8 Opinioni per Sarchio Muffin con gocce di cioccolato
  • ametista21
    Per uno strappo alla regola!
    opinione inserita da ametista21 il 18/03/2020
    Generalmente non amo acquistare e mangiare merendine confezionate, sia per limitare l'uso di plastica che per una scelta di ingredienti. Quando però voglio fare uno strappo alla regola so di potermelo concedere con i muffin Sarchio. Non hanno nulla da inviare a gli altri. Sono gustosi e soffici, hanno buoni ingredienti. Si trovano facilmente in qualsiasi supermercato ma hanno un prezzo un po' sopra la media... Ma la qualità ha un prezzo da pagare. Li consiglio soprattutto a chi ha dei bambini e non vuol dare schifezze a merenda, sono un'ottima alternativa ai marchi commerciali e per nulla salutari.
    Buoni e sani
    Prezzo
  • manub79
    Ottimi
    opinione inserita da manub79 il 10/03/2020
    I muffin Sarchio sono ottimi: nonostante siano merendine, il contenuto di grassi è molto contento, cosi come il contenuto di zuccheri semplici. Il gusto dei muffin è buono e naturale, impreziosito dalle gocce di cioccolato che lo rendono ancora più gustoso. Ideale a colazione con una tazza di latte o di cappuccino; ottimo anche a merenda con un suco di spremuta o di pompelmo. Sarchio è un marchio leader nel campo dell'agroalimentare biologico, sinonimo di qualità e di rispetto per la sostenibilità ambientale: tutti gli ingredienti sono infatti a chilometro zero. Disponibile solo in alcune catene di supermercati.
    Buoni e delicati
    Reperibili solo in alcune catene di supermercati
  • lapiaga
    Senza infamia e senza lode
    opinione inserita da lapiaga il 04/03/2020
    Sono muffin praticamente identici e tutti gli altri che si possono trovare da un supermercato, con una buona quantità di cioccolato e frutta dentro, ma sostanzialmente l'impasto non è niente di particolare. Anzi oserei dire che è davvero assolutamente industriale, un po' come comunque ovviamente mi aspetto da un prodotto di questa fascia. Li posso consigliare, ma solo con riserva, perché sono sostanzialmente identici a tantissimi altri prodotti. Devo dire comunque che è del marchio Sarchio mi fido un po' di più rispetto ad altri, perché se non altro ha una politica un po' più decente per quanto riguarda gli ingredienti. Il costo è ragionevole, e quindi potete tranquillamente provarli per sentire se vi stanno bene.
    Abbastanza buoni
    Simile ad altri
  • maria88
    Muffin con gocce di cioccolato
    opinione inserita da maria88 il 01/03/2020
    Spesso ho preso i prodotti di Sarchio che a mio parere sono veramente buonissimi perchè sono stati fatti con ingredienti di prima scelta e per questo li scelgo spesso. Infatti, ho preso questi ottimi Muffin perchè a colazione mi piace gustarli nel latte epoi posseggono quella bontà di gocce di cioccolato veramente strabiliante. Il gusto è veramente straordinario, mi piace un modo assaggiare questi Muffin italiani ed assaporarli ad ogni morso insieme a mia sorella che azzecca sempre il prodotto giusto. Continuerò sicuramente ad acquistarli perchè sono buonissimi e davvero molto golosi ma allo stesso tempo molto leggeri e saporiti.
    Golosissimi, Saporiti.
  • angela1
    opinioni.it ottimi!
    opinione inserita da Anonimo il 20/02/2020
    Il marchio Sarchio mi piace molto, come mi piacciono tantissimo i suoi buonissimi Muffin con tantissime gocce di cioccolato. Sono veramente molto gustosi ed estremamente golosi. Si tratta come si può immaginare di merendine estremamente soffici e accattivanti visto la presenza all'interno di tante gocce di cioccolato. Qualitativamente sono realizzate esclusivamente con ingredienti altamente selezionati e adatti alla merenda dei bambini, ma anche perché no dei grandi. Ottima qualità, massima reperibilità in tutti i supermercati e cosa che non guasta mai un prezzo altamente competitivo. Una merenda golosa e consigliata.
  • raffaellab91
    Buonissimi
    opinione inserita da raffaellab91 il 20/02/2020
    Mamma mia quanto sono buoni questi muffin li ho comprati la scorsa settimana I miei bambini e son piaciuti veramente a tutti anche a mio marito, si tratta di muffin non molto grandi con all'interno delle gocce di cioccolato, non ottimo sapore, sono morbidissimi in ogni confezione viene escono sei, È possibile acquistare questo prodotto in qualsiasi supermercato, sono ideali per farci colazione o anche semplicemente mangiarli per merenda, sono veramente sfiziosi, li consiglio a chiunque abbia dei bambini perché piacciono veramente, sono un prodotto salutare, conveniente è buonissimo. Sono ideali per farci colazione per almeno una settimana
    Buono
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 13/04/2018
    Ho acquistato i muffin biologici con gocce di cioccolato del marchio Sarchio in un negozio biologico. La confezione contiene quattro muffin incartati singolarmente e preparati con semplicissimi ingredienti. Non sono presenti conservanti, coloranti, grassi idrogenati e olio di palma. I muffin sono mo...
    Sapore, qualità, consistenza
    Prezzo
  • alep
    opinione inserita da alep il 16/04/2017
    Per colazione mi piace molto consumare le merendine ma sto cercando nel corso degli anni di acquistare prodotti sempre più salutari per questo ho acquistato i muffin con gocce di cioccolato del marchio sarchio. Si acquistano tranquillamente nei supermercati all'interno della confezione sono presenti...
    super buone e sane
    Costose