12 Opinioni per Selex vellutata di zucca e carote
  • nickulow
    Vellutata di zucca
    opinione inserita da nickulow il 05/03/2020
    Il marchio Selex offre interessanti opportunità di prodotti discreti a buon prezzo e qualità. Tra le mie opzioni al supermercato, trovo senza ombra dubbio questo prodotto di zucca vellutata e carote. Il gusto è buono, corposo, molto intenso, sicuramente adatto alla stagione invernale. Nel complesso devo dire che si tratta di un prodotto, un pò costoso, ma ne vale assolutamente la pena. Un aspetto importante di questo prodotto è la sua velocità di esecuzione e la possibilità di usarlo come meglio si crede : sulla pasta, per fare dei crostini, per fare dei prodotti di qualità e via dincedo. Sicuramente dovete tenerlo a mente.
    ottimo
  • jessica1234
    Ottima vellutata
    opinione inserita da jessica1234 il 03/03/2020
    Mi piacciono le verdure e d'inverno le preferisco in una buone vellutata, mi piace farla io stessa con le verdure, ma quando non ho tempo, acquisto una vellutata surgelata, una che mi piace, è del marchio Selex una "Vellutata di zucca e carote", è molto dolce grazie al sapore della zucca e allo stesso tempo delicato. Questa vellutata mi piace durante i pasti d'inverno, per pucciarci dentro i crostini, oppure da mettere sopra la pasta, è ideale per i pasti veloci, dove si ha poco tempo per preparare un pranzo e una cena, ed è adatta a grandi e più piccoli, è facile da digerire, è leggera e delicata.
    Buona vellutata
  • chrishornet
    un po' dolce...
    opinione inserita da chrishornet il 05/02/2020
    Metti che una sera hai voglia di un sapore diverso dal solito. Metti che ti piacerebbe provare una vellutata con dei croccanti crostini di pane. Metti che hai già assaggiato quella ai fagioli e quella di piselli e ti vuoi spingere oltre assaggiando una combinata di carote e zucca. Io ho provato questa della selex e devo ammettere che subito non è che mi abbia entusiasmato. Ho aggiunto un po' di parmigiano e dei crostini ed è diventata più appetitosa. Io non amo molto nè il gusto carota cotta nè quello della zucca che trovo troppo dolce per consumarsi come piatto salato ma neppure giusta in una torta. In questa maniera riesco a consumare entrambe... resta comunque un po' troppo dolce ma questo sono gusti.
    Salutare e delicata
    un po' troppo dolciastra
  • tatadada
    Zuppa surgelata
    opinione inserita da tatadada il 21/01/2020
    Nel periodo invernale e facile e veloce avere a portata di mano, in casa, delle zuppe super veloci da fare. Infatti bastano solo dieci minuti e la vellutata e pronta per essere degustata. Questa è della marca Selex, la trovate all'A&O ed è composta da zucca e carote. Non sono due abbinamenti che mi piacciono molto, ma comunque si lascia mangiare lo stesso. Noi di solito ci aggiungiamo del formaggio, tipo la toma e ce la mangiamo con il pane. Oppure a volte aggiungiamo della pasta e lo utilizziamo come condimento. Per i miei gusti, mezzo chilo di prodotto, basta anche per 3 persone. Alla fine è giusto per dare il gusto alla pasta o al pane che lo accompagna. Poi dipende da voi quanto mangiate.
    buono e facile
  • opinion71
    Passata di zucca Selex
    opinione inserita da opinion71 il 04/01/2020
    I prodotti della Selex sono prodotti d'eccellenza secondo me. Ho provato molte zuppe congelate della selex e devo dire che mi sono piaciute tutte. La vellutata di zucca e carota ad esempio è stata da me apprezzata molto. Per prima cosa non è affatto dolce come ci si aspetta che sia. Questa vellutata si prepara in tempi molto brevi. Circa dieci minuti di cottura da quando l'acqua inizia a bollire. Aggiungendo un pochino di olio extravergine d'oliva a fine cottura e sicuramente tanto parmigiano reggiano la vellutata di zucca e carote della selex risulta ottima. La mia opinione è sicuramente molto positiva.
    poco dolce
    nulla
  • mirabel
    A me gradita
    opinione inserita da mirabel il 26/05/2019
    Questa passata di zucca e carota del marchio Selex, prodotta da Orogel, trovo che sia davvero buona. E praticamente già pronta, non occorre aggiungere altro, basta solo scaldarla per 7/8 minuti e servirla in quanto contiene già anche l'olio EVO. Per i miei gusti personali, con il suo 47% di zucca e 17% di carota, trovo che sia ben bilanciata come sapore  e della giusta consistenza né troppo liquida né troppo densa. Non risulta dolcissima e il quantitativo di sale è giusto. Personalmente, prima di servirla, aggiungo un pizzico di prezzemolo tritato. La confezione contiene la dose per due persone, ossia 600gr di prodotto, ma è possibile riscaldare solo il quantitativo desiderato.
