• Assortimento
10 Opinioni per Sole 365
  • fb-10220150026563343
    Mai più
    opinione inserita da Simona Linardi il 11/04/2020
    Gentili, ma consegna dopo un mese e con articoli necessari mancanti pur avendoli ordinati un mese fa! Questo ci ha costretti a scendere di casa comunque in quarantena perché mancava latte, farina, lievito, uova, formaggio. È la seconda spesa che faccio, stesso risultato. L'altra volta ugualmente mancavano tutte cose di prima necessità come queste. Ci hanno portato scatolame, prodotti come passate di pomodoro, vino, ecc, ma con l'emergenza attuale ricevere a casa i prodotti di prima necessità è la cosa più importante. Risultato: usciremo normalmente una volta a settimana per la spesa al supermercato vicino casa. E tutto questo era per evitare di uscire, dunque: Mai più. Non lo consiglio.
    Arriva a casa e sul pianerottolo
    Troppo in ritardo e con articoli di prima necessità mancanti!!!
  • fb-edoardoderosa
    Buone opportunità d'acquisto
    opinione inserita da Edoardo de Rosa il 06/04/2020
    Nella mia zona, Napoli est, il supermercato Sole 365 ha preso il posto di Auchan, che si trova in una fase di progressiva scomparsa dall'Italia. Focalizzato soprattutto sul food, questa catena offre buone possibilità d'acquisto, praticadno prezzi competitivi e avendo una buona profondità di gamma. I reparti si presentano ordinati e la disposizione dei prodotti consente la facile individuazione di quanto ricercato. Quello in cui pecca è l'assenza di attività promozionali. In pratica, non lanciano mai un volantino, ne sono presenti particolari offerte all'interno dei punti vendita. Comunque, mediamente, consentono di effettuare una spesa conveniente e completa.
    Spesa conveniente e completa.
    Non fanno attività promozionale.
  • giusy58
    se badate ai centesimi acquisterete pochi prodotti
    opinione inserita da giusy58 il 13/11/2019
    Nella mia città ci sono tanti punti vendita Sole 365! Si tratta di supermercati ubicati sia all'interno di centri commerciali sia singolarmente! I prezzi in media sono abbastanza buoni però in media... Se siete tra quelle persone che controllano anche i centesimi allora potrete non trovare convenienti tutti i prezzi! La disposizione e la qualità dei prodotti è davvero molto buona! Un'altra cosa che non amo molto e che rompe un'abitudine radicata nei consumatori, è l'assenza dei volantini promozionali! Quindi riepilogando: se non badate troppo ai centesimi è un buon supermercato per voi,se controllate i centesimi allora acquisterete solo pochi prodotti!
    i prezzi in media sono buoni,la qualità
    l'assenza dei volantini delle offerte
  • fabiana89
    folla alle casse ma...
    opinione inserita da fabiana89 il 07/10/2019
    Nella mia città sono presenti circa quattro punti vendita di Sole 365. Io mi reco soprattutto in uno in quanto si trova all'interno del centro commerciale in cui solitamente mi reco! Probabilmente se non ci fosse il centro commerciale non ci andrei... Perchè? Sinceramente i prezzi non sono poi così buoni,io mi aspettavo prezzi convenienti e prezzi meno convenienti in relazione a determinati articoli. Invece i prezzi sono quasi sempre alti,tranne rare eccezioni! Io non apprezzo molto la politica che non prevede la pubblicazione del volantino,pensateci bene quanti negozi ormai non lo pubblicano? Posso però aggiungere che si tratta di prodotti di ottima qualità e che il supermercato è ben tenuto,anzi,molto ben tenuto! Inoltre in genere alle casse c'è sempre una gran folla...
    alta qualità,assortimento,marchi famosi
    prezzi,il discorso del volantino
  • schicchera
    Lo consiglio
    opinione inserita da schicchera il 01/05/2019
    Sono stata diverse volte al supermercato Sole 365 e mi sono trovata bene. Ha degli orari assurdi, aperto addirittura fino alle 22, anche la domenica. Ha i prezzi un tantino più cari rispetto ai discount ma ti da la possibilità di fare spesa anche agli orari più pazzi, se hai poco tempo libero a disposizione. A differenza degli altri supermercati non ha mai prodotti in offerta, quindi i prezzi non aumentano nè diminuiscono mai. L'ambiente è molto pulito, ben organizzato ed è facile orientarsi per trovare ciò che serve. I tempi di attesa sono minimi e il personale è molto cortese. Sicuramente lo consiglio.
