2 Opinioni per Bottega Verde - Shampoo Doccia Uomo - Legno Marino con minerali
  • maria88
    Shampoo uomo
    opinione inserita da maria88 il 08/04/2020
    Spesso quando vengono le ricorrenze come i compleanni o gli onomastici non sappiamo cosa regalare sopratutto ai nostri cari e per questo mia sorella mi ha aiutato a scegliere cosa regalare a nostro padre per il suo compleanno. Dato che lui ha un capello veramente molto sensibile e quindi abbastanza secco, abbiamo deciso di fargli un bel regalo per la sua salute e dei suoi capelli, abbiamo preso questo shampoo doccia uomo che è fatto con ingredienti come il legno marino con minerali che sarebbe un ingredienti in grado di ristrutturare la cute dei capelli ed è veramente profumato e sopratutto biologico.
    Ottimo, Efficace.
  • pinta66
    Fragranza Gradevole
    opinione inserita da pinta66 il 17/04/2019
    Con le infinite promozioni Bottega Verde sia online che presso il negozio fisico, per usufruire di un'offerta speciale, occorreva acquistare un importo minimo di prodotti. Quindi per raggiungere questa cifra, ho acquistato lo shampoo doccia da uomo alla fragranza del Legno Marino con Minerali. Devo dire che come fragranza è abbastanza corposa, forse anche troppo. E' il classico profumo maschile secco e corposo. Mi piace. Sinceramente io lo uso per lavarmi i piedi proprio perchè ha una fragranza molto decisa. E' piaciuto anche a mio marito anche se il prodotto in se non lascia la pelle tanto idrata. Il prodotto è in forma di gel trasparente e non in crema. Forse non ha una formula tanto idratante proprio perchè è pure uno shampoo. Comunque sia, è testato dermatologicamente. Tutto sommato è un prodotto valido. Io lo reputo per un uso frequente anche se nella confezione del prodotto non risulta scritto.
    Profumazione consistente