• viaggio
1 Opinioni per SuperStockTravel
  • marti90
    SuperStockTravel è sicuro
    opinione inserita da marti90 il 30/10/2017
    SuperStockTravel è un sito web che si occupa della vendita di pacchetti di viaggio. Ho avuto modo di conoscerlo un po' di tempo fa, grazie a un passaparola tra amici, e ho quindi deciso di prenotare un weekend a Londra. Quando sono entrata nel sito non ho avuto una bella impressione a causa della sua apparenza poco accattivante e per nulla curata, ma nonostante ciò è facilmente navigabile. È possibile scegliere tra varie soluzioni di viaggio che comprendono volo e hotel, elencate in ordine di località e data di partenza. Devo dire che i prezzi li ho trovati i convenienti, anche se non di più di altri tour operator ai quali normalmente mi affido. Dopo aver effettuato la prenotazione, ho ricevuto la conferma da parte dell'albergo e la carta d'imbarco della compagnia aerea. In base alla mia esperienza, posso dire che SuperStockTravel è un sito affidabile e che non ho riscontrato alcun problema né con il volo, né con l'albergo. Il lato negativo che ho riscontrato invece è legato alla necessità di pagare immediatamente l'intero pacchetto di viaggio e all'impossibilità di effettuare delle variazioni sulla sistemazione.
    Pacchetti viaggio, prezzi, affidabilità
    Grafica del sito