• 10 persone su 90 non lo consigliano
90 Opinioni per Tigotà
  • fb-227920352868851
    TIGOTA'
    opinione inserita da Fabrizia Ricci il 17/01/2022
    Pessima opinione. I negozi hanno prezzi altissimi, i clienti non ricevono assistenza e sono trattati solo come fonte di incasso. Consiglio a tutti di NON acquistare nessun prodotto da Tigotà. Potreste pentirvene! Ripeto, i negozi hanno prezzi altissimi, più alti di altri negozi. Non hanno alcuna cura del cliente e non restituiscono il denaro se fai un reso. Ci sono tanti altri negozi che hanno prezzi migliori e molta più scelta. Ho letto moltissime recensioni negative e devo dire che in effetti si meritano solo recensioni negative. Non darei nemmeno una stella, perchè non lo meritano. Io con Tigotà ho chiuso definitivamente.
  • semprenatale77
    il profumo ti travolge
    opinione inserita da semprenatale77 il 03/11/2021
    Entrare nel negozio Tigotà, è troppo bello! Un profumo tira l'altro... Tanti prodotti, divisi per famiglie, tutte quelle bottigliette, ci trovi sempre tutto quello che vedi reclamizzato e non vedevi l'ora di provare! Ne sentivi parlare, lo hai cercato in vari negozi, supermercati, ma niente. Arrivi da Tigotà ed eccolo là! c'è! E puoi prendere in mano la confezione, confrontarla con altre marche, ponderare la cifra del prezzo, se fa al caso tuo o meno. Il personale molto disponibile e sa sempre darti ottimi consigli, anche se sei entrato nel negozio, con l'idea, di fare un bel regalo a qualcuno. Hanno anche le gift card: ottima idea regalo!
    ci trovi tutto, per igiene personale e per la casa
  • lele6977
    Comodo e conveniente
    opinione inserita da lele6977 il 29/03/2020
    Tigotà è uno dei negozi che più frequento maggiormente per l'acquisto di prodotti per la cura della casa e per la cura della persona . Uno dei motivi principali è la comodità, visto che è piuttosto vicino alla mia abitazione . Si trova praticamente di tutto, dai detersivi ai prodotti per la persona, prodotti per gli animali domestici come cibo, guinzagli, lettiere. L'assortimento è abbastanza vario per tutti le tipologie di prodotti. Un altro aspetto da non sottovalutare è la presenza quasi costante di promozioni e offerte su molti prodotti. Comoda la possibilità di sottoscrivere la carta fedeltà e raccogliere i punti 1 eruo= 1 punto e convertirli in sconto alla cassa. Consigliato
    ben fornito, tessera fedeltà, promozioni
  • elisabettha
    Tanta scelta e prezzi ok
    opinione inserita da elisabettha il 08/03/2020
    Dopo aver fatto la spesa al supermercato vado a Tigotà per comprare detersivi e altre cose perché i prezzi sono più bassi e perché c è sempre qualcosa in offerta. Io qui compro detersivi, ammorbidenti, shampoo, balsamo, tinta per i capelli, trucchi, deodoranti, dentifricio, spazzole per capelli, lettiera per il gatto e tante altre cose. La scelta è ampia, i marchi venduti sono marchi che conosco e di cui mi fido. Ho comprato spesso anche dei regali che sono sempre stati apprezzati. Ampia scelta per la casa, per la cura della persona e make up a prezzi più bassi rispetto altri negozi e sempre con tanti sconti e offerte! I love shopping....A Tigotà !!
