• 4 persone su 7 non lo consigliano
7 Opinioni per Termostore
  • vincenzob
    ESPERIENZA ASSOLUTAMENTE PESSIMA
    opinione inserita da vincenzob il 03/04/2022
    Una delle tante classiche aziende che contribuiscono ad aumentare i problemi in questo paese. Sono stato chiamato dalla responsabile delle risorse umane la prima volta i primi di Gennaio per un inserimento di lavoro. Avevo dato la mia completa disponibilità sin dall'inizio. In quel momento non possedevo la certificazione green pass e mi è stato detto che non potevo essere inserito. Questo comunque non sarebbe stato un problema dato che l'avrei ottenuta solo 2 giorni dopo ma non mi è stata data la possibilità di essere inserito poichè in quel preciso momento non l'avevo. L'inserimento sarebbe avvenuto il 10 gennaio 2022 ed ero già in possesso del certificato. Successivamente sono stato ricontattato per un secondo inserimento per il 24 febbraio 2022, ma di nuovo, non sono stato ancora selezionato per il fatto che non avevo ancora effettuato la seconda vaccinazione. La responsabile delle risorse umane dovrebbe sapere che il green pass rafforzato si ottiene già dalla prima vaccinazione per ciò che riguarda le assunzioni. Per tale assurdo motivo non mi è stata data la possibilità di essere inserito per lavorare. Persone come la responsabile delle risorse umane dovrebbero essere licenziate e dare posto a persone competenti e professionali. Possiedo alcune registrazioni di quello che mi è stato riferito. AZIENDA DA EVITARE SIA PER COMPETENZE CHE PER PROFESSIONALITA'.
    Mancanza di professionalità
  • rb
    IMBARAZZANTI
    opinione inserita da rb il 07/12/2021
    Imbarrazzanti: da evitare! Definizione dell'intervento senza soprallugo. dEFINISCONO SPECIFICHE SULLA BASE DI FOTO. Il giorno della sostituzione della caldaia riscontrano problemi ed impossibilità a procedere...rimontano la vecchia caldaia ma il riscaldamento non va...mi stanno lasciando da giorni al freddo! La pulizia dell'impianto fatta "con i piedi" nonostante sovraprezzo, e sulcis in fundo...durante i lavori rompono 1 vetro ed il pavimento con la caduta di un martello e chiedono a me di cercare i tecnici ed anticipare le spese di sistemazione con la promessa di rimborso...no competenza. No serietà. No attenzione al cliente.
    Poca competenza, no assistenza adeguata, no attenzione al cliente
  • nuares
    A I U T O O O O O O......MAI PIÙ......TERMOSTORE
    opinione inserita da nuares il 15/10/2019
    Esperienza pessima,Ditta inesperta nell' istallazione,sono stato assillato di telefonate nella fase di preventivo,una volta aver pagato,si sono presentati a casa due ragazzini, ora 10:15 per installare una caldaia e copricaldaia,dopo mille peripezie finalmente alle 20:00 circa sono andati via,non dopo avermi fatto rompere il muro della cucina,perché in fase di sopralluogo per la fattibilità dell' istallazione dissero che era semplicissimo e fattibilissimo incamiciato il tubo in pps nella canna fumaria esistente,una volta a casa mia in fase di installazione non era più così fattibile,così ho dovuto aprire un muro con costo aggiuntivo a carico mio,canna fumaria montata ma non fissata così che non scaricando condensa la caldaia andava in blocco,addolcitore acque che pisciava acqua dappertutto mentre il defangatore montato nel ritorno dell' acqua anziché nella mandata,caldaia montata fuori dima,senza acqua calda per tre/quattro giorni, dopodiché. L'azienda è diventata inesistente....scaricabarile totale ....il copricaldaia mai arrivato mai montato e non me lo hanno ancora rimborsato.....anche qui scarica barile....documentazione libretto caldaia compilato erroneamente a rischio di multa pur non avendo responsabilità ecc...ecc...ecc.... SI SALVI CHI PUÒ.........AIUTOOOOOII...TERMOSTORE!???????? MAIII PIÙ UUUUUUUU
    Nulla
    Dall' inizio alla fine...
  • framo
    TERMOSTORE INAFFIDABILE
    opinione inserita da framo il 30/10/2018
    Ho avuto esperienza negativa con questa ditta che SCONSIGLIO ASSOLUTAMENTE dopo aver acquistato da loro 3 condizionatori e pagato la somma di 3.500 euro non si sono per nulla preoccupati di dare seguito dopo solo due mesi a risolvere un problema legato alla loro incauta installazione. oltre che mi sono dovuto arrabbiare per la mancata risposta al mio problema mi hanno risposto che se venivano in casa per verificare il guasto avrei dovuto pagare l'uscita del tecnico, e che cmq avrei dovuto rivolgermi alla casa costruttrice, Sono persone maleducate e non attente al post vendita hanno perso un cliente per altri lavori futuri in casa e avuto gratuitamente la mia pubblicità negativa ad amici parenti e su tutti i siti del web.
    ditta poco seria
  • lavinhia
    Eccellente
    opinione inserita da lavinhia il 03/07/2018
    Ho scoperto termostore su suggerimento di una mia carissima amica e sul sito ufficiale di termostore ho riscontrato un vasto assortimento con prezzi realmente molto ragionevoli, estremamente abbordabili, molto contenuti. L'assistenza sul sito è stata molto attenza e scrupolosa, inoltre dettaglio da non sottovalutare la loro assoluta celerità nel rispondere e nella spedizione che è gratuita. Sul sito si trovano caldaie, stufe con offerte eccellenti e l'installazione è inclusa nel prezzo, in più c'è la possibilità di pagare con delle comodissime rate, è tutto molto trasparente ed estremamente serio. La qualità è realmente ottima.
    Qualità, prezzo
  • domenico93
    Termo store
    opinione inserita da domenico93 il 21/06/2018
    Termo store è un po' la ditta , il negozio per chi pratica il mestiere dell' idraulico.Termo store possiede una vasta gamma di prodotti dalle piccole cose di idraulica alla qualunque.Da temo store puoi trovare :caldaie , condizionatori ,stufe a legna e anche stufe a pelle ta prezzi molto convenienti.Come tutte le aziende anche loro possiedono un sito internet dove fare gli acquisti anche online e un personale sempre a tua disposizione.la prima azienda in Italia ad aver sviluppato un modello full service per l istazzazione e la manutenzione degli impianti .Termo store sciegliere il giusto clima per tutto l'anno con temo store puoi .
    Ottimo personale
    Prezzo
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 14/06/2018
    Termostore è una azienda italiana che si è imposta sul mercato in modo rilevante, grazie ai suoi prodotti di altà qualità e ai suoi servizi impeccabili. Il personale è molto professionale ed i prezzi applicati sono decisamente al di sotto dei prezzi applicati dalle altre società concorrenti. Persona...
    qualità, servizi, consulenza, prezzi applicati