Divertente

08/03/2017

Vantaggi

giovane, vivace, conveniente

Svantaggi

Qualche anno fa ho visitato per la prima volta un negozio Tiger ed è stato amore a prima vista!

Si tratta di una catena danese di negozi ormai diffusi in varie regioni italiane.
Nelle città più grandi addirittura sono presenti più punti vendita, per cui ho iniziato a fare capatine periodiche da Tiger.

Al suo interno troviamo articoli da regalo, per la casa, per la detersione e la cura personale. Ancora possiamo acquistare articoli di cancelleria, giocattoli creativi, gadget di ogni tipo. Sono poi disponibili nei rispettivi periodi decorazioni natalizie, carnevalesche, o per gli innamorati in occasione di San Valentino.

Vicino alle casse troviamo snack dolci e salati, caramelle, cioccolatini, tutti però esclusivi di Tiger.

Inizialmente avevo visitato il negozio per trovare dei regalini per gli amici delle figlie, ma ho visto che ogni volta finisco per acquistare anche qualcosa per la mia famiglia.

Le caratteristiche fondamentali di Tiger sono l'originalità e la convenienza.
Gli oggetti in vendita sono tutti particolari, non si trovano in altri negozi e soprattutto il prezzo è sempre contenuto.

L'ambiente è giovane e dinamico, quindi entrare è un piacere e soprattutto, vista la convenienza, si può acquistare senza sensi di colpa.

Per tutti questi motivi vale la pena di frequentarlo. Si può entrare anche solo per curiosità, ma poi si esce sempre con un sacchettino coloratissimo.

Tiger è praticamente sempre aperto, anche la domenica e con orario continuato.
Come si può immaginare è anche piuttosto affollato, ma è inevitabile visti i pregi.

Vi consiglio di scoprirlo, se ancora non ne avete avuto l'occasione.

viola04

• Risparmio
  • Serietà
  • Servizio

Altre opinioni degli utenti su Tiger

• manekineka
    opinione inserita da manekineka il 11/03/2019
    Scoperto circa 4 anni fa, all'inizio era un negozio che mi piaceva molto. Non ha mai cambiato le sue caratteristiche di fondo, con gli anni, quindi merce colorata, che varia di mese in mese, prodotti ...
    colorato.
    prezzi all'apparenza bassi, in realtà elevati, qualità scarsa, disposizione degli articoli ruffiana, invita all'acquisto compulsivo.
  • fleur
    opinione inserita da fleur il 02/03/2019
    Qualche tempo fa mi sono recata presso il centro commerciale della mia citta' ed ho notato un negozio che non avevo mai visto prima : "Tiger". Naturalmente sono entrata incuriosita da tutta la miriade...
    curioso
    acquisti di impulso
  • giocobene
    opinione inserita da giocobene il 27/02/2019
    Mi é capitato di conoscere questa catena di negozi girando a Milano. C'é di tutto, giochini, cose per il fai da te tipo colori colle, mini cucitrici. Cose per la casa come tazze strane, porta oggetti ...
    Tante cose
    Bassa qualitá di alcune cose, tante cose inutili
  • exelidin
    opinione inserita da exelidin il 10/02/2019
    Una catena di negozi di oggettistica per la casa, per la persona, cibo e articoli vari dal chiarissimo design nordico che ricorda un po' per certi versi i prodotti Ikea, con però contaminazioni di alt...
    Un sacco di oggetti carini, bella atmosfera
    Vari prodotti si trovano altrove a meno
  • dalin
    opinione inserita da dalin il 11/01/2019
    Probabilmente la mia sarà un'opinione un po' fuori dal coro, ma io non sono un'amante di Tiger: in realtà entrarci e fare un giro lo trovo molto piacevole, il modo in cui sono disposti gli oggetti inv...
    piacevole, grande assortimento
    non così economico come può sembrare