• intensità
4 Opinioni per Roger & gallet Feuille de figuier
  • forevergirl1
    Un'esplosione di sensazioni
    opinione inserita da forevergirl1 il 07/11/2018
    Amo i profumi, sono il mio ossigeno, mi piace sentire la mia pelle che sa di buono, però in estate preferisco usare acque profumate, perchè non contengono alcol che è un ingrediente foto sensibilizzante. Le acque invece sono sicure per la pelle anche sotto i raggi solari, Un profumo in grado di offrire al corpo e allo spirito un benessere sensoriale , è senza dubbio Feuille de Figuier di Roger& Gallet. "Foglie di fico" è una fragranza fresca ed aromatica che sfrutta i principi dell'aromaterapia. E' vivace ed agrumata, fresca e solare, adatta per la stagione estiva, e perchè no, la trovo perfetta per tutte le stagioni, perchè regala al corpo piacere e un grande benessere. E' stato il profumo che mi ha accompagnata questa estate. L'ho usato tantissimo quando il corpo era accaldato, e ad ogni spruzzo mi ha regalato un surplus di freschezza. E' una fragranza bellissima ispirata alla natura e alla freschezza. E' reperibile presso le farmacie, le parafarmacie e in alcune profumerie. Promossa e super consigliata anche come regalo natalizio.
    fresca e profumata
    non ne trovo
  • cancrina
    Feuille de figuier
    opinione inserita da Anonimo il 07/11/2018
    Qualche settimana fa ho avuto modo di provare un campione gratuito del profumo Roger & gallet Feuille de figuier ma devo dire che non sono rimasta particolarmente entusiasta. Si tratta di un profumo femminile a base di fico ma la combinazione di profumi non è particolarmente invitante a me personalmente non è piaciuto molto in quanto non è molto gradevole e dolce ma al contrario sembra amarognolo. Nonostante questo però devo ammettere che ha una profumazione intensa e persistente che dura nel tempo. Per quanto riguarda il prezzo non è molto alto ma rispetto ad altri marchi è leggermente economico e vantaggioso.
    profumazione intensa
    poco gradevole
  • fleur
    Da provare
    opinione inserita da fleur il 23/09/2018
    Mi piacciono molto i prodotti della linea Roger & Gallet, trovo che siano ottimi e con un buon rapporto qualità / prezzo tuttavia non avevo ma provato la linea relativa ai profumi. Qualche settimana fa mi è stato inviato a casa un campioncino di Feuille de figure e, da amante dei profumi quale io sono, l' ho subito provato la mattina prima di andare al lavoro. Devo dire che la fragranza è ottima, dura a lungo ed è molto fresca. Le mie colleghe si sono subito accorte che avevo un profumo diverso da quello che indosso di solito ed hanno voluto sapere il nome. E' davvero piaciuto a tutte. Naturalmente l'ho acquistato e credo che provero' anche le altre fragranze.
    Fresco ed intenso
  • michela73
    Profumo alle foglie di fico
    opinione inserita da michela73 il 31/07/2018
    Sono iscritta alle newsletters dei principali marchi di cosmesi perché sono una vera fan di profumi, make up e affini! Grazie all’iscrizione alla newsletter del marchio francese Roger & Gallet, che produce cosmetici per la cura del corpo con delle profumazioni naturali davvero originali e particolari, ho potuto richiedere il campioncino della nuovissima fragranza “Feuille de Figuier” (foglie di fico) firmata dalla maitre parfumer emergente Mathilde Bilajoui. Ovviamente l’ho subito provata e mi piace proprio tanto. L’aroma verdeggiante delle foglie di fico è ben percepibile ma è magistralmente mescolata a note di galbano e fiori di arancio che la rinfrescano e la rendono estremamente estiva. Perfetta per questa stagione calda è adatta ad ogni tipo di donna e di ogni età.
    profumo molto particolare
    non saprei