    Ampia scelta e prezzi
  • maestra10
    ...con tigotà
    opinione inserita da maestra10 il 01/02/2020
    Uno dei negozi che più frequento per l'acquisto di prodotti per la casa, in particolare detersivi, è il tigotà. Uno dei motivi è senza dubbio la comodità visto che è piuttosto vicino alla mia abitazione ed alla strada che faccio solitamente ma anche perché mi trovo molto bene e spesso trovo buone offerte per quanto riguarda detersivi ma anche bagnoschiuma, dentifrici e moltissimi altri prodotti dedicati alla cura della persona. L'ottimo assortimento di prodotti, fa si che si riesca a trovare quasi tutti i prodotti di cui abbiamo bisogno per la nostra cura e quella della nostra casa, oltre a questo ho trovato qualche volta anche buone offerte per l'acquisto di cibo per animali anche se in questo caso bisogna dire che la scelta è piuttosto limitata. A mio avviso uno dei negozi migliori per prodotti per la casa e cura della persona
    ottimo negozio
    io non ne ho trovati
  • gianni67
    Mai più tigotà
    opinione inserita da gianni67 il 31/01/2020
    Assurdo! Oggi ero al punto vendita di Dalmine oltre alla maleducazione della signora Valentina commessa di quel negozio, mi sono ritrovato una scena assurda. Una signora doveva restituire della merce ma la responsabile ha chiamato addirittura i carabinieri perché non voleva riprendersi la merce venduta. Sono rimasto apposta a vedere per capire cos'era successo. In pratica questa signora aveva ordinato della carta igienica ma era arrivata completamente ricoperta di detersivo e quindi non si poteva usare. voleva semplicemente restituirla ma la signora Giulia e Valentina commesse del negozio hanno inventato scuse assurde per non fargliela lasciare. I carabinieri sono dovuti intervenire in aiuto di questa signora e sono riusciti a farsi dare le modalità di restituzione capendo che l'assistenza clienti non dava assistenza nemmeno al suo punto vendita! Nemmeno il punto vendita riusciva a parlare con il suo stesso servizio di assistenza clienti. Alla fine la signora se n'è dovuta andare con la merce perché non c'è stato modo di risolvere, le due commesse dicevano no a tutte le soluzioni di mediazione anche dei carabinieri. La cosa più brutta è stata quando la signora è uscita e sono stati fatti dei commenti fuori luogo dalle due commesse soprattutto sulla fisicità della signora che ha subito tutto. Che vergogna di negozio
    Nesuno
    Caotico, personale scortese e poco competente, nessuna assistenza post vendita
    Merce consegnata aperta e contaminata
    opinione inserita da Barbara Villa il 16/01/2020
    ho sempre ordinato da loro la fornitura di carta igienica e altri prodotti per il mio ufficio. l'ultimo ordine è arrivato con detersivi in un collo e va bene e nell'altro collo solo la carta. Il collo della carta non era stato nemmeno chiuso dalla partenza, ma poi la carta era tutta ricoperta di un qualche detersivo e infatti appena aperta aveva il classico odore di detersivo. non è stato di certo il trasportatore perchè l'imballo non è sporco, sembra proprio che prima di imballare abbiano messo accanto alla carta qualche detersivo, ma di certo non la uso. dopo 6 giorni di richiesta di assistenza e telefonate, mi vogliono rimborsare un decimi della merce!
    Poco professionali e zero assistenza
  • desi91
    Favoloso
    opinione inserita da desi91 il 03/12/2019
    Adoro questo negozio! Ha un assortimento vastissimo che spazia dai saponi per la casa, ai prodotti per l'igiene personale, fino ai profumi e alle creme viso e corpo. Vi si trovano prodotti per tutte le fasce di prezzo: da quelli piú econonomici a quelli piú specifici. Spesso vi si trovano anche marche professionali o vendute in farmacia, a un prezzo piú basso (es. detergente intimo Saugella). Per quanto riguarda I prodotti per la pelle e capelli c'é un vasto spazio dedicato ai prodotti biologici e naturali (senza siliconi, parabeni ecc), alcuni anche a prezzi contenuti (es. Biolis), altri un pó piú cari, ma di grande qualità.
    Vasto assortimento di prodotti bio per la persona
    Non presente in tutte le regioni
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 07/11/2019
    Nel punto vendita Tigotà della mia zona non ho problemi a fare acquisti perché l'assortimento di prodotti è vastissimo. Questa catena di negozi vende prodotti per la cura della casa e della persona. Detersivi, utensili, accessori per la casa, calze, prodotti per il makeup, per i capelli, per l'igien...
    Assortimento, servizi, promozioni
    Prezzi non sempre bassi
  • misterit07
    Acquisto di pannolini sul sito
    opinione inserita da misterit07 il 24/09/2019
    Ho acquistato dei pannolini online sul sito Tigotà, ove era riportato il nuovo modello dei pannolini Huggies, che mi è capitato di acquistare ed apprezzare, ma ho ricevuto a casa pannolini vecchio modello che sono differenti dal nuovo modello e che ritengo più scadenti. Così ho chiesto il reso o la sostituzione dei pannolini, perché insoddisfatto dell'acquisto in quanto prodotto che non mi piace e per giunta diverso da quello mostrato sul sito che mi aspettato di ricevere. Dopo più di 20 gg, di segnalazioni al numero verde e mail inviate al centro assistenza, non ho ancora ricevuto una loro risposta. Penso che non abbiano intenzione di fare né il reso né la sostituzione. Sono deluso di Tigotà e della loro assistenza. E' la prima e ultima volta che compro dal loro sito.
