Opinione su Sky: Ottimi pacchetti ma pessima assistenza

Ottimi pacchetti ma pessima assistenza

25/05/2015

Vantaggi

Programmi Buoni

Svantaggi

Assistenza Zero


Sono anni che sono abbonata a Sky e non guardando mai le reti tradizionali ovvero rai e mediaset, trovo comunque interessante guardare la televisione per merito dei numerosi programmi trasmessi da Sky.
Io ho il pacchetto all inclusive, con tanto di my sky e on demand. E' una gran comodità perché ti permette di spaziare su differenti temi di vario genere.
Fin qui nulla da ridire. Senonché un giorno quelli di Sky chiamano mio suocero al telefono per proporgli l'abbonamento, lui aveva mediaset premium. Siccome eravamo presenti io e mio marito alla telefonata, nel discorso è venuto fuori che noi eravamo già abbonati quindi il ragazzo ha proposto a mio suocero di entrare a far parte del mondo Sky promettendo uno sconto considerevole per noi. Si era parlato addirittura del 50% per sei mesi di sconto, al che mio suocero per farci un regalo ha acconsentito. Dopo mesi troviamo la fattura sempre uguale e da lì è iniziata una diatriba di telefonate e fax da parte mia perché una volta mi dicevano che mi sarebbe arrivato lo sconto, la volta dopo che era un'offerta assurda che mi avevano fatto (truffa???), poi che avrebbero sentito la registrazione della telefonata fino a dirmi che anche questa era una cosa assurda visto che bisognava ricorrere ad un giudice. Insomma mesi a prendermi in giro. Alla fine dopo innumerevoli telefonate e minacce di causa legale mi hanno concesso uno sconto per due anni di 5 euro al mese. Ho trovato il comportamento comunque scorretto perché ti rispondono sempre persone diverse che ti dicono mille cose differenti.
Non ho lasciato l'abbonamento proprio perché lo trovo valido da un punto di vista di programmi, ma dovete sperare di non avere mai nessun motivo per mettervi contro di loro perché diventa una sorta di Castello di Kafka basato sui call center.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

rosluc79

  • programmi televisivi
  • film e serie televisive
  • cartoni animati
  • intrattenimento
  • adatto a tutti
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Sky

  • fb-10230872015001068
    opinione inserita da Diego Mazzini il 18/03/2024
    Ma come fate a lavorare così? Siamo a Marzo del 2024 hanno appuntamento con me tra 2 giorni in una via errata, chiamati più volte, non possono cambiare via, bisogna attendere che gli operatori "si acc...
    Continua a leggere >
    Visione dei canale di Sky
    Servizio pessimo call center pessimo
  • papyrus74
    opinione inserita da papyrus74 il 06/05/2022
    Sono abbonato solo da un paio di mesi, Base + Sky sport + Sky cinema + sky wi-fi, e devo dire che, in particolare con l'on demand, offre un servizio fantastico: migliaia di film e una valanga stermina...
    Continua a leggere >
    Migliaia di film e una valanga di serie tv da vedere on demand
    Al momento non ne vedo nessuno
  • fb-10217438442991849
    opinione inserita da Donatella Stefania Barsanti il 09/01/2022
    Dopo 20 anni di Sky con dispiacere mi vedo costretta alla disdetta, perché per vedere il calcio sono costretta ad abbonarmi a DAZN e Prime. Sono tempestata di chiamate che non mi offrivano niente di p...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tanti
  • gallisky80
    opinione inserita da gallisky80 il 19/03/2021
    Cliente sky da 10 anni decido di mettere anche wi-sky internet passando a sky da vecchio operatore...mi chiedono l iban (dopo 10 anni ancora chiedono iban quando pago regolarmente con bolletta da semp...
    Continua a leggere >
    DOPO 10 ANNI ORMAI NESSUNO
    DOPO 10 ANNI ORMAI TUTTI
  • ilalub
    opinione inserita da ilalub il 01/09/2020
    In teoria SKY c'era già nel catalogo, ma la pagina per scrivere le opinioni lo dava spostato o non più esistente, roba così. Dunque, eccomi qua. Sono anni che abbiamo SKY in casa mia, e più e più volt...
    Continua a leggere >
    tanto intrattenimento
    superfluo e costoso