Opinione su Tiger: Divertente

Divertente

08/03/2017

Vantaggi

giovane, vivace, conveniente

Svantaggi

Qualche anno fa ho visitato per la prima volta un negozio Tiger ed è stato amore a prima vista!

Si tratta di una catena danese di negozi ormai diffusi in varie regioni italiane.
Nelle città più grandi addirittura sono presenti più punti vendita, per cui ho iniziato a fare capatine periodiche da Tiger.

Al suo interno troviamo articoli da regalo, per la casa, per la detersione e la cura personale. Ancora possiamo acquistare articoli di cancelleria, giocattoli creativi, gadget di ogni tipo. Sono poi disponibili nei rispettivi periodi decorazioni natalizie, carnevalesche, o per gli innamorati in occasione di San Valentino.

Vicino alle casse troviamo snack dolci e salati, caramelle, cioccolatini, tutti però esclusivi di Tiger.

Inizialmente avevo visitato il negozio per trovare dei regalini per gli amici delle figlie, ma ho visto che ogni volta finisco per acquistare anche qualcosa per la mia famiglia.

Le caratteristiche fondamentali di Tiger sono l'originalità e la convenienza.
Gli oggetti in vendita sono tutti particolari, non si trovano in altri negozi e soprattutto il prezzo è sempre contenuto.

L'ambiente è giovane e dinamico, quindi entrare è un piacere e soprattutto, vista la convenienza, si può acquistare senza sensi di colpa.

Per tutti questi motivi vale la pena di frequentarlo. Si può entrare anche solo per curiosità, ma poi si esce sempre con un sacchettino coloratissimo.

Tiger è praticamente sempre aperto, anche la domenica e con orario continuato.
Come si può immaginare è anche piuttosto affollato, ma è inevitabile visti i pregi.

Vi consiglio di scoprirlo, se ancora non ne avete avuto l'occasione.

viola04

• Risparmio
  • Serietà
  • Servizio

Altre opinioni degli utenti su Tiger

• gjoan
    opinione inserita da gjoan il 23/05/2019
    Ci sono delle massime su Tiger che dicono che prima di entrare non si ha bisogno di nulla, una volta dentro Tiger si vuole avere tutto. Ci sono diversi negozi Tiger in moltissime città italiane perché...
    Varietà e assortimento
    opinione inserita da Sara Marcantonio il 18/05/2019
    Ho sempre avuto la sfortuna di non avere Tiger nella mia città e nemmeno nelle zone/città adiacenti. Ci sono andata circa 2 volte in altre città d'Italia lungo un viaggio. L'anno scorso, grazie a Dio,...
    Prezzi bassissimi e qualità spesso ottima
    Nessuno!
  • chrishornet
    opinione inserita da chrishornet il 22/04/2019
    Posso andare al Tiger raramente perchè vicino a dove vivo ce ne sono pochi ma a Torino dove abita la mia fidanzata ce ne sono tanti di negozi. Hanno un po' di tutto ed a poco prezzo. Attraverso dei gi...
    ampia scelta e divertimento
    Poche sedi in Emilia Romagna
  • manekineka
    opinione inserita da manekineka il 11/03/2019
    Scoperto circa 4 anni fa, all'inizio era un negozio che mi piaceva molto. Non ha mai cambiato le sue caratteristiche di fondo, con gli anni, quindi merce colorata, che varia di mese in mese, prodotti ...
    colorato.
    prezzi all'apparenza bassi, in realtà elevati, qualità scarsa, disposizione degli articoli ruffiana, invita all'acquisto compulsivo.
  • fleur
    opinione inserita da fleur il 02/03/2019
    Qualche tempo fa mi sono recata presso il centro commerciale della mia citta' ed ho notato un negozio che non avevo mai visto prima : "Tiger". Naturalmente sono entrata incuriosita da tutta la miriade...
    curioso
    acquisti di impulso