• rapporto qualità/prezzo
  • funzionalità
  • praticità
3 Opinioni per SLG Store
  • iceblu
    Un nuovo sito di vendita online
    opinione inserita da iceblu il 20/12/2019
    Ho fatto un acquisto su Amazon di una tv Samsung, tra le varie proposte la migliore era quella dello store SLG, che dispone anche di un proprio sito di rivendita online. Oltre alla tv, vendono anche lavatrici, pc, monitor,cucine, forni da incasso ecc... Il sito è fatto abbastanza bene, sul lato sinistro sono presenti tutte le categorie di prodotti per una più facile ricerca. I prodotti vengono inviati, coprendo la classica garanzia di due anni, tramite corriere, nel mio caso Bartolini, ma si servono anche di DHL. Imballaggio ottimo, fattura presente e prodotto originale acquistato ad un prezzo davvero buono. In più ci si affida ad Amazon in caso di problemi, lo consiglio sicuramente
    prezzo, sito fatto bene
    per ora nessuno
  • lariccia77
    Molto professionali
    opinione inserita da lariccia77 il 23/10/2019
    Non conoscevo il negozio, mi è stato consigliato da un amico che aveva acquistato una Lavatrice ed è rimasto molto soddisfatto. Avevo fatto anche una ricerca ed ho notato che il negozio è molto affidabile. Ho acquistato una Tv Samsung che mi è stata consegnata in 2 giorni. Pagato al prezzo più basso del web Il prodotto è ufficiale Samsung Italia Ho chiesto informazioni sulla fattura e mi hanno subito risposto risolvendo in maniera molto professionale la mia richiesta. Prodotto arrivato perfettamente imballato con corriere DHL, la consegna è avvenuta a bordo strada, come indicato in fase d'ordine. Consiglio vivamente!
    Velocità e professionalità
    Ottimo portale per l'acquisto di prodotti di largo consumo
    opinione inserita da Paola Di Berti il 03/07/2019
    Ho conosciuto SLG Store un po' per caso ma l'ho trovato subito interessante. Sul sito si possono acquistare prodotti di vario genere, dalle lavatrici alle televisioni, dagli attrezzi per il giardino ai materiali per l'ufficio. Il metodo è molto semplice: si sceglie il prodotto da acquistare, si mette nel carrello e si acquista con pochissimi passaggi. I metodi di pagamento sono vari, dal pagamento con PayPal al bonifico con certa di credito, Visa e Mastercard. Attraverso il numero verde si può verificare il tempo che impiegano per la consegna e si possono risolvere tutti i problemi relativi all'ordine. Ho trovato il servizio ottimo, per la sicurezza, la precisazione e la correttezza professionale. Lo consiglio.
    Preciso e puntuale
    Non ne ho trovati