• design
3 Opinioni per Samsung Galaxy s9
  • dasied
    Ottimo smartphone
    opinione inserita da dasied il 16/01/2019
    Samsung Galaxy S9 è l’attuale top di gamma della Samsung in attesa che tra qualche mese esca il successore. Le caratteristiche tecniche sono: Display da 5,8 pollici con tecnologia superAmoled. Risoluzione da 1440x2960 pixel.CPU octa core da 2.8 GHz con possibilità di espansione con microSD esterna. La fotocamera è da 12 megapixel con stabilizzatore. Batteria integrata da 3000 mAh. Sistema operativa Android 8. Il telefono è dual sim. Resistente all’acqua. È un ottimo telefono dal design accattivante che consente un’usabilità elevata. In mano si riescono a gestire bene le varie app anche per una persona con le mani piccole. In internet il prezzo è notevolmente diminuito e si trova tranquillamente da € 430,00 fino ad arrivare a € 550,00. Consigliato. Unico dubbio per chi aveva il samsung galaxy S8 forse non è valsa tanto la pena cambiare con S9.
    bello, funzionale, prestazionale
    non ecomonico, batteria poco prestazionale
  • fb-anna.lazorra
    Samsung s9
    opinione inserita da Anna Agostinelli il 04/10/2018
    Dopo 2 di amicizia tra me e il mio Meizu u20, mio marito mi regala il Samsung s9. Oltre allo stupore dell' inatteso regalo, mi accorgo, durante i primi minuti di "smanettamendo" che, in effetti è un bellissimo telefono, ha molteplici funzioni, che con molta probabilità non userò, ma ha una batteria che non dura molto. Ho pensato "forse bisogna metterlo ben bene in carica"? .insomma tutta la notte a caricare, il giorno dopo lo prendo,metto modalità risparmio energetico, un paio di telefonate, una guardata su WhatsApp e..... Niente, la batteria non regge. Premetto che ho solo scarico WhatsApp ??
    Tantissime funzioni
    Batteria
  • anatascooper
    Grande salto di qualità!
    opinione inserita da anatascooper il 15/09/2018
    Come da titolo, vorrei mettere in chiaro che vengo da un Galaxy J5 ed è logico che per me sia un grande salto di qualità. Il samgun galaxy 9 è sicuramente uno degli ultimi arrivati in casa samsung, già con tante vendite dal primo giorno d'uscita e uno tra i primi modelli tra i top di gamma. Il sistema montato sul samsung galaxy s9 è Android 8.0 Grace UX Oreo. Il display è ancora più innovativo e conta la bellezza di 5.8 pollici ed una risoluzione di 2960x1440 pixel rientrando così in una statistica molto più elevata di quello che c'è in commercio attualmente. Come gli ultimi telefoni top gamma, il samsung galaxy s9 è resistente all'acqua. Starei una buona parte ad elencare i pregi ed i difetti del samsung s9, ma onestamente preferisco che siate voi stessi a vedere se conviene o meno rispetto ad un'altra tipologia di telefoni ed in base alle vostre esigenze. per qualsiasi cosa consiglio sempre di guardare e confrontare le varie schede tecniche e chiedere consiglio a chi ne sa di più in materia e può darvi un giudizio del tutto disinteressato. Per il resto io lo consiglio.
    Funzionale
    Costo