5 Opinioni per Sicilsole popcorn
    Pop corn
    opinione inserita da Virginia Rossi il 25/09/2019
    Qualche volta, mi capita di fare la spesa nei supermercati Eurospin, per cui conosco molto bene alcuni prodotti. Questi popcorn del marchio sicilsole mi è capitato di comprarli spesso, fortemente attrata dal costo basso. Infatti, stiamo parlando di una confezione di circa 250 grammi a poco meno di€1,00 per cui il prezzo è davvero concorrenziale. Il popcorn in sé per sé non è male, si preparano in padella versando ogni due cucchiai di mais un cucchiaio di olio di semi di girasole. Qualche chicco non è esploso in cottura ma tutto sommato tenendo conto del rapporto qualità prezzo non mi posso lamentare.
    Un buon prezzo
    Non sono di altissima qualità
  • matteo82
    Discreti
    opinione inserita da matteo82 il 23/09/2019
    Si tratta di un prodotto a base di pop corn a basso costo ( meno di 1 euro) da preparare tramite cottura in padella, con olio o burro a scelta; questa busta di pop corn è in vendita presso il discount Eurospin. Il prodotto è risultato di mio gradimento, e di facile preparazione anche per chi non se la cava dietro i fornelli, tuttavia alcuni pop corn di piccole dimensioni sono rimasti crudi dopo la cottura e o dovuto scartarli, nel complesso comunque il prodotto è valido e di buona qualità, ogni pop corn è croccante e corposo, quindi molto piacevole come consistenza sulla lingua. La confezione da 250 grammi fornisce una scorta di pop corn per una durata media di almeno due settimane.
    croccanti e corposi
  • allen88
    ottimo
    opinione inserita da allen88 il 23/09/2019
    Adoro da sempre i popcorn e non possono assolutamente mancare nella mia casa, ottimi per mangiarli in compagnia, per le feste e mentre si guarda un bel film sul divano come da copione. Ebbene al mio supermercato sono spesso disponibili sullo scaffale questi popcorn della Sicilsole ed il prezzo è molto conveniente per questo ho deciso di provarli. Ho fatto bene ad acquistarli perchè è stata proprio una bella scoperta. Sono molto saporiti e scoppiettano subito, non appena l'olio ha raggiunto la giusta temperatura, ne restano pochi purtroppo non cotti, ma capita, si sa. Nel complesso sono croccanti e buoni.
    buono
  • fallandburns
    Buonini
    opinione inserita da fallandburns il 20/09/2019
    Da sempre la mia famiglia ed io ci riforniamo prevalentemente presso i discount Eurospin, ed ogni tanto, soprattutto davanti ad un bel film, ci piace sgranocchiare soprattutto dei caldi pop corn! Di facilissima preparazione e dal prezzo inferiore all'euro, questo pop corn rallegreranno le serate in compagnia. Per un tocco di sapore in più, nella padella dove salteranno e scoppierà no aggiungo a posto dell'olio, del burro salato, così che saranno molto simili a quelli che si acquista o nei cinema. Da gustare caldi ovvie te, saranno graditi davvero da tutti, anche preparandosi nella versione salata
    Buoni!
  • robyelele2014
    Popcorn caldi
    opinione inserita da robyelele2014 il 17/09/2019
    Per fare piacere a mio figlio di tanto in tanto mi piace preparargli dei popcorn caldi fatti in casa . Ultimamente ho trovato nei supermercati Eurospin dei semi di mais selezionato marca Sicilsole, il prodotto aveva un buon prezzo . Dopo qualche giorno ho fatto i popcorn in padella con poco olio e sono venuti buoni gustosi e fragranti , ho aggiunto anche un po di sale per esaltare il sapore. Mio figlio era felice alla vista dei vari chicchi di mais che saltavano in padella, anche mangiarli è stata una delizia ,caldi e fragranti, veramente un buon prodotto, perfetti per tutta la famiglia e per intrattenere gli amici.
    Economico
    Puzza di fritto