• percentuale frutta
4 Opinioni per Sigma - Succo e polpa di pesca biologica
    Succo alla pesca
    opinione inserita da Anonimo il 02/10/2019
    Qualche volta, mi capita di fare la spesa nei supermercati sigma, ha molti prodotti di ottima qualità, anche a buon prezzo. L'ultima volta che ci siamo fermati, ho comprato questi succhi di frutta a marchio sigma, con succo e polpa di pesca biologico, e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta. Nella confezione escono tre brick, ognuno dotato della sua cannuccia monouso, davvero molto pratici e comodi. Alla mia bimba è piaciuto davvero molto, l'ho provato anch'io e devo ammettere che oltre ad avere un buon sapore, presenta anche un'alta percentuale di frutta, cosa da prendere altamente in considerazione
    Buon sapore
    Si trova sollo alla sigma
  • maria88
    Succo di pesca
    opinione inserita da maria88 il 07/01/2019
    Spesso vado a fare la spesa al supermercato Sigma che offre dei prodotti di altissima qualità italiana, tra cui questo buonissimo e succoso succo di frutta alla pesca molto buono e di qualità. Mia sorella lo adora tantissimo perchè è biologico e la polpa di pesca e molto densa e si sente tutta la vitamina al suo interno, la pesca è molto buona, golosa ed è ideale quando non si ha la frutta a portata di mano. La confezione è di ottima qualità, ben sigillata e di altissima quaità, utile anche al riciclo della confezione. Continuerò sicuramente ad acquistarlo al 100% perchè è ottimo ed è anche economico.
    Buono e gustoso
  • vesponethebest
    Succo digeribile
    opinione inserita da vesponethebest il 01/12/2018
    Come dice il nome stesso, è in vendita presso i vari punti vendita dei supermercati Sigma. Questo succo è a base di polpa di pesca biologica e l'ho trovato saporito al massimo. Proprio il fatto di essere a base di un frutto biologico quale è la pesca, ne accresce i benefici. E' adatto per essere consumato in qualsiasi momento della giornata, per me personalmente, è un succo abbastanza rigenerante, dà infatti la giusta ricarica. Buono anche il rapporto fra qualità e prezzo, diciamo che rispetto ai succhi di frutta classici, non è che costi molto di più ed allora c'è tutta la convenienza a comprarlo in qualsiasi periodo. Il giudizio da parte mia non può che essere positivo e lo vorrei consigliare a tutti.
    ottimo in tutti i sensi
    Succo biologico
    opinione inserita da Luisa Allocca il 08/11/2018
    Ho acquistato questa confezione di succo di frutta al super Sigma che offre dei prodotti davvero eccellenti e spesso ci vado a fare la spesa con mia mamma perché ha anche dei prodotti col suo marchio che sono biologici. La confezione di questo succo di frutta si presenta ben sigillata, ben confezionata e con scadenza in bella vista. I succhi sono tutti separati tra di loro con un ottima cannuccia facile anche da trasportare in borsa, ideale anche per uno spuntino perché è leggero ed ha un sapore davvero eccellente perché la pesca è dolce ed è naturale senza conservanti. Personalmente li trovo molto leggeri e digeribili.
    Buoni e gustosi