Opinioni Yves Rocher Shampoo concentrato I love My Planet

Yves Rocher Shampoo concentrato  I love My Planet
4  Opinioni Voto medio: 3.45
4 Opinioni per Yves Rocher Shampoo concentrato I love My Planet
  • manekineka
    Shampoo ambientalista (nella forma)
    opinione inserita da manekineka il 19/03/2019
    Di questo shampoo concentrato apprezzo solo una cosa: il formato. Pubblicizzato come shampoo ambientalista (I love my planet - formula biodegradabile), tiene fede al suo claim pubblicitario solo grazie, appunto, al formato a cui viene venduto, che permette di abbassare l'impatto inquinante sull'ambiente trasportandone quantità maggiori rispetto ad un formato classico. Un carico di shampoo di queste dimensioni è certamente doppio se non triplo rispetto ad un carico di formato classico, quindi credo sia un'ottima idea produrre uno shampoo concentrato che ha le stesse prestazioni di uno "normale". Per il resto non apprezzo il fatto che la YR non comunichi apertamente la % di biodegradabilità al consumatore, potrebbe anche esser un risicatissimo 1%. Non mi piace il fatto che gli unici due attivi naturali siano in fondo all'inci, per quanto sia certo un inci molto breve a questo punto tanto valeva che fossero i portanti della composizione dello shampoo. Per cui sarà anche senza siliconi, parabeni e quant'altro, però nella sua composizione è vuoto. E non mi piace neppure la sua capacità pulente, che è certa, ma è anche molto aggressiva, sia sul capello che sul cuoio capelluto. Per cui lo consiglio perchè forse ci sarà qualcuno che lo possa apprezzare anche nella resa, e proprio per via del suo formato, ma per il resto c'è di meglio.
    il formato è ambientalista
    costa troppo, non è delicato
  • delia89
    Difficile da dosare
    opinione inserita da delia89 il 13/12/2018
    Una mia amica lavora come presentatrice per la Yves Rocher e mi ha regalato uno shampoo concentrato della loro linea I love my planet. Contrariamente agli shampoo normali, questo si presenta in una confezione molto piccola proprio perchè è concentratissimo. Toccherà a voi allungarlo con la giusta dose di acqua. Ma attenzione: se ne aggiungete troppa diventa acquoso e inservibile, se ne aggiungete troppo poca sarà impossibile da spalmare e rovinerà i capelli. Non ha una profumazione particolare e io non ho riscontrato particolari miglioramenti per quanto riguarda la definizione dei ricci o l'effetto anticrespo. Io lo sconsiglio.
    Amico dell'ambiente
    Difficile da usare, poco efficace
  • emme92
    Perfetto
    opinione inserita da emme92 il 31/07/2018
    Ho comprato questo shampo per provare e mi sono trovata veramente bene. Non ha schifezze come parabeni o altro quindi rende i capelli leggerissimi, sembra essere apoena usciti dal parruccheire. Il formato é comodo anche da viaggio senza doverlo travasare nelle bottiglie più piccole e dato che é concentrato ne basta poco. Mi piace in particolare la linea I love my planet perché almeno qualcuno sta attento ai bisogni del nostro pianeta. Lo consiglio per chi cerca uno shampoo di qualità senza andare su linee piene di conservanti e soprattutto che appesantiscono molto il capello e che appena smetti di usarlo i capelli tornano peggio di prima.
    Ingredienti buoni senza schifezze
  • noitre32
    Shampoo concentrato Yves Rocher
    opinione inserita da Angelica il 03/07/2018
    Mi hanno regalato lo shampoo eco concentrato di Yves Rocher I love My Planet. Ha un buon inci, non contiene siliconi, oli minerali, coloranti e neanche parabeni, rispetta oltre i capelli l`ambiente. Sono soddisfatta. È uno shampoo concentrato, ne basta una goccia ( facile da dosare, ha una valvola che rilascia una giusta quantità) ideale per lavare i capelli senza sprechi. È un prodotto vegetale, ed è composto da 98% da ingredienti naturali. È uno shampoo eco sostenibile, non crea allergie ne irritazioni e, grazie alla sua piccola dimensione è pratico da portare in viaggio. La schiuma è abbondante e profuma molto di limone. Lascia i capelli brillanti e morbidi. La confezione è di 100 ml e costa circa 4 euro. Lo potete acquistare nelle profumerie, erboristerie e in molti supermercati. Ve lo consiglio.
    ottimo prodotto