6 Opinioni per Sigma - Maionese in Tubo
  • anatascooper
    Per vomitare allegramente!
    opinione inserita da anatascooper il 22/07/2019
    Vi sono alcuni prodotti che nella mia vita ho acquistato raramente per vari motivi, i più disparati e semplici... Uno dei prodotti che ho acquistato e penso di non acquistare mai più è la Sigma - Maionese in Tubo, prodotto esclusivo marchio sigma (e per fortuna). L'ho acquistata per emergenza perché avevo invitati a casa e mi serviva la maionese per fare gli stuzzichini. Essendo l'unico prodotto in offerta e che in quel momento era disponibile, l'ho acquistata. Il gusto pessimo, il prezzo troppo alto per la qualità che sinceramente non mi è piaciuta minimamente e soprattutto mi fa un sacco di impressione il fatto che sia nel tubo anziché nel vetro. Sinceramente è un prodotto che non consiglio di acquistare.
    Tutti
  • spencer4
    Buona
    opinione inserita da spencer4 il 22/07/2019
    Non sono un gran consumatore di questo genere di prodotti in quanto sto molto attento alla mia forma fisica allenandomi in maniera costante almeno quattro volte a settimana, ma riconosco che a volte il fisico stesso chiede che venga consumato quello che generalmente viene definito "cibo spazzatura" ed essendo io del parere che quando il fisico desidera qualcosa è giusto che venga mangiato, allora di tanto in tanto mi concedo qualche piccolo peccatuccio. Se devo comprare della maionese preferisco acquistare quella in tubo della Sigma che ho spesso preferito alle altre marche in quanto mi piace di più la consistenza e il grado di acidità e di sapidità. Il prezzo è molto accessibile e il formato è pratico per l'utilizzo
    Buona
    Da non consumare quotidianamente
    Discreta
    opinione inserita da Anonimo il 06/06/2019
    Questa maionese per me è discreta, non è certo la mia preferita perchè preferisco altre marche ma comunque non è male............................................... Poi il tubetto non ha un costo alto, trovo sia conveniente un pò per tutti quanti. Io la uso solitamente nell'insalata di riso, sulla carne e pure sul pesce. Come salsa la maionese è da sempre quella che preferisco, ovviamente è calorica quindi non ne abuso mai perchè ci tengo alla mia linea. La marca non è famosissima però abbastanza semplice da reperire, almeno qui dove risiedo io. Promosso da parte della sottoscritta questo prodotto.....................................
    prezzo e sapore
    preferisco altre marche ma anche questa è ok
  • maria88
    Maionese in tubetto
    opinione inserita da maria88 il 06/06/2019
    La maionese nel tubo grande è molto conveniente sopratutto quando si devono fare gli hamburger preparati in casa. Infatti, ho acquistato appositamente questa confezione di maionese in tubo fatta dalla Sigma perchè è davvero molto compatta e pratica da usare. Il tubo ha una pratica fuoriuscita dove esce la maionese davvero molto succulenta visto che è fatta solo da ingredienti italiani. Nonostante sia un prodotto grasso, ho trovato questa maionese davvero molto leggera quasi come quella light, continuerò ad acquistarla anche perchè costa pochissimo e spesso viene anche messa in offerta di lancio.
    Golosa, Leggera.
  • cancrina
    Maionese in Tubo
    opinione inserita da Anonimo il 16/02/2019
    Personalmente sono una persona che ama molto aggiungere alle patatine o alle carni la maionese. Amo provare le novità e quindi di recente ho provato la Maionese in Tubo della Sigma. Si tratta di un prodotto che possiamo trovare in vendita solo presso i supermercati del gruppo sigma. Personalmente trovo che la confezione in tubo sia molto pratica e maneggevole. Per quanto riguarda il gusto è molto buona e saporita. Dal punto di vista della consistenza è cremosa al punto giusto. E' ottima da abbinare con le patitine fritte o con insalate e carni ma anche piatti a base di pesce. Nella confezione troviamo circa 300 grammi di prodotto.
    pratica
    Maionese in tubo
    opinione inserita da Luisa Allocca il 09/02/2019
    Ho acquistato la maionese in barattolo al supermercato Sigma e l'ho presa anche quella nel barattolo perché quando spremo esce in modo adeguato sulla carne mentre quella nel barattolo la devo spargere sulla carne con il cucchiaio e non è molto igienico questo. Questa confezione invece è molto compatta perché la maionese non va a contatto con la luce, aria ed altri alimenti che possono essere mischiati col cucchiaio. Il costo è un pò più alto ma ne vale la pena di provare questa maionese perché il sapore è buono, delicato e soprattutto è senza conservanti e fatta con uova fresche. Consigliata a tutti.
    Ottima, con uova fresche, buona