Opinione su Sky: Assolutamente vergognoso

Assolutamente vergognoso

11/04/2018

Vantaggi

Rendersi conto di quanto una compagnia come sky tenda solo a fare fatturato, senza preoccuparsi dei danni fatti dai suoi dipendenti.

Svantaggi

Nel luglio scorso ho sottoscritto l’abbonamento Sky chiedendo l’installazione della parabola sul tetto e pagando in fattura la relativa quota. Nel novembre scorso, a causa del vento non riuscivo a vedere i canali Sky e ho chiamato nuovamente un tecnico Sky per verificare la correttezza dell’impianto. Il tecnico salendo sul tetto ha notato che la parabola era stata montata male ed era addirittura legata con del filo di ferro. Ha così messo dei tasselli per fermare meglio la parabola. Anche in questo caso ho pagato l’intervento in fattura. In questo mese di dicembre il vento è soffiato ancora di più, oscurando spesso i canali Sky. Ho così verificato direttamente le operazioni eseguite sul tetto. C’è ancora del filo di ferro che “cerca” di tenere la parabola ed i tasselli messi nel secondo intervento non hanno retto e la parabola si è spostata. Mi chiedo: ma i tecnici non hanno tutto il materiale per fare una corretta installazione? Nel mio caso sarebbero serviti dei buoni tasselli o dei tasselli chimici per “fermare” definitivamente la parabola. Ho chiesto più volte a Sky un intervento tecnico GRATUITO per la corretta installazione della parabola e il rimborso di uno dei due interventi avvenuti in luglio e novembre, siamo ad aprile e tutt'ora vedo sky a giorni alterni. ANCORA PIU GRAVE CHE DOPO SVARIATI RECLAMI NESSUNO MI HA CHIAMATO O MANDATO UNA MAIL PER RISOLVERE QUESTA SITUAZIONE VERAMENTE INDECOROSA. AI RECLAMI E' STATO RISPOSTO CHE HANNO CERCATO DI CONTATTARE TELEFONICAMENTE L'UTENTE CHE NON HA RISPOSTO, INVECE NON HO MAI RICEVUTO UNA CHIAMATA DA SKY. E' UNA VERGOGNA PAGARE UN ABBONAMENTO SENZA POTERNE USUFRUIRE. SKY HA INTERESSE A INCASSARE LE QUOTE DEGLI ABBONAMENTI E BASTA, SENZA INTERESSARSI DEI DANNI FATTI DAI LORO DIPENDENTI.


Nel luglio scorso ho sottoscritto l’abbonamento Sky chiedendo l’installazione della parabola sul tetto e pagando in fattura la relativa quota.
Nel novembre scorso, a causa del vento non riuscivo a vedere i canali Sky e ho chiamato nuovamente un tecnico Sky per verificare la correttezza dell’impianto. Il tecnico salendo sul tetto ha notato che la parabola era stata montata male ed era addirittura legata con del filo di ferro. Ha così messo dei tasselli per fermare meglio la parabola. Anche in questo caso ho pagato l’intervento in fattura.
In questo mese di dicembre il vento è soffiato ancora di più, oscurando spesso i canali Sky. Ho così verificato direttamente le operazioni eseguite sul tetto. C’è ancora del filo di ferro che “cerca” di tenere la parabola ed i tasselli messi nel secondo intervento non hanno retto e la parabola si è spostata.
Mi chiedo: ma i tecnici non hanno tutto il materiale per fare una corretta installazione? Nel mio caso sarebbero serviti dei buoni tasselli o dei tasselli chimici per “fermare” definitivamente la parabola.
Ho chiesto più volte a Sky un intervento tecnico GRATUITO per la corretta installazione della parabola e il rimborso di uno dei due interventi avvenuti in luglio e novembre, siamo ad aprile e tutt'ora vedo sky a giorni alterni.

ANCORA PIU GRAVE CHE DOPO SVARIATI RECLAMI NESSUNO MI HA CHIAMATO O MANDATO UNA MAIL PER RISOLVERE QUESTA SITUAZIONE VERAMENTE INDECOROSA. AI RECLAMI E' STATO RISPOSTO CHE HANNO CERCATO DI CONTATTARE TELEFONICAMENTE L'UTENTE CHE NON HA RISPOSTO, INVECE NON HO MAI RICEVUTO UNA CHIAMATA DA SKY. E' UNA VERGOGNA PAGARE UN ABBONAMENTO SENZA POTERNE USUFRUIRE. SKY HA INTERESSE A INCASSARE LE QUOTE DEGLI ABBONAMENTI E BASTA, SENZA INTERESSARSI DEI DANNI FATTI DAI LORO DIPENDENTI.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

leowax

  • programmi televisivi
  • film e serie televisive
  • cartoni animati
  • intrattenimento
  • adatto a tutti
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Sky

  • fb-10230872015001068
    opinione inserita da Diego Mazzini il 18/03/2024
    Ma come fate a lavorare così? Siamo a Marzo del 2024 hanno appuntamento con me tra 2 giorni in una via errata, chiamati più volte, non possono cambiare via, bisogna attendere che gli operatori "si acc...
    Continua a leggere >
    Visione dei canale di Sky
    Servizio pessimo call center pessimo
  • papyrus74
    opinione inserita da papyrus74 il 06/05/2022
    Sono abbonato solo da un paio di mesi, Base + Sky sport + Sky cinema + sky wi-fi, e devo dire che, in particolare con l'on demand, offre un servizio fantastico: migliaia di film e una valanga stermina...
    Continua a leggere >
    Migliaia di film e una valanga di serie tv da vedere on demand
    Al momento non ne vedo nessuno
  • fb-10217438442991849
    opinione inserita da Donatella Stefania Barsanti il 09/01/2022
    Dopo 20 anni di Sky con dispiacere mi vedo costretta alla disdetta, perché per vedere il calcio sono costretta ad abbonarmi a DAZN e Prime. Sono tempestata di chiamate che non mi offrivano niente di p...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tanti
  • gallisky80
    opinione inserita da gallisky80 il 19/03/2021
    Cliente sky da 10 anni decido di mettere anche wi-sky internet passando a sky da vecchio operatore...mi chiedono l iban (dopo 10 anni ancora chiedono iban quando pago regolarmente con bolletta da semp...
    Continua a leggere >
    DOPO 10 ANNI ORMAI NESSUNO
    DOPO 10 ANNI ORMAI TUTTI
  • ilalub
    opinione inserita da ilalub il 01/09/2020
    In teoria SKY c'era già nel catalogo, ma la pagina per scrivere le opinioni lo dava spostato o non più esistente, roba così. Dunque, eccomi qua. Sono anni che abbiamo SKY in casa mia, e più e più volt...
    Continua a leggere >
    tanto intrattenimento
    superfluo e costoso