Opinione su Tama Superstar: Tama Superstar

Tama Superstar

13/10/2016

Vantaggi

robustezza

Svantaggi

"Tama Superstar" o più semplicemente "Tama" è una delle più grandi marche di batterie esistenti al mondo.

Per me, che non sono un batterista, ma amo la musica, è quasi automatico pensare a questa marca (insieme alla Pearl) come i brand di batterie.

Mi ricordo che quando ascoltavo musica hard-rock ma soprattutto progressive (anche metal) era uno di quelle marche più usate e la questione della robustezza è il punto focale della questione.

Sicuramente è una marca molto competitiva e molto di qualità.

Mi sento di consigliarla a tutti i futuri batteristi (anche se sicuramente la conosceranno meglio di me).

pipi2010

• Materiali
  • Qualità del suono
  • Robustezza
  • Difficoltà

Altre opinioni degli utenti su Tama Superstar

• lapiaga
    opinione inserita da lapiaga il 08/02/2019
    Tama è un marchio che non mi convince da sempre. Troppo secco il suono, legni che non sono versatili, per quel che mi interessa e meccaniche decisamente scomode. La superstar non fa eccezione. Me ne è...
    Molti armonici
    Troppi armonici e meccaniche brutte!
  • battente
    opinione inserita da battente il 16/06/2014
    Ho utilizzato questo kit mentre impartivo lezioni ad una ragazzina e la mia prima impressione vedendo lo strumento, non è certamente stata delle migliori. Il set comprendeva una cassa con pedale, un t...
    Economica Leggera
    Poco Funzionale