3 Opinioni per Strada del gusto - Tigelle farcite
  • enty75
    tigelline strepitose
    opinione inserita da enty75 il 22/08/2019
    Vi ho appena parlato dell’aperitivo che ho preparato per alcuni amici carissimi... Ho fatto la spesa al LIDL e ho approfittato di alcune allettantissime offerte per provare alcuni piatti già pronti adattissimi ad essere impiegati come aperitivi... Ho acquistato le Tigelline farcite con salamino e mozzarella della linea “la strada del gusto”, recentissima e non proprio economicissima. Le tigelline sono piccole, sottili e morbide e la farcitura è abbondantissima. Le trovo buonissime tiepide (basta metterle nel microonde per circa trenta secondi) o addirittura calde. Sono buonissime, una tira l’altra. Consigliatissime
    gustosissime
    nessunissimo
  • tatadada
    Tigelle
    opinione inserita da tatadada il 16/07/2019
    A giugno nel discount della Lidl, nel banco frigo si potevano trovare le Tigelle della marca Strada del gusto. Essendo che io vado spesso a Modena, perché il mio ragazzo abita lì, e le tigelle sono prodotti dell'Emilia Romagna, assaggiate da mia suocera che lei sta a fare come se fossero fatte da un ristorante. In prima persona ho provato in Emilia Romagna, in provincia di Modena queste tigelle. Quindi mi sento di dire che queste che hanno portato da noi non sono le vere tigelle, diciamo che possono essere accettabili, ma mai come quelle che fanno loro lì. Vanno bene se non hai una piastra a casa per poterle realizzare e ti accontenti. In ogni caso mi sento di dire che la cosa è soggettiva quindi provatele anche voi per dare un giudizio vostro.
    Abbastanza decenti
    Un po' secche
    Tigelle con mozzarella e salame
    opinione inserita da Luisa Allocca il 02/06/2019
    Alcuni giorni fa sono stata al supermercato Lidl dove ho visto nel banco frigo questo nuovo spuntino fatto dalla Strada del gusto che vende dei prodotti tradizionali ed anche dei nuovissimi e gustosi piatti pronti. Il nuovo prodotto che ho acquistato è uno spuntino molto piccolo chiamato Tigelle farcite con salame e mozzarella. Le tigelle sono delle sottili e piccole pagnotelle farcite con ingredienti freschi e golosi ma soprattutto italiani. Il prezzo è un pò alto per la confezione molto piccola ma la qualità è buona e ne vale davvero la pena gustare questo buonissimo prodotto di qualità. Consigliato a tutti ma senza esagerare perché si tratta pur sempre di un prodotto confezionato e quindi non molto salutare.
    Buone ed economiche ma anche golose