    Sito inattendibile. Assistenza poco funzionale. Prodotto non soddisfacenti.
  • agave
    Vastissimo assortimento con qualche carenza
    opinione inserita da agave il 13/09/2019
    Mi piacciono i punti vendita Tigotà. Al loro interno è possibile trovare un assortimento veramente ragguardevole di prodotti per l'igiene e la pulizia della casa, per la cura della persona, cosmesi e maquillage. Hanno sia i profumi griffati, per esempio, che essenze sconosciute che qualche volta vale la pena provare. La linea di deodoranti Breeze liquidi è la più completa mai vista, anche se poi ne uso solo 2 tipi. Vi si trovano linee di prodotti biologici che, perlomeno io, nemmeno conoscevo così come prodotti di nicchia che all'ipermercato mancano. I prezzi sono qualche volta più convenienti di quelli dell'ipercoop della mia zona e in altri casi meno competitivi. Le offerte interessanti però sono numerose. Qualche pecca comunque l'ho trovata: cercavo i guanti per faccende domestiche della Vileda super-resistenti e mi sono accorta che non solo non c'erano, ma in generale l'assortimento della categoria era scarsino. Idem per le tinture per capelli, si trovano marche poco reperibili ma ad esempio manca la Prodigy. Comunque negli store molto grandi forse si trovano anche questi prodotti, io visito quelli cittadini di medie dimensioni.
    Offerte, ampia gamma di prodotti
    Alcuni articoli comuni non si trovano
  • manub79
    Numero uno per la convenienza e l'assortimento
    opinione inserita da manub79 il 18/08/2019
    Acquisto sempre i prodotti per la cura e la bellezza del corpo, del viso w dei capelli da Tigota' dove si trovano anche interessanti promozioni sui prodotti per l'igiene della casa. Attraversoil volantino mensile si e' introdotti alle mega offerte che ogni mese si trovano sugli scaffali dei negozi. Inoltre sul volantino si trovano promozioni legate ai singoli marchi (con regali sicuri) e promozioni valide solo per i possessori della Fidelity Card che permette di accumulare punti (da riscattare con diversi premi a scelta nel catalogo). Tra le promo che apprezzo di piu' ci sono il 3x2; la possibilita' di applicare sconti su prodotti a scelta e lo sconto del 25% su prodotti di make up che si portano in negozio per essere rottamati. Ampia scelta di marchi anche nel reparto profumeria.
    Ampia gamma di marchi e prodotti; sconti, convenienza e promozioni
    Super soddisfatta
    opinione inserita da Isabella Fabbri il 17/07/2019
    Lavorando tutti i giorni il tempo per fare la spesa diventa sempre meno quindi ho deciso di provare a comprare su internet i prodotti che mi servivano. Ho Fatto l’ordine online sul sito ufficiale del Tigotà in cui ho trovato tantissime offerte e un’ampia scelta di prodotti . La spesa mi è arrivata nel giro di 2 giorni. Ottimo servizio, veloce e gratis per una spesa minore ai 20kg. Se la vostra spesa sarà superiore pagherete un costo di consegna di circa quattro euro. L’ordine di spesa minima è di 25€. La cosa che ho apprezzato tanto è stato l’imballaggio; interamente in carta. Bravi!!!!!!!!!!!
    La spesa arriva direttamente a casa, imballaggio in carta
    DELUSA
    opinione inserita da Narni Leila il 23/05/2019
    DELUSA Mi reco al Tigotà per acquistare uno smalto indurente e vitaminico, costo 15 euro. La commessa me lo mette dentro una bustina anti taccheggio sigillata, vado alla cassa e pago. A casa mi accorgo che non è lo smalto che volevo ma una semplice base, la scatola in effetti è molto simile. Che succede? Ritorno al Tigotà ma non me lo cambiano perchè il make up deve essere sigillato. PECCATO che io non l'ho MAI APERTO e la confezione nasce NON sigillata (ora mi viene il dubbio che non fosse nuova) . Per colpa della commessa ho perso soldi, tempo e benzina. Loro hanno perso una cliente ed acquistato cattiva pubblicità.
