di ricette sfiziose.
    costo
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 11/09/2019
    Impossibile non avere mai avuto a che fare con uno dei tantissimi prodotti Rio Mare perché questa marca è davvero comune è facilmente reperibile davvero dappertutto a prezzi molto convenienti e molte volte anche in offerta. L'assortimento di prodotti Rio Mare è davvero molto ampio tonno in scatolett...
    Alta reperibilità Vasto assortimento e qualità discreta buona qualità di pesce fresco versatile prezzi convenienti buone offerte
    Ideale per chi non ha troppe pretese ovviamente ci sono marche che propongono prodotti di qualità più saporite migliore ma non è niente male
  • vesponethebest
    Il marchio Rio Mare
    opinione inserita da vesponethebest il 06/09/2019
    Rio Mare è un marchio molto noto per ciò che riguarda il pesce, specie il tonno e lo sgombro. Lo conosco ormai da trent'anni circa e a casa ci siamo trovati sempre bene. Innanzitutto questo tipo di marchio si trova praticamente dappertutto e poi il rapporto fra qualità e prezzo è sempre competitivo e non raramente capita di trovare addirittura il tutto in offerta speciale. Si può dire poi che l'assortimento è molto vasto, ci sono tonni all'olio d'oliva così come quelli al naturale e lo stesso dicasi anche per lo sgombro. I formati sono vari, ma nella maggior parte dei casi io compro la confezione che prevede tre grandi barattoli di tonno, le confezioni di sgombro invece sono vendute singolarmente. Rio Mare è un marchio di qualità e lo consiglio a tutti.
    ottimo marchio