7 Opinioni per Selex vellutata di zucca e carote
  • magianera
    pronta in pochi minuti
    opinione inserita da magianera il 06/11/2018
    Con l arrivo del freddo mi piace molto mangiare le vellutate e spesso prendo Selex vellutata di zucca e carote,e di solito prendo questo tipo di verdure perchè sono le più dolci e mi piacciono di più. Mi piace perchè si prepara in pochissimo tempo e basta giusto un filo d'olio e un po di sale,inoltre aggiungendo dei crostini si può fare un piatto molto saporito. Con questo prodotto riesco anche a far mangiare un po di verdura a mio figlio che spesso mi fa storie,e infatti la maggior parte delle volte lo compro proprio per lui, ottimo porodotto e ve ne consiglio l acquisto.Ottimo anche il prezzo
    buon sapore,prezzo ok
  • stella87
    buona ma non buonissima
    opinione inserita da stella87 il 25/10/2018
    Tempo fa ho acquistato per curiosità questa vellutata di zucca e carote prodotta da Orogel, l'ho presa solo per me perchè mio marito sapevo a priori che non l' avrebbe assaggiata perchè a lui le creme o le vellutate non piacciono . La vellutata di zucca fa anche bene perchè la zucca ha vari benefici e tanti altri ne hanno le carote ,il piu importante è che la carota fa bene alla vista , il sapore era buono ma non mi ha fatta impazzire quindi non credo che lo ricomprerò ,preferisco altro genere però sono contenta di averla provata . LA confezione è da 2 porzioni ed è di 600 grammi , contiene il 17% di carote, cipolla, olio EVO, sale, aglio, lievito e rosmarino,ingredienti abbastanza semplici e genuini . Se vi piacciono le vellutate ed anche la zucca provatela,altrimenti meglio di no , ad essere sincera ,parlando del mio gusto personale , non la trovo buona abbinata alla carota ,poi saranno gusti ,decidete voi se provarla o no , spero di esservi stata utile !
    hanno entrambe benefici
    carota e zucca insieme non mi hanno molto soddisfatta
  • zafferano
    Perfetto alla sera
    opinione inserita da zafferano il 19/10/2018
    Alla sera sono solito mangiare la vellutata al fine di non appesantire il mio stomaco. Tra le diverse vellutate che sono solito comprare presso i vari supermercati della mia zona prediligo Selex vellutata di zucca e carote. I motivi della mia scelta riposano su due fattori: la zucca e la carote sono ricchi di proteine e fanno bene alla salute. Il secondo motivo è dato dalla facilità di preparazione: infatti basta prendere una padella, aggiungere dell'olio e servire nella padella Selex vellutata di zucca e carote. Dopo circa cinque minuti di cottura Selex vellutata di zucca e carote è pronto per essere servito a tavola. Prodotto consigliato.
    qualità, beneficio fisico
  • noe87
    Troppo dolce
    opinione inserita da noe87 il 03/10/2018
    Compro spesso i passati o le vellutate della marca Selex di cui mi servo ormai da anni e sono una fedelissima cliente poichè mi fido della qualità dei loro prodotti che non si smentiscono mai. L'ultima volta che ho fatto la spesa al supermercato ho acquistato al reparto frigo questa vellutata di zucca e carote che non avevo ancora assaggiato. Da subito all'apertura ho sentito un forte odore dolciastro chiaramente dovuto alla presenza dei due prodotti che la fanno da padrone. Dopo la cottura che come sempre è facile e veloce, ho assaggiato la vellutata e non mi è piaciuta in quanto per gusto personale troppo dolce. La confezione va bene per due persone poichè presenta 600 grammi di prodotto.
    Buona qualità
  • giovannadom
    La vellutata per eccellenza
    opinione inserita da giovannadom il 23/09/2018
    Selex vellutata di zucca e carote ricorda in tutto e per tutto l’oceano stesso delizioso piatto della Orogel, ma devo ammettere che la qualità è pari o addirittura superiore con un prezzo significativamente e chiaramente inferiore. Adoro questa vellutata perché sia la carota che la zucca hanno un sapore molto dolce e delicato, perciò è un piatto leggero con un gusto per nulla forte, adatto per cene o pranzi leggeri, magari dopo le festività e i pranzi che ne conseguono (io l’ho assaggiata per la prima volta in quella circostanza). Conveniente, come ho già detto, ma non facilissima da trovare al supermercato. Ad ogni modo compratela se la vedete!
    Buona e leggera
  • ametista90
    la mia vellutata preferita
    opinione inserita da ametista90 il 18/09/2018
    Compro spesso questa vellutata zucca e carote selex presso il supermercato famila nei mesi invernali soprattutto, la pago se non erro meno di due euro. Ne ho provate tante di vellutate e di varie marche, anche costose per essere solo verdura frullata, ma questa è la migliore in assoluto per me, e il prezzo è super conveniente rispetto alle altre........ Adoro la nota di rosmarino che si sposa benissimo con il dolce della zucca e delle carote, la accompagno volentieri a crostini di pane o pane tostato fatto da me con un po di burro, ottengo un pasto veloce, salutare e nutriente in poco tempo.
  • locusta91
    Prodotta da Orogel, la qualità è identica ad un minor prezzo
    opinione inserita da locusta91 il 13/09/2018
    Prodotta da Orogel, la vellutata di zucca è uno delle mie simil-zuppe preferite. In realtà esistono in commercio prodotti molto similari, ma con marchi diversi. Si parla di quasi metà di zucca presente in una confezione, il 17% di carote, poi cipolla, olio EVO, sale, aglio, lievito e rosmarino. Mi piace molto come zuppa, è uno dei surgelati che maggiormente preferisco. Molto appetitora, data la naturale dolcezza dei 2 ingredienti/base, assieme all'assenza di patata che rende la vellutata associabile al pane o a dei crostini. Posso consigliarla, tenendo conto che si parla comunque di un prodotto realizzato da Orogel.
    Dolcezza/sapore, semplicità degli ingredienti
    Non in particolare