    vasta scelta
    scorrettezza - dubbio fondato che alcuni prodotti in vendita non siano nuovi (essendo non sigillati, tipo smalto per unghie)
  • maria00
    tutto pulizia e igiene
    opinione inserita da maria00 il 19/05/2019
    Ormai siamo invasi da supermercati e da negozi come Tigotà, cioè quelli che vendono esclusivamente prodotti per la pulizia della casa e per l'igiene personale. Mi sono sempre chiesta come potessero avere tanto successo, dato che anche i supermercati hanno il reparto di detersivi e prodotti per la cura della persona. Poi hanno aperto un enorme negozio di Tigotà proprio sotto casa mia. Ho sottoscritto la tessera e ho scoperto che si accumulano punti per ogni euro speso, che si possono convertire in regali molto interessanti. Beh, quella raccolta punti è ad oggi la mia rovina. Sono diventata dipendente dal fare acquisti da Tigotà. C'è davvero di tutto, ed ogni mese ci sono offerte troppo convenienti ed attraenti. In più, se si acquistano determinati prodotti, si hanno punti extra. Insomma, è uno di quei negozi non indispensabili, ma di cui non puoi più fare a meno una volta entrata.
    si trova di tutto, offerte vantaggiose
  • tweety19
    Esperienza non soddisfacente
    opinione inserita da tweety19 il 17/05/2019
    Premetto che nella mia città non c'è un negozio Tigotà e quindi la mia opinione si basa esclusivamente sulla mia esperienza con l'acquisto online. Era la prima volta che acquistavo da Tigotà, perché mi interessava un cosmetico di cui ho sentito parlare bene ma che non si trova facilmente. Ne ho approfittato per fare scorta di articoli "in offerta". Delusione! Su alcuni prodotti acquistati, aprendo il pacco, scopro che erano delle mini size... Ora, sarò stata sprovveduta io, non voglio scaricare la colpa sul venditore, perché andando a riguardare sul sito, effettivamente su qualcuno (non su tutti) dei prodotti la dimensione/quantità era specificata. Ma era un dettaglio che davvero andava cercato, la foto lo mostrava come se fosse di dimensioni standard e scrivere "mini size" oppure "confezione da viaggio" sarebbe stato più onesto! Inoltre un cosmetico l'ho trovato già aperto e un dentifricio fuori dal suo scatolo... Insomma, un disastro! Per concludere questo disastroso acquisto, il pacco è arrivato con una settimana di ritardo. Non credo che comprerò ancora su questo sito.
    Assortimento
    Quali offerte?
  • flower
    Quali sconti?
    opinione inserita da flower il 05/05/2019
    Una volta sono andata nel negozio di Savona, su un pacco di salviette con il cartello dello sconto decido di controllare il prezzo pieno sotto. Era uguale, non c’era nessuna offerta. Da quella volta in poi controllo sempre per non avere dei giochetti sui prezzi. Sarebbe anche da controllare ogni volta, per evitare queste spiacevoli sorprese, non ho certezze ma potrebbe essere una pratica aziendale comune. Meno ce ne accorgiamo e più potrebbe andare avanti una tale pratica, che tuttavia ho preferito non comunicare. Ora evito di più questo negozio dopo l’accaduto, gli sconti non sono reali a volte.
    Non so ancora
    Sconti inesistenti
  • lapiaga
    Economico
    opinione inserita da lapiaga il 16/04/2019
    A volte ci sono passato per prendere i prodotti per pulire i pavimenti, perchè è nello stesso parcheggio di un altro supermercato. Molto fornito, purtroppo c'è una tale densità di saponi e simili che nell'arco di pochi minuti mi bruciano gli occhi e mi manca il respiro. Ci trovo tutto, poco ma sicuro, ma mi devo sbrigare perchè una simile concentrazione di prodotti chimici mi da fastidio. Peggio dei depositi di solventi, che sinceramente, a mia esperienza, hanno una qualità dell'aria decisamente migliore... Comunque, ,molte offerte, molta scelta, prezzi bassi, ampio parcheggio e personale tranquillo e preparato.
    troppi saponi insieme
  • sicula59
    opinione inserita da sicula59 il 12/04/2019
    Non mi piace perchè è uno di quei marchi giganti che fanno fuori le piccole imprese di zona, ma a volte ci sono andata a fare spesa, quando ci sono le offerte. Molto fornito, c'è praticamente tutto, anche se, pur essendo estate l'ultima volta che ci sono passata, non ci ho trovato gli zampironi, strano. Che dire, un marchio grosso e competitivo, con negozi super illuminati che puzzano di detersivo da mettere il voltastomaco, Offerte interessanti ma finisce lì, alla fine è un negozio di saponi, nulla di trascendente. Ideale per farci le maxi spese per tutto l'anno e dimenticarsi che esiste! Quello dove abito ha anche molto parcheggio.
