5 Opinioni per Salumeo - 4 Würstel
  • mariascura
    C'è di meglio, non mi convincono completamente
    opinione inserita da mariascura il 01/08/2019
    Il marchio salumeo, che si trova nei supermercati Lidl, è dedicato ad affettati ed altri prodotti a base di carne. Ho comprato questi würstel più di una volta, sono molto economici, io ho sempre preso il pacchetto piccolo da 4, però devo confessarvi che complessivamente non mi convincono, ho sempre l'impressione che non siano di grande qualità, vero è che si tratta sempre di carne separata meccanicamente, quindi non ci si può aspettare chissà che qualità, però secondo me in giro si trova di meglio, anche in altri discount, io li compro solo se mi scoccia andare in un altro supermercato, Ve li consiglio solo se siete interessati a risparmiare.
    Economici
    Non li trovo di grande qualità
    Wurstel saporiti
    opinione inserita da Rita Malizia il 15/06/2019
    I wurstel Salumeo sono molto saporiti e sono acquistabili anche nei discount oltre che nei supermercati di marca. La Salumeo è una marca italiana e i prodotti sono molto buoni ed economici, infatti i wurstel nel pacchettino piccolo li pago anche sotto i €0,20 quelli grandi intorno ai €0,60; possono essere sia di pollo che di tacchino oppure di puro suino. Mio figlio li mangia arrostiti oppure con le patatine all'interno dei panini; sono ottimi con l'insalata di riso e nella pasta fredda oppure mangiati in crudo con un po' di maionese anche se è sempre consigliabile cuocerli prima di consumarli.
    Ottimo sapore
  • opinion71
    I Wusterl della Salumeo
    opinione inserita da opinion71 il 10/05/2019
    I wusterl della Salumeo si trovano in vendita alla lidl. Costano pochissimo e sono perfetti per essere cotti. Personalmente mi piace mangiare i wusterl con le patate bollite aggiungendo il gusto saporito di qualche salsina. Nella confezione della Salumeo ci sono quattro wurstel sottouoto. Appena si apre la confezione si percepisce un gustoso ed invitante profumo che fa venire a csiddetta acquolina in bocca. Ritengo questi wurstel perfetti anche per i classici hot dog in quanto sono molto morbidi e assorbiscono perfettamente le salsine del panino. Quindi mi sento di consigliare questi wurstel senza ombra di dubbio.
    gustosi
    nulla
  • almond88
    ottimo
    opinione inserita da almond88 il 02/01/2019
    Ho trovato molto valida come scelta questi wustel del marchio Salumeo. Si tratta di una confezione contenente quattro wustel fatti con carni italiane di suino. La loro caratteristica principale è che sono senza budello esterno e quindi risultano essere spellati direttamente risultano molto più leggeri. Sono davvero gustosi e la qualità mi è sembrata davvero buona. La consistenza è al punto giusto ed il prezzo molto conveniente, infatti trovo che siano un giusto compromesso tra qualità e costo. Li ho acquistati un paio di volte e credo di rifarlo non appena li ritrovo disponibili nel supermercato.
    buono
    nulla
    Würstel di pollo, suino e tacchino senza pelle
    opinione inserita da Luisa Allocca il 10/12/2018
    Ho acquistato questa confezione di würstel senza pelle al supermercato Lidl che offre dei prodotti di alta qualità a prezzi davvero bassi e spesso in offerta sul volantino della settimana. La confezione si presenta ben sigillata, ben confezionata e con scadenza in bella vista e al suo interno si trovano ben quattro würstel senza pelle ed hanno un peso complessivo di ben 100 grammi. Mi sono piaciuti davvero molto perché sono molto gustosi, leggeri e digeribili, infatti li ho trovati molto leggeri e poi hanno un ottimo prezzo. Li consiglio a tutti perché sono economici e fatti con tacchino, pollo e suino italiano e soprattutto non contengono pelle.
    Buoni e gustosi