• ambiente
4 Opinioni per Ristorante Middle East a Como
    Libano
    opinione inserita da Anonimo il 09/04/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Anni fa mi portarono, talune amiche, a mangiare in codesto ristorante libanese. Non ci sono più tornata anche se, quel giorno, non ho mangiato male. Certo io ormai sono abitudinaria e preferisco la mia cucina tradizione però quel giorno non mi sono trovata male tutto sommato. Una volta si può pure provare secondo me. Il conto non fu alto ed il servizio molto gentile, affabile e disponibile. Esperienza personale e diretta positiva. Valutazione che si incanala su binari di assoluta positività.
  • briciola
    Cibo estero
    opinione inserita da briciola il 09/10/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Qui si mangiano piatti tipici libanesi . Io ho voluto provare tale cucina più per fare un piacere ad un'amica che per mia personale curiosità . I piatti li ho trovati buoni anche se, per i miei gusti , un Po' troppo saporiti diciamo..... Le porzioni sono abbondanti ed i prezzi non alti ma sicuramente alla portata di tutti . Comunque a livello personale non posso dire di aver mangiato male e, pertanto , do un sette pieno e completo a questo ristorante .
  • eddina
    Cucina libanese...
    opinione inserita da Anonimo il 02/09/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Locale che propone piatti libanesi, quando sono andata io il cuoco era proprio del Libano. Ora sono passati anni quindi non so se sia ancora cosi', comunque ci ho mangiato bene ed il cibo non era eccessivamente speziato per i miei gusti. Ho speso una cifra media ma corretta, il servizio è stato gentile e veloce. Non posso dire che sia la mia cucina preferita, ovviamente preferisco i nostri piatti ma comunque ho fatto un'esperienza gradevole. Mi sento di consigliarlo.
    opinione inserita da Ely Barretta il 27/06/2017
    Ristorante libanese proprio a pochi metri dal lago di Como. Il cuoco è proprio uno chef libanese e la cuciva è davvero ottima! Apparentemente sembra un take away ma in realtà è molto di più. Porzioni super abbondanti a prezzi davvero interessanti. Consiglio di tornare più volte per assaggiare divers...