    Multinazionale
  • calamara
    Abbastanza buono
    opinione inserita da calamara il 25/03/2019
    Non ci vado sempre, ma a volte ci sono passata. ho quasi sempre trovato quel che mi serve, per lo più detergenti e guanti, ma a volte anche integratori. Non mi entusiasma l'idea di rifornirmi presso un catena, ma mi adatto. Il grosso problema è che l'odore dentro è insopportabile, troppo sapone tutto ammassato in un capannone mi da fastidio e quando esco ho sempre occhi e gola irritati. Non credo che sia un gran che per chi ci lavora. In ogni caso, non glielo ha detto di certo il dottore di lavorare lì. Comunque, prezzi bassi, buon rifornimento. Clientela colorita, nella migliore delle ipotesi!
    Aria cattiva!
  • babieland47
    Una grande scelta di prodotti
    opinione inserita da babieland47 il 25/03/2019
    Vado spesso da Tigotà per comprare prodotti di bellezza, di pulizia per la casa e tante altre cose. C'è veramente una grande scelta. Ci sono anche calze e altri accessori femminili. C'è un reparto bellissimo per i capelli con shampoo di tante marche, tinture per capelli e maschere per capelli veramente ben fornito! Mi piacciono i negozi Tigotà perchè sono grandi e spaziosi, la merce è ben visibile negli scaffali e i commessi sono sempre molto gentili e disponibili. Da Tigotà si possono trovare le ultime novità e molto spesso ci sono delle offerte veramente convenienti. Si può fare una tessera fedeltà e accumulare dei punti.
    Grande scelta
    Alle volte c'è molta coda e pochi cassieri
  • elliterry91
    Negozio di qualità
    opinione inserita da elliterry91 il 24/03/2019
    Tigotà è una catena di negozi che si occupa di cura della persona, trucco, saponi, creme e tutti gli accessori per manicure, ciglia, colore dei capelli, maschera capelli, shampoo, etc. un negozio davvero completo per tutto ciò che riguarda la cura della persona, e anche della casa perché si occupa anche della pulizia della casa, troviamo detergenti per il pavimento, bucato, insetticida, addobbi per feste di compleanno, scope, candele, deodoranti, etc ... Trattano un sacco di marche tutte ottime e il loro marchio è "quando è" più economico rispetto agli altri prodotti ma che garantisce comunque una buona qualità!!
    Trovi qualsiasi cosa serve per la pulizia
    Nessuni
  • fleur
    Non male
    opinione inserita da fleur il 23/03/2019
    Purtroppo il negozio Tigotà si trova piuttosto lontano rispetto a casa mia ed inoltre non c'è la possibilità di parcheggiare nemmeno nelle vicinanze comunque ogni qualvolta mi reco nei pressi del negozio una capatina la devo assolutamente fare. si tratta di un negozio non molto grande ma estremamente ben fornito. L'ultima volta che ci sono andata ho fatto una bella scorta di saponi sia per la casa che per per la persona approfittando di una offerta davvero vantaggiosa. Come cosmetici trovo siano esposti in una posizione piuttosto scomoda perchè proprio dinnanzi alle casse così quando c'è la coda non è possibile scegliere con tranquillità il prodotto più adatto. Ho recentemente sfogliato il catalogo premi e sono davvero belli ed utili.
    fornto
    non ha parcheggio
  • opinion71
    Il negozio delle offerte
    opinione inserita da opinion71 il 23/03/2019
    La catena dei negozi dove si può trovare un po' di tutto, un po' come gli spacci di paese di una volta, che prende il nome TIGOTA' è uno dei negozi che prediligo per perdere un po' di tempo prima di recarmi a prendere il bus. Ci sono sempre molte offerte delle quali si può approfittare usando la carta fedeltà che le gentili commesse di danno alla cassa. La vasta gamma di prodotti per la pulizia della casa fa sempre si che si acquista qualcosa. Candeggina profumata a trentanove centesimi è l'ultimo dei prodotti che ho acquistato in questa catena di negozi. Ci sono anche molti scaffali dedicati ai prodotti di bellezza e alle tinture per i capelli. Il reparto dei prodotti per bambini è vasto e offre prezzi competitivi soprattutto sulle confezioni di pannolini. Negozio consigliato!
