11 Opinioni per Shiseido Wrinkle Smoothing Cream Crema Viso Benefiance
  • miya
    Eccellente
    opinione inserita da miya il 03/02/2020
    Shiseido Wrinkle Smoothing Cream Crema Viso Benefiance è un prodotto veramente estremamente efficace. Posso ampiamente dire con la massima accuratezza di annoverla tra le migliori creme che io abbia mai utilizzato. Shiseido Wrinkle Smoothing Cream Crema Viso Benefiance possiede una formulazione altamente selezionata, qualitativamente è davvero straordinariamente soddisfacente. La sua efficienza è veramente immediatamente, i suoi effetti sono evidentemente palesemente in maniera lapalissiana. È un prodotto che adoro follemente. Rende la pelle liscia e luminosa. La sua reperibilità è veramente altissima. Il suo prezzo è davvero conveniente
    Qualità, prezzo
  • mickycri
    Crema Viso Shiseido
    opinione inserita da mickycri il 13/01/2020
    Meravigliosa questa crema viso della Shiseido che distende fin dalle prime applicazioni il viso rendendolo più luminoso e meno rugoso e lascandolo morbido e vellutato così come è vellutata questa meravigliosa crema dalla consistenza delicata e che si assorbe immediatamente sulla pelle lasciando anche una delicata sensazione di freschezza e un leggero profumo molto delicato e intenso. Bella ed elegante anche la confezione. Il marchio è comunque già sinonimo di grande qualità e tradizione del settore. Perfetta da usare la mattina sotto il trucco . Veramente efficace e vale la pena spendere un po' di più ma il suo rapporto qualità prezzo è davvero ottimo e anche la sua durata perché basta veramente pochissimo prodotto al giorno per raggiungere in breve tempo un ottimo risultato.
    efficace e delicata
  • acquamarina
    setosa e molto idratante
    opinione inserita da acquamarina il 28/12/2019
    La crema si presenta delicata e dall'aspetto molto setoso, si stende bene e viene assorbita velocemente dalla pelle del viso, quindi può essere usata tranquillamente sotto il trucco. Ne basta veramente poca e pochi giorni dopo la prima applicazione la pelle appare più idratata e dall'aspetto più luminoso. Il profumo è delicato e leggero, dalle note un pò floreali. Per beneficiarne degli effetti si deve essere costanti nell'applicare la crema mattina e sera per diversi giorni e lentamente si comincia a vedere la nostra pelle acquistare luminosità, compattezza e idratazione. Prezzo un pò alto purtroppo
    idratante, si assorbe rapidamente
    prezzo un pò alto
  • everest68
    Allergia!
    opinione inserita da everest68 il 12/05/2019
    Ho provato questa crema su consiglio della mia profumeria poco dopo Pasqua, iniziando la di sera. La mattina dopo ho notato diverse bolle sul collo e sul viso ma non ho pensato subito alla crema, anche se non soffro di alcuna allergia alimentare. Ho continuato ad usarla fino a che le bolle, dopo qualche giorno, non sono diventate troppe e troppo pruriginose. Mi si è infiammata tutta la pelle del viso e le prime vie aeree, ho avuto una reazione allergica coi controfiocchi ma limitata a viso, naso, collo; il resto del corpo... nulla. Ho interrotto la crema ai primi di maggio e le bolle hanno iniziato lentamente a regredire come pure tutta l'infiammazione. Oggi è il 12 maggio, sono rimaste solo le bolle sul collo; nel frattempo ho sentito due diversi medici che mi hanno confermato la reazione allergica. Decisamente non acquisterò più shiseido: sconsigliata!
    Non saprei
    Allergenica
  • fleur
    Favolosa
    opinione inserita da fleur il 11/04/2019
    Ho scoperto la linea Benefiance di Shiseido grazie ad un campioncino che la ditta mi aveva inviato a casa . Shiseido wrinkle smooting cream . Questa crema ha una consistenza vellutata e si asciuga rapidamente caratteristica che apprezzo molto perché mi da fastidio sentire la pelle unta .Non ha praticamente profumo per evitare reazioni allergiche. Il costo si aggira intorno agli 80 euro quindi è abbastanza cara ma ne serve davvero poca per cui un vasetto dura abbastanza ed inoltre penso sia meglio spendere un po' di più per una crema efficace piuttosto che acquistare una crema economica che non serve a niente.
    Efficace
    Un po' costosa
  • marisab
    Un'ottima anti age
    opinione inserita da marisab il 11/04/2019
    La crema Wrinkle Smmthing Crema Viso Benefiance della Shiseido è sicuramente una delle migliori creme levigante per la riduzione delle antiestetiche rughette che ci sia sul mercato, é venduta in un elegante vasetto di 50 ml al costo che oscilla tra i 60 e 70 euro, diciamo che non è proprio convenientissima , di contro va utilizzato poco prodotto mattina e sera per avere degli ottimi risultati. E' una crema adatta a tutti i tipi di pelle, si assorbe abbastanza velocemente, ha una gradevole profumazione e una consistenza cremosa. Già dalle prime applicazione, effettivamente la pelle appare più rinsanita, il colorito più luminoso. Il vaseto è sufficiente per un mese buono di applicazioni.
