• costo
3 Opinioni per Smilla Crocchette Sterilized
  • tatadada
    Viva i gatti
    opinione inserita da tatadada il 21/06/2020
    Le crocchette sono un pasto fondamentale per i nostri amici pelosetti, sopratutto per i gatti. Il mio compagno a due gatte che sono sterilizzate e quindi dice sempre che è importante che abbiano una giusta alimentazione, che sia sana e corretta. Allora cambia spesso le crocchette, cercando di prendere sempre quelle che c'è scritto sopra la confezione per gatti sterilizzati. Questi sono della marca Smilla e costano meno di tre euro e si possono acquistare presso i negozi di animali, quei negozi appositi che vendono cibo per animali e non solo. Le sue gatte apprezzano moltissimo e mangiano solo delle crocchette, il cibo umido non lo sopportano.
    salutari e ottimo per gatti sterillizati
  • maria88
    Crocchette per gatti sterilizzati
    opinione inserita da maria88 il 08/08/2019
    Il cibo per gatti sterilizzati contiene delle vitamine diverse da quelle per gatti normali, infatti li aiuta a stare meglio con se stessi ed è ancora più buono. Compro spesso le crocchettine per gatti sterilizzati per il mio gatto che ho in casa, purtroppo l'ho dovuto sterilizzare per forza, mi dispiace un pò e cerco di accontentarlo con queste crocchettine che a lui piacciono tanto. Il loro profumo è davvero ottimo, sono fatte in modo da essere un alimento ricco di gusto, di piacere ma anche di buonissime vitamine e proteine ma anche carboidrati che fanno crescere sane e forte il gatto ma anche con un pelo super lucente.
    Ottimo, Economico.
  • katerinika84
    qualità ad un prezzo contenuto
    opinione inserita da katerinika84 il 08/01/2019
    Ho la bellezza di 8 gatti, 4 maschi e 4 femmine, tutti sterilizzati. Un bel giorno ho trovato del sangue nelle loro lettiere, quindi sono corsa dal veterinario a chiedere un consulto e mi ha suggerito di cambiare l'alimentazione, in particolare le crocchette. Ho chiesto suggerimento sugli ingredienti e mi ha suggerito di controllare su Zooplus, perchè c'erano prodotti Tedeschi di ottima qualità ad un prezzo molto contenuto. Così mi sono fatta un bel giro tra i prodotti presenti, mi sono letta per bene gli ingredienti e a parità d quantità sono arrivata alle Smilla... Il prezzo si aggira intorno ai 2,30 euro al kg, le buste sono anche in formati da 10 kg (per me sono perfette), crocchette di piccole dimensioni e a quanto pare sono molto appetitose, dato che i miei gatti le divorano! Adesso non mangiano altro, le urine sono tornate assolutamente perfette, i gatti mantengono il peso e non tendono ad ingrassare come facevano prima. Il sacco è richiudibile e ha una chiusura molto resistente, sono veramente soddisfatta!!!
    Formato conveniente
    Nessuna