    molte offerte
    nulla
  • tatadada
    Una catena efficente
    opinione inserita da tatadada il 23/03/2019
    Specifico che io vendo già prodotti naturali e quindi molti di essi li acquisto dall'azienda Chogan, ma loro non hanno tutto come Tigotà. Per esempio io mi trovo molto bene a comperare i pannolini della Lines da loro, perché sono sempre in offerta e mi costano molto di meno rispetto ai grandi supermercati. Hanno il pacco doppio da 20 pannolini e a me conviene, visto che un pacco al supermercato lo trovi da 10 pezzi a circa quasi 5 euro. Li io invece due pacchi da 20 pezzi l'uno, quindi 40 in totale li pago 4,90 €. Poi hanno le tinte super convenienti e tanti altri prodotti e accessori casa e non. Consiglio almeno una volta nella vostra vita di farvi un giro all'interno. Ne vale la pena.
    Qualità, convenienza, offerte e vasto assortimento
  • anatascooper
    Fantastico
    opinione inserita da anatascooper il 23/03/2019
    Tigotà, è una delle catene di negozi per prodotti per la casa ed igiene personale che più ho amato quando per parecchi anni ho abitato nel bellunese. Purtroppo in Sicilia, ovvero Palermo, non è presente nessuna catena che io sappia e questo mi dispice. Mi trovavo veramente bene! Vasto assortimento di tutti i prodotti ed ottimi prezzi quasi da discount che, nonostante tutto, non andavano mai ad intaccare la qualità dei prodotti. Sinceramente è un posto che consiglio per i propri acquisti proprio perché io, per prima, mi sono trovata veramente bene e, ripeto, mi dispiace tantissimo che qua a Palermo non ve ne sia nessuno di filiale aperta.
    Vasto assortimento
    Non presente a palermo
  • kora04
    La mia drogheria di fiducia
    opinione inserita da kora04 il 19/02/2019
    Da anni sono una cliente affezionata della nota catena di prodotti per la casa e per l'igiene personale Tigotà. Sia per la vicinanza al posto di lavoro, sia per l'ampia scelta di prodotti spesso in offerta ho deciso di rifornirmi prevalentemente in questi negozi per la mia spesa mensile. Una cosa che apprezzo in modo particolare è il volantino mensile, che mi permette di organizzare gli acquisti, senza paura di perdere qualche promozione, avendo, appunto, un mese di tempo per rifornirmi. E' attiva inoltre una raccolta punti, sotto forma di carta fedeltà, che permette sia di riscattare premi per la casa, sia tessere prepagate, da riutilizzare poi per i nostri acquisti. Ulteriore lato positivo è la gentilezza dei dipendenti, in ogni negozio della catena che mi è capitato di visitare ho sempre trovato professionalità e modi deliziosi. Assolutamente consigliato!
    Offerte, volantino mensile, dipendenti
    Non ne ho trovati
  • carattere71
    Omaggi sempre finiti
    opinione inserita da carattere71 il 26/01/2019
    È un'ottima catena con tante offerte interessanti ma ogni volta che sono previsti omaggi (es questa volta era previsto un plaid con il contributo di 1 €) alla cassa mi dicono che sono finiti!! Possibile? Tempo fa era prevista un'agenda con i prodotti mentadent ma anche in quel caso niente agenda!! Non potevano scrivere vicino ai prodotti mentadent che le agende erano esaurite? Se davvero gli omaggi finiscono così in fretta prevedete delle alternative. Oggi non avrei speso 30 euro se non ci fosse stata la previsione dell'omaggio, avrei acquistato alcuni prodotti più avanti. Anche il personale non è sempre cortese.
    Sempre tanti prodotti in offerta
    Omaggi sempre mancanti e personale scortese (nel negozio in cui vado io)
  • dasied
    Catena consigliata
    opinione inserita da dasied il 18/01/2019
    Catena di negozi da non sottovalutare anche si ho notato diversità da un