• aroma
1 Opinioni per Sweet Herbs Brezzo Tisana Bio seraserena
    Piacevole tisana
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 17/06/2019
    Al mattino un buon tè e alla sera una piacevole tisana per rilassare mente e corpo prima di andare a dormire. Ormai anche nella mia dispensa ci sono tantissime scatoline di tisane indicate per il rilassamento serale. Poco tempo fa sono stata attirata dalla confezione accattivante di questa tisana prodotta non troppo lontano dal mio luogo natale. La combinazione di erbe è davvero interessante ed originale. Melissa, menta, tiglio, biancospino, e camomilla. Un misto ben equilibrato che crea un aroma davvero gradevole, per niente intenso o strano. Si percepisce la piacevole nota di menta fresca senza essere esagerata, la tisana è pratica e veloce da preparare, pratici e versatili filtri e pochi minuti di infusione. Profumo molto leggero. Ideale in ogni stagione , ottima se più calda. Si sente che gli ingredienti sono stati ben selezionati e lavorati con cura. Direi che è stata una tisana efficacia , ottima per passare una sera Serena e più tranquilla dopo lo stress quotidiano. Marcadiscreta e naturale. Prezzo un pochetto elevato e reperibilità purtroppo non molto alta.
    Leggera, aroma delicato e piacevole, rilassante, efficace, originale combinazione di erbe, marca discreta, naturale
    Nessuno in particolare a parte il prezzo non molto basso e la reperibilità non molto alta