2 Opinioni per Salvatore Ferragamo - Body Lotion - Signorina
    Slo in combo
    opinione inserita da Anonimo il 04/08/2019
    Presa in una confezione regalo insieme all’omonimo profumo eau de toilette devo dire che la crema corpo di Signorina. Si tratta di un profumo must have di questo storico brand dell’alta moda, una base dolce e fruttata dalle note tenui e molto delicate. Di solito prendo sempre e solo i profumi, per esperienza personale e pigrizia le creme corpo non le uso cos’ tanto ma soprattutto quelle costose di alta profumeria non mi attirano mai più di tanto potendo andare direttamente di profumo. Questa ce l’ho grazie ad una bella offerta on line che mi permetteva di averla in combo con il profumo allo stesso prezzo e devo dire che l’ho trovata piacevolissima. Come la uso? Come se fosse il profumo, su braccia collo e decolté, lo trovo adorabile. Persistenza purtroppo molto leggera. Non dura tantissimo, piacevole e scorrevole la crema. Come plus va molto bene ma da sola come sostituto al profumo anche no.
    solo se preso con il profumo
    da solo costa troppo
  • pinta66
    Delicata e avvolgente
    opinione inserita da pinta66 il 18/04/2019
    Questa lozione corpo fa veramente il suo dovere. Ha una fragranza molto particolare, delicata e avvolgente. Ho acquistato il periodo di Natale questa lozione corpo Salvatore Ferragamo insieme a l' eau de toilette. Entrambi da 50 ml. Se devo dirla tutta doveva essere un regalo da destinare, ma mi sono resa conto che due prodotti potevano essere anche troppi per la stessa persona, per non creare distinzioni nei confronti di altre. Quindi ho deciso di regalare solo l'eau de toilette e mi sono tenuta la lozione corpo o meglio la Body Lotion come c'è scritto sulla confezione. Entrambi i prodotti mi sono costati circa €uro 34,00, non erano vendibili separatamente, ecco perchè ne ho acquistato due. Quindi se dovessi dividere questo importo per i due prodotti, cadauno avrebbe il costo di €uro 17,00. Ripensandoci, forse la lozione sola a questo prezzo non l'avrei presa. Comunque sia, posso confermare che questa lozione Ferragamo è veramente buona, non solo per la persistente fragranza anche a distanza di alcune ore, ma mi ha sorpresa la delicatezza che lascia sulla pelle. Ha un effetto vellutato che rende la pelle molto delicata e morbida, non pensavo! Non ho mai amato le lozioni corpo perchè preferisco le creme idratanti alquanto efficaci per tenere la pelle morbida, invece questa lozione fa proprio il suo dovere nonostante non sia una crema e neanche unge, anzi! Si asciuga velocemente.
    Efficace, ottima resa
    Costo elevato