• tenuta
2 Opinioni per Sisley Paris Phyto Lip Twist
  • enty75
    phyto Lip Twis
    opinione inserita da enty75 il 08/02/2019
    Finalmente un rossetto praticissimo e di qualità elevatissima... Normalmente cosa parecchio (circa una trentina di euro) ma nella mia profumeria di fiducia c'era una super promozione grazie alla quale ho speso meno di venti euro.. E' un rossetto di qualità davvero ottima, ha una texture piacevolissima e ad altissimo potere idratante, il colore è super pigmentato e ha una tenuta strepitosa..da mattino a sera senza ritocchi... Fantastica anche la gamma dei colori che va dai delicatissimi rosa ai bordeaux intensi. Super idratante, super colori, praticissimo da usare... lo posso solo consigliare!!
    ricchezza
    nessunissimo
  • serra81
    Pratico ed eccezionale
    opinione inserita da serra81 il 18/08/2018
    Questo rosetto me lo acquistato l'anno scorso in profumeria. Dopo aver dato un occhiata questo rosetto mi ha colpito è allora mi sono fatta un regalo. In primis questo rossetto è super pratico. Rinchiuso in una forma fatto a mattita ma funziona come un rosetto che la rende praticissimo. Devo dire che è molto piacevole. Oltre a donare un splendido colore alle labbra le lascia anche idratate invece la tenuta è ottima a volte arrivo anche a fine giornata con una sola applicazione. Devo dire che è un ottimo prodotto di altissima qualità. Per quanto riguarda al prezzo non è esagerato per un rossetto di alta cosmetica. Costa 28 euro proprio un prodotto da avere.
    Perfetto
    Non ci sono