3 Opinioni per Salamini Beretta Tartufo
  • sicula59
    Passabili
    opinione inserita da sicula59 il 19/03/2019
    Più che "al tartufo" parlerei di "nei pressi di un tartufo per alcuni istanti", ma sono comunque passabili anche se non incredibili: Costano tanto per quel che sono, e li ho presi solo una volta per un antipasto in una cena un po' fuori dalle righe. Nulla di strabiliante. Non sono cattivi, sanno vagamente di tartufo, dubito di quello costoso, ma in ogni caso ce li siamo mangiati. Il marchio non mi fa impazzire, perché sono più per i prodotti classici ed artigianali, ma ogni tanto ci si deve piegare. Ora come ora mi piego anche troppo spesso, ma sono vecchia ed ormai ho dato. Che dire, provateli, ma non aspettatevi un'esplosione di gusto!
    Saporiti
    Poco tartufati
  • chicca67
    Salamini al tartufo
    opinione inserita da chicca67 il 17/11/2018
    Ho acquistato questo prodotto al Carrefur un po' per curiosità un po' perché sono amante dei tartufi e dovevo utilizzarli per un aperitivo come snack. Avevo già provato le altre versioni piccante e tradizionale. Trovo che anche in questo caso, per non smentirsi, Beretta abbia creato un prodotto un po' gommoso da masticare. Il sapore è buono e il tartufo si sente in modo deciso. Sono molto profumati e stuzzicanti: uno tira l' altro e, durezza a parte, vanno via come le ciliegie . La confezione è comoda e pratica, divisa in due vaschette contenenti circa 20 salamini cadauna. Prezzo un po' superiore rispetto alle altre versioni, dovuto al tartufo.
    Praticità e sapore di tartufo predominante
    gommosità e prezzo medio-alto
  • edo79
    Piacevolmente diversi
    opinione inserita da edo79 il 13/11/2018
    Io per i salamini Beretta vado matto, mi piacciono veramente tanto. Di solito acquisto quelli classici ma faccendo la spesa velocemente ho visto questa nuova versione che mi ha incuriosito molto e ho decisso di provarli. Questa volta i fratelli Bereta hanno creato un gusto diverso del solito introducendo una delizia com'è il tartufo. Si presenta in modo classico come nel passato semplicemente questi salamini hanno il gusto del tartufo. Il tartufo di solito è assai piacevole ma anche pesante invece questi salamini sono stati aromatizzati delicatamente. Infatti io oltre a preparare delle fantastiche insalate dove aggiungo questi salamini ma le mangio anche come snck. I salamini bereta sono senza glutine e ciò gli rende ideali anche per chi è intollerante al glutine. Però sono ottimi anche per un apperitivo ben fatto. Anche se questi sono un nuovo gusto hanno sempre lo stesso prezzo e cioè a 1.99 euro. Un prezzo equo a mio parere per un ottimo prodotto.
    Buoni
    non ne ho visti