2 Opinioni per So’Bio étic Précieux Argan Crema Contorno Occhi e Labbra Anti-età
    Per occhi esigenti
    opinione inserita da Anonimo il 12/03/2019
    Un contorno occhi molto valido che ho usato in passato e non mi ha affatto deluso è la crema all’argan del marchio francese So’Bio étic. Arrivato nel mercato ecobio italiano da diversi anni e famoso soprattutto per le loro creme colorate come base viso ha saputo crearsi una buona fetta di mercato. Questa crema è molto compatta e leggera, oltra all’olio di argan c’è una buona percentuale di acido ialuronico un idratante portentoso per prevenire rughe e csoprattutto mantenere la pelle elastica. Ottima base trattante anche per le labbra, altra zona del viso da non sottovalutare, soprattutto per le lineette d’espressione. Prodotto valido, dal prezzo onesto e in linea con molti altri di medio basso budget. La consiglio, odore anonimo che non infastidisce, ottimo inci.
    efficace
  • noitre32
    Crema Contorno Occhi e Labbra Anti-età
    opinione inserita da Angelica il 10/02/2019
    Ho ricevuto in omaggio un campioncino della crema contorno occhi e labbra della marca So’Bio étic, é eccellente. É ideale per preservare la freschezza e prevenire i segni del tempo sul viso. Previene la formazione di rughe, idrata e, dona alla pelle elasticità. I suoi ingredienti sono al 98% di origine naturale e per il 21% provengono da agricoltura biologica. Non contiene : paraffine, parabeni, e ne siliconi. Contiene : l´Olio di Argan e l´Acido Ialuronico. La crema restituisce la luminosità e la freschezza allo sguardo, riduce le occhiaie, rassoda e leviga. La texture è leggera e gradevole, si assorbe super velocemente e non unge. Il profumo é delicato e piacevole. Potete acquistare la crema contorno occhi e labbra nelle farmacie e online ad un prezzo di circa 12 euro per 15 ml di prodotto. Ve la consiglio.
    ottimo prodotto