• Assortimento
2 Opinioni per Suriano
  • calamara
    Ottime
    opinione inserita da calamara il 11/03/2019
    Quando riesco in fiera prendo sempre le salse Suriano perché hanno caratteristiche molto interessanti, sia come sapore che come piccantezza . Devo dire che la prima volta che ho provato uno dei loro prodotti la sorpresa non è stata delle migliori, perché era la salsina verde incredibilmente piccante e non mi aspettavo assolutamente che fosse così forte. Una volta imparato il trucco però ho iniziato ad apprezzare queste salsine perché sono molto buone è tutto sommato mi sembrano genuine. Poi ho guardato le foto dei proprietari in fiera mi sono lasciata convincere! Consumare con attenzione perché sono piccantissime!
    Piccantissime
    Difficile da trovare
  • lapiaga
    Psichedelica
    opinione inserita da lapiaga il 18/10/2018
    Mi sono imbattuto in questa marca di salse a base di peperoncino piccante e simili qualche anno fa ad una fiera. Preso dalla foga del momento ho comprato, visto che eravamo in chiusura, 5 vasetti diversi. Mi si è aperto un mondo! Le salse sono buonissime, mortali piccanti e psichedeliche! Ogni volta che le spalmo sul formaggio, sul pane o sulla carne godo come non mai. Piccantissime, a volte da lacrime, ma sempre con un gusto che sa di peperoncino, e non di asfalto! Mi piace da matti questo marchio e ogni volta che mi capita l'occasione provo un vasetto nuovo, scoprendo sempre nuovi gusti e sensazioni di fuoco!
    Piccante come l'inferno
    Vasetti piccoli