3 Opinioni per Selex vellutata di zucca e carote
  • giovannadom
    La vellutata per eccellenza
    opinione inserita da giovannadom il 23/09/2018
    Selex vellutata di zucca e carote ricorda in tutto e per tutto l’oceano stesso delizioso piatto della Orogel, ma devo ammettere che la qualità è pari o addirittura superiore con un prezzo significativamente e chiaramente inferiore. Adoro questa vellutata perché sia la carota che la zucca hanno un sapore molto dolce e delicato, perciò è un piatto leggero con un gusto per nulla forte, adatto per cene o pranzi leggeri, magari dopo le festività e i pranzi che ne conseguono (io l’ho assaggiata per la prima volta in quella circostanza). Conveniente, come ho già detto, ma non facilissima da trovare al supermercato. Ad ogni modo compratela se la vedete!
    Buona e leggera
  • ametista90
    la mia vellutata preferita
    opinione inserita da ametista90 il 18/09/2018
    Compro spesso questa vellutata zucca e carote selex presso il supermercato famila nei mesi invernali soprattutto, la pago se non erro meno di due euro. Ne ho provate tante di vellutate e di varie marche, anche costose per essere solo verdura frullata, ma questa è la migliore in assoluto per me, e il prezzo è super conveniente rispetto alle altre........ Adoro la nota di rosmarino che si sposa benissimo con il dolce della zucca e delle carote, la accompagno volentieri a crostini di pane o pane tostato fatto da me con un po di burro, ottengo un pasto veloce, salutare e nutriente in poco tempo.
  • locusta91
    Prodotta da Orogel, la qualità è identica ad un minor prezzo
    opinione inserita da locusta91 il 13/09/2018
    Prodotta da Orogel, la vellutata di zucca è uno delle mie simil-zuppe preferite. In realtà esistono in commercio prodotti molto similari, ma con marchi diversi. Si parla di quasi metà di zucca presente in una confezione, il 17% di carote, poi cipolla, olio EVO, sale, aglio, lievito e rosmarino. Mi piace molto come zuppa, è uno dei surgelati che maggiormente preferisco. Molto appetitora, data la naturale dolcezza dei 2 ingredienti/base, assieme all'assenza di patata che rende la vellutata associabile al pane o a dei crostini. Posso consigliarla, tenendo conto che si parla comunque di un prodotto realizzato da Orogel.
    Dolcezza/sapore, semplicità degli ingredienti
    Non in particolare