    Orari
  • ladyinorange
    Sempre aperto
    opinione inserita da ladyinorange il 01/05/2019
    Il supermercato Sole 365 è quello che frequento quando ho necessità di fare spesa la domenica pomeriggio, in quanto è l'unico ad essere aperto fino a tarda serata anche di domenica. Ha i prezzi un tantino più alti dell'MD, in cui mi reco abitualmente, ma anche la qualità è leggermente più alta. L'unico difetto è che non ha mai prodotti in volantino, vale a dire in offerta. A differenza degli altri supermercati ha sempre vari dipendenti alle casse e questo riduce notevolmente i tempi di attesa, rendendoli indubbiamente più accettabili. Buon supermercato, se si ha la possibilità di spendere un po' di più, lo consiglio.
    Tempi di attesa minimi
    Mai prodotti in offerta
    Prodotti particolari e servizio super!
    opinione inserita da Valentina Caldart il 09/01/2019
    Sono stata in questo supermercato più volte durante una vacanza a Napoli! Dove vive io non esiste e devo dire che mi ha colpito molto per la varietà di frutta e verdura presente (addirittura c'erano delle pigne in vendita!) e per la presenza di una macchina spremi agrumi con la quale potevi farti la spremuta d'arancia in negozio in completa autonomia! Inoltre il servizio alla cassa era gestito molto bene, con un'addetta che "smistava" la coda tra le varie cassiere, tutte molte rapide. Per concludere in bellezza ti portano pure la spesa a casa senza costi aggiuntivi! Che cosa desiderare di più?
    ampia varietà di frutta verdura, velocità delle cassiere, ti aiutano a portare a casa la spesa
    non c'è in tutta Italia!
  • arky90
    Una riscoperta
    opinione inserita da arky90 il 30/12/2018
    Conosco il Sole 365 da pochissimi mesi, ma è già più di un anno che hanno aperto un punto vendita nel mio stesso comune. Ci sono stato un paio di volte e devo dire che mi ritengo soddisfatto, anche se non mi capita di andarci sempre, dal momento che devo arrivarci apposta (è dal lato opposto della città). I prezzi sono più che onesti e, anche se non bassi come quelli che magari si trovano in offerta presso altri punti vendita. Questo perché hanno una politica legata al non sponsorizzare tramite volantino cartaceo. Sinceramente, è un'idea che a me piace: si mantengono prezzi nella media e non si inquina in alcun modo. I prodotti sono sia di marca che a marchio Selex, proprio del Sole 365, ed è tutto delizioso. Consigliato.
    vasto assortimento, prezzi onesti
  • lupenemargot
    addio volantino!
    opinione inserita da lupenemargot il 16/11/2018
    Sole 365 è un bel supermercato che ho scoperto da poco tempo! Mi piace l'assortimento e la disposizione dei vari reparti e trovo che anche l'esposizione dei prodotti ne esalti la qualità ad esempio il banco ortofrutticolo è molto ben curato e ci sono tante varietà di frutta e verdura! Anche il reparto pescheria è ottimo,ci sono prodotti di ottima qualità e c'è tanta scelta! Per quanto riguarda i prodotti acquisto quasi sempre quelli della Selex perchè la qualità è soddisfacente ed anche i prezzi sono buoni. Se vi aspettate prezzi sul modello dei discount non troverete prezzi stracciati,anche perchè offerte a volantino sono del tutto inesistenti però diciamo che la media dei prezzi è abbastanza buona e come in tutti i negozi non tutti gli articoli sono economicamente convenienti!
    assortimento,disposizione dei reparti,qualità,media prezzi
    assenza di volantino delle offerte
  • rossella83
    no volantino
    opinione inserita da rossella83 il 31/10/2018
    Da un mese vicino casa hanno aperto un punto vendita Sole 365. Sinceramente prima di visitarlo non avevo mai frequentato alcun negozio di questa catena,anche e soprattutto perchè i punti vendita si trovavano non vicinissimi a casa e poi per la politica del non volantino. Questa politica consiste nel fatto che loro non divulgano il tradizionale volantino in quanto secondo loro per mettere dei prezzi più bassi dovrebbero alzarne altri! Io mi trovo d'accordo fino ad un certo punto perchè secondo me questo discorso va bene se una persona acquista tutto in un unico supermercato ma per chi come me cerca di acquistare gli articoli in offerta non è una politica particolarmente apprezzata! C'è un ampio assortimento,i prezzi sono medi,diciamo che non ci sono articoli convenientissimi ma c'è la certezza che se avrò bisogno di quel qualcosa e non la trovo in offerta da Sole 365 non la pagherò mai troppo! Io fino ad oggi ho acquistato i biscotti della Selex a meno di un euro e ne sono rimasta felicissima sia del costo che del gusto! Poi ho comperato dei bagnoschiuma della Parisienne che hanno un ottimo rapporto tra qualità e prezzo! Inoltre segnalo un ottima esposizione del banco frutta e verdura,molto amplio,ben organizzato e con enormi quantità disponibili! Inizialmente alle casse ho ricevuto un opuscolo grazie al quale si risparmiavano 5 € se si spendevano 30 €.
    prezzi medi,prodotti buoni,banco frutta e verdura,assortimento
    la politica del non volantino