• composizione
  • reperibilità
3 Opinioni per solfac gel
    Insetticida
    opinione inserita da Carmen Musarra il 15/11/2018
    Ho avuto qualche problema con le vostre sinceramente non è bello svegliarsi la notte per andare in bagno e trovarseli di fronte a te che ti guardano comunque era diventati un incubo provavo di tutto ma senza successo e per giunta con la paura che mio figlio e il mio cane potevano mangiare ho leccare questi pesticidi...poi un giorno parlando con una mia amica mi a consigliato solfa gel che il costo di 14€ NE VALE veramente la pena il prodotto si può dosare in gocce quindi si può mettere in qualsiasi angolo senza paura di buttarlo in altri posti..la composizione in gel trasparente non si vede quindi senza il bisogno di dare spiegazioni perché quando mettevo la polverina bianca già i miei amici capivano di cosa si trattava e sinceramente non è bello..Comunque problema risolto il prodotto dura per 3 mesi spero che vi siete fatti un idea grazie
    Ottimo
    Nulla
  • dennis
    Rimedio efficace contro gli scarafaggi
    opinione inserita da Anonimo il 21/07/2018
    L’anno scorso a luglio, un mio collega di lavoro mi ha affittato un appartamento al mare con un bellissimo giardino che io ogni sera annaffiavo abbondantemente, purtroppo i ristagni di acqua, ci hanno riservato una brutta sorpresa, mia moglie si è accorta che da sotto la porta, la notte entravano le blatte, tragedia! Sono dovuto correre ai ripari, mi sono fatto consigliare in ferramenta un rimedio rapido, sicuro e non invasivo contro gli scarafaggi e ho comprato Solfac gel, prezzo € 14. L’insetticida è di marca Bayer, è inodore e non contamina l’area dov' è stato messo. Solfac gel è in gocce, ho dosato 5 mm di diametro con la siringa in dotazione e l’ho messo nei punti strategici della casa, la durata è di 3 mesi, a me serviva solo per un mese, è andato bene anche il mio collega non vedendo più gli insetti fare escursioni notturne. E’ un prodotto che funziona più di tanti altri, non è nocivo se si hanno animali domestici, non è visibile quindi si può applicare su qualsiasi superficie o parete.
    inodore, trasparente, non nocivo per gli animali domestici persiste per 3 mesi
  • emma88
    opinione inserita da emma88 il 17/03/2018
    Per fortuna non ho un vero e proprio problema di infestazione di blatte, ne entra giusto qualcuna dal balcone in estate, ma ne ho la fobia quindi quando succede per me è un dramma. Ho provato diversi prodotti dall'odore sgradevolissimo, inefficaci e che mi hanno fatto spendere anche un sacco di sold...
    efficacissimo