• 1 persona su 3 lo consiglia
  • 2 persone su 3 non lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • trama
  • ambientazione
  • personaggi
  • sviluppo
  • adatto a tutti
3 Opinioni per S.W.A.T. - serie tv
Ordina per
Visualizza opinioni
  • millifly
    Ennesimo action poliziesco
    opinione inserita da Anonimo il 08/11/2019
    Swat è una serie televisiva americana che va in onda da un paio di annetti, non conta tantissme stagione e in Italia è all'attivo solo la prima stagione passata in chiaro su Rai due, credo la scorsa primavera o in estate. Lo dico perché mi è capitato di vedere di default in televisione in sottofondo a cena e non mi è piaciuta per nulla . i protagonisti sono quasi tutti volti noti del piccolo schermo, ho riconosciuto attori di Cold Case, Criminal Minds e così via. Il fio rpincipale è quello di una squadra di assalto della polizia che ora ha la sua serie principale. Di solito che è abituato a vedere i procedural o serie poliziesche riconoscerà certe dinamiche. Il problema è che l'ambiente o il genere è così saturo, quasi ogni rete ha le sue punte di diamatae che l'ennesima proprio non se ne sentiva il bisogno. L'ho trovata sciatta, poco costruita, personaggi stereotipati all'ennesima potenza. Soliti clichè di una squadra compatta ma con dissidi, capo problematico e dal passato doloroso. Poca carne al fioco e tanto fumo, preferisco altre, anche nello stesso genere, passo oltre.
    Segnala contenuto
    se piace
    troppo noiosa e ripetitiva per me
  • jackb60
    Grande squadra
    opinione inserita da jackb60 il 24/06/2019
    S.W.A.T è una serie televisiva statunitense che parla della squadra tattica di Los Angeles comandata da l'ex marine Daniel Harrison personaggio piuttosto combattuto tra la lealtà verso il quartiere dove è nato e i suoi amici del gruppo. L'uomo soprannominato Hondo è affiancato da David Kay detto Deacon elemento di grande esperienza che mette sempre la squadra al di sopra di tutto. Jim Steeet nuovo membro che promette bene anche se un po' indisciplinato, Christina Alonso esperta cinofila del team, lo spericolato Dominique Luca autista d'eccellenza e infine Victor Tan che usa i suoi informatori per il bene del gruppo. A sovrintendere tutta la sezione è Jessica Cortez, capitano che ha anche una relazione segreta con Hondo, la squadra inoltre ha un rapporto conflittuale con un'altra comandata da Mumford personaggio aggressivo e particolare. Bella serie televisiva d'azione che è imperdibile per tutti gli amanti del genere, ultimamente l'ho vista su rai 2.
    Segnala contenuto
    adrenalinico
    nessuno
  • scheggai10
    opinione inserita da scheggai10 il 17/03/2019
    Serie americana remake di un telefilm omonimo degli anni 70’ che ha ispirato anche il film con Samuel L. Jackson e Colin Farrel, infatti i nomi dei protagonisti sono gli stessi, a parte qualche new entry dovuta all’ ampliamento di cast. Fin dalla sigla, che ad uno spettatore di oggi pare anacronisti...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    pochi
    personaggi, sviluppo, trama