    Levigante, riduzione delle rughe
    Il prezzo è un pò più alto alla media
  • digilander88
    Benefiance wrinkle smoothing cream, Shiseido.
    opinione inserita da Anonimo il 09/04/2019
    La crema antirughe della Shiseido è un trattamento viso adatto a tutti i tipi di pelle, utilizzabile sia come crema giorno che notte. E' formulata per rispettare il naturale pH della pelle e le sue esigenze, ne basta veramente poca quantità per assicurare l'azione del prodotto, la consistenza è densa e cremosa a piuttosto rapido assorbimento. Gli ingredienti presenti nella formulazione donano una pelle liscia e compatta senza rossori apportando nutrimento grazie alle vitamine. La sua consistenza cremosa e nutriente dal tocco vellutato lascia la pelle idratata intensamente e a lungo. Nella confezione in barattolo da 50 ml costa da un minimo di 60 euro ( a prezzo scontato ) ad un massimo di 90 euro, è reperibile da Sephora o in profumerie come Douglas. Ha un profumo dalla persistenza gradevole e delicata, è confortevole sulla pelle e regala un incarnato sano e pieno di vita.
    Corregge le imperfezioni della pelle e riempie le piccole rughe distendendo la pelle.
  • michela73
    ottima crema
    opinione inserita da michela73 il 08/04/2019
    Ho trovato all’interno di una rivista femminile un campione di crema per il viso Shiseido Wrinkle Smoothing Cream Benefiance (in italiano crema levigante per le rughe) e l’ho, ovviamente provata subito! Ha una texture densa e corposa ma applicata non è troppo pesante. Il campioncino bastava per tre applicazioni perché ne basta pochissima. La sensazione dopo l’applicazione è di idratazione, la pelle sembra piu’ morbida e liscia. In profumeria il vasetto da 50 ml costa circa 70 euro, in linea coi prezzi delle dirette concorrenti di Shiseido (Dior, Chanel, Lancome..). A me non ha dato alcuna reazione allergica.
    texture
    costo
  • lavinhia
    Eccezionale
    opinione inserita da lavinhia il 04/04/2019
    Shiseido Wrinkle Smoothing Cream Crema Viso Benefiance è un prodotto assolutamente eccellente, davvero eccezionale. È una crema estremamente notevole, posso fermamente affermare con la massima convinzione di considerarla una grandissima alleata per annullare radicalmente i segnali della stanchezza dal viso. È un prodotto ideale per tutte le età, davvero qualcosa di incredibilmente efficace. Il prezzo è giustissimo in rapporto alla qualità elavatissima della crema. Si assorbe velocemente e non lascia la pelle unta. La sua profumazione è delicata. La reperibilità è altissima sia on-line sia nei negozi fisici.
    Qualità, prezzo
  • sav3
    Uno dei migliori in commercio
    opinione inserita da sav3 il 04/04/2019
    Con il tempo la nostra pelle, soprattutto quella del viso...si assefà alle crema quotidiane della routine che sembra non far più nessun effetto, questo perchè con il tempo e gli anni la nostra pelle perde elasticità e capacità recettive. Shiseido Wrinkle Smoothing Cream è una crema viso che idrata in profondità la pelle, leviga e rilassa le rughe e lascia una profumazione davvero delicata. Per aver i migliori risulati, consiglio di utilizzarla ogni giorno, sera e mattina sul volto pulito e asciutto e stenderla con movimenti circolari, Certo...di costosa è costosa....90 euro ma perchè è un prodotto davvero sicuro e mantiere le sue promesse.
    efficacia promessa
    molto costosa
  • nonsolodisegni
    Crema giorno
    opinione inserita da nonsolodisegni il 03/04/2019
    Ultimamente ho potuto provare un campione di questa crema per il viso della marca Shiseido dal nome Wrinkle Smoothing Cream Benefiance. Devo dire che si tratta di una crema corposa, direi alquanto densa che rende la pelle più liscia appianando i segni del tempo. Per la sua caratteristica di estrema cremosità, credo che ne basti molto poca affinché venga adeguatamente assorbita dalla pelle. Facendo una rapida ricerca su Internet ho visto anche il prezzo, che sicuramente rientra nella fascia medio - alta dei prodotti similari. In ogni modo la sua efficacia è buona e la sua delicatezza è ottima. La qualità è buona.
    Buona
    Troppo densa e corposa