• tenuta
2 Opinioni per Shine Lady Seta Blu Rossetto
  • elenoire
    Lipstick Seta Blu
    opinione inserita da elenoire il 29/10/2019
    Tempo fa, in un megastore della mia città, ho trovato lo stand di cosmetici Setablu e così ho voluto subito provare dei rossetti della linea Shine Lady; erano presenti tre / quattro nuances ma io ne ho acquistate solo due, in particolare un rosso classico ed un corallo piuttosto acceso. Entrambi i rossetti hanno una texture cremosa ed un finish luminoso e brillante; la tenuta non è delle migliori ma comunque si aggira intorno alle due ore: non male per un prodotto così economico! Se volete provare questi lipstick, vi segnalo che potete reperirli anche in alcuni negozi di articoli per la casa ad un prezzo di circa 2 €.
    Tonalità carine, prezzo;
    durata non eccezionale.
    Il mio rossetto arancione!
    opinione inserita da Margherita123 il 17/12/2018
    Era da tanto che desideravo un rossetto arancione ma non volevo spenderci troppo perché un colore così particolare non ero sicura donasse al mio incarnato così ho aspettato mesi e mesi girando negozi e profumerie senza mai comperare nulla. Qualche settimana fa, durante un giro d'acquisti nel Percasa Store della mia città, vicino alla cassa ho notato un piccolo espositore di cosmetici Shine Lady Seta Blu con i rossetti in vendita ad € 1.49 ciascuno. Tra le varie sfumature, ho ovviamente scelto un arancione intenso e devo dire di essere perfettamente soddisfatta della mia scelta. Anche se questo rossetto costa pochissimo, il colore è stupendo! Intenso ma non volgare, di un bel colore che ricorda il sole e le albicocche. La texture è morbida e burrosa, persistente per qualche ora dal dolce profumo di burro cacao per nulla fastidioso sulle labbra. Solitamente lo sfumo con una matita marrone per creare un piacevole contrasto oppure se non voglio un arancio troppo intenso, stendo un velo di correttore sulle labbra e poi subito dopo uno strato di rossetto. In ogni caso è sempre bellissimo!
    bellissimo ed economico
    chimico