4 Opinioni per SilverCrest - Bilancia Pesapersone Parlante
  • bernardo2017
    opinione inserita da bernardo2017 il 23/01/2020
    La scorsa settimana è stato il compleanno di un mio collega, siccome egli è un po' in sovrappeso abbiamo deciso io insieme ad altri miei colleghi di regalare di una bilancia pesapersone parlante, si tratta di una bilancia quadrata della silvercrest, utile, in vetro e con il dispositivo digitale, l'ha comprata il mio collega e ha detto di non averla pagata tantissimo, tutto sommato si tratta di un ottimo prodotto utile, resistente è particolarmente divertente, L'ha comprata e in un negozio di elettrodomestici e ha detto di non averla pagata tantissimo meno di cinquanta euro, quindi un affare per un ottimo prodotto.
  • michelac84
    Bella idea
    opinione inserita da michelac84 il 09/11/2019
    La bilancia pesa persone Silver Crest, è una bilancia che non solo mostra sul display il peso ma è in grado di leggerlo e quindi di informarci dei parametri che sono stati soppesati dalla bilancia. In realtà non avevo intenzione di comprarla perché non ho mai pensato di avere bisogno di una bilancia parlante questa bilancia mi è stata regalata ma utilizzando la mi sono resa conto che è stato davvero un bel regalo gradito, Io amo la tecnologia E quindi anche questa bilancia rispecchia qualcosa di tecnologico è avanzato adatto alle esigenze di tutti noi che ormai siamo abituati a vedere le cose facilitate dalla tecnologia. La batteria mi è durata poco forse questo è dipeso da me. Questa bilancia ha un design moderno futuristico ed essenziale che apprezzo molto risulta elegante anche a lasciarla in vista senza altri parla da nessuna parte. La ritengo molto precisa e funzionale.
    Una buona bilancia
  • anatascooper
    Deludente
    opinione inserita da anatascooper il 02/07/2019
    Ho acquistato la SilverCrest - Bilancia Pesapersone Parlante presso il supermercato targato LIDL, poiché marchio che si può trovare solamente presso questi supermercati avendone l'esclusiva. Avevo parecchie pretese da questa bilancia, soprattutto che funzionasse bene, ma niente... Ennesima cavolata e soldi buttati al vento per una bilancia che ha funzionato BENE, calcolando il peso in maniera effettiva e tutto, solo per i primi mesi che l'ho acquistata. Dopodiché ha cominciato a dare di matto, aggiungendo 3kg random ogni qualvolta mi pesassi. Inutile dire che comunque è stato un acquisto fallimentare e che non posso minimamente consigliarlo!
    Qualità scarsa
    Bilancia pesapersone
    opinione inserita da Luisa Allocca il 09/06/2019
    Oggi vi parlo di un prodotto che qualche settimana fa ho acquistato al supermercato Lidl ma ho dovuto fare il reso perché non mi è piaciuta affatto. Sto parlando della bilancia targata SilverCrest che è davvero buona all'apparenza perché è una bilancia particolare ed innovativa fatta con componenti elettrici che permettono di equilibrare il peso della bilancia pensandosi una sola volta e poi è in grado di pronunciare il peso perché è parlante. Così c'era scritto sulla confezione ma quando sono andata a provarla, non parlava, ne pesava benissimo, infatti mentre pensavo 62 chilogrammi, mi sono ritrovata a pesare 60 chilogrammi e quindi ho deciso di fare il reso soprattutto perché non parlava. Lidl è stato molto cortese, mi ha dato i soldi indietro e su questo è stato una servizio perfetto, ma per quanto riguarda la bilancia, non mi sentirei di consigliare questa bilancia anzi consiglio quella manuale.
    Economica, partica e compatta
    Qualità non eccellente e non molto precisa anche perché non parlava