    gustosa e veloce d preprare
    nessuno rilevato
  • magianera
    pronta in pochi minuti
    opinione inserita da magianera il 06/11/2018
    Con l arrivo del freddo mi piace molto mangiare le vellutate e spesso prendo Selex vellutata di zucca e carote,e di solito prendo questo tipo di verdure perchè sono le più dolci e mi piacciono di più. Mi piace perchè si prepara in pochissimo tempo e basta giusto un filo d'olio e un po di sale,inoltre aggiungendo dei crostini si può fare un piatto molto saporito. Con questo prodotto riesco anche a far mangiare un po di verdura a mio figlio che spesso mi fa storie,e infatti la maggior parte delle volte lo compro proprio per lui, ottimo porodotto e ve ne consiglio l acquisto.Ottimo anche il prezzo
    buon sapore,prezzo ok
  • stella87
    buona ma non buonissima
    opinione inserita da stella87 il 25/10/2018
    Tempo fa ho acquistato per curiosità questa vellutata di zucca e carote prodotta da Orogel, l'ho presa solo per me perchè mio marito sapevo a priori che non l' avrebbe assaggiata perchè a lui le creme o le vellutate non piacciono . La vellutata di zucca fa anche bene perchè la zucca ha vari benefici e tanti altri ne hanno le carote ,il piu importante è che la carota fa bene alla vista , il sapore era buono ma non mi ha fatta impazzire quindi non credo che lo ricomprerò ,preferisco altro genere però sono contenta di averla provata . LA confezione è da 2 porzioni ed è di 600 grammi , contiene il 17% di carote, cipolla, olio EVO, sale, aglio, lievito e rosmarino,ingredienti abbastanza semplici e genuini . Se vi piacciono le vellutate ed anche la zucca provatela,altrimenti meglio di no , ad essere sincera ,parlando del mio gusto personale , non la trovo buona abbinata alla carota ,poi saranno gusti ,decidete voi se provarla o no , spero di esservi stata utile !
    hanno entrambe benefici
    carota e zucca insieme non mi hanno molto soddisfatta
  • zafferano
    Perfetto alla sera
    opinione inserita da zafferano il 19/10/2018
    Alla sera sono solito mangiare la vellutata al fine di non appesantire il mio stomaco. Tra le diverse vellutate che sono solito comprare presso i vari supermercati della mia zona prediligo Selex vellutata di zucca e carote. I motivi della mia scelta riposano su due fattori: la zucca e la carote sono ricchi di proteine e fanno bene alla salute. Il secondo motivo è dato dalla facilità di preparazione: infatti basta prendere una padella, aggiungere dell'olio e servire nella padella Selex vellutata di zucca e carote. Dopo circa cinque minuti di cottura Selex vellutata di zucca e carote è pronto per essere servito a tavola. Prodotto consigliato.
    qualità, beneficio fisico
  • noe87
    Troppo dolce
    opinione inserita da noe87 il 03/10/2018
    Compro spesso i passati o le vellutate della marca Selex di cui mi servo ormai da anni e sono una fedelissima cliente poichè mi fido della qualità dei loro prodotti che non si smentiscono mai. L'ultima volta che ho fatto la spesa al supermercato ho acquistato al reparto frigo questa vellutata di zucca e carote che non avevo ancora assaggiato. Da subito all'apertura ho sentito un forte odore dolciastro chiaramente dovuto alla presenza dei due prodotti che la fanno da padrone. Dopo la cottura che come sempre è facile e veloce, ho assaggiato la vellutata e non mi è piaciuta in quanto per gusto personale troppo dolce. La confezione va bene per due persone poichè presenta 600 grammi di prodotto.
    Buona qualità
  • giovannadom
    La vellutata per eccellenza
    opinione inserita da giovannadom il 23/09/2018
    Selex vellutata di zucca e carote ricorda in tutto e per tutto l’oceano stesso delizioso piatto della Orogel, ma devo ammettere che la qualità è pari o addirittura superiore con un prezzo significativamente e chiaramente inferiore. Adoro questa vellutata perché sia la carota che la zucca hanno un sapore molto dolce e delicato, perciò è un piatto leggero con un gusto per nulla forte, adatto per cene o pranzi leggeri, magari dopo le festività e i pranzi che ne conseguono (io l’ho assaggiata per la prima volta in quella circostanza). Conveniente, come ho già detto, ma non facilissima da trovare al supermercato. Ad ogni modo compratela se la vedete!
    Buona e leggera
  • locusta91
    Prodotta da Orogel, la qualità è identica ad un minor prezzo
    opinione inserita da Anonimo il 13/09/2018
    Prodotta da Orogel, la vellutata di zucca è uno delle mie simil-zuppe preferite. In realtà esistono in commercio prodotti molto similari, ma con marchi diversi. Si parla di quasi metà di zucca presente in una confezione, il 17% di carote, poi cipolla, olio EVO, sale, aglio, lievito e rosmarino. Mi piace molto come zuppa, è uno dei surgelati che maggiormente preferisco. Molto appetitora, data la naturale dolcezza dei 2 ingredienti/base, assieme all'assenza di patata che rende la vellutata associabile al pane o a dei crostini. Posso consigliarla, tenendo conto che si parla comunque di un prodotto realizzato da Orogel.
    Dolcezza/sapore, semplicità degli ingredienti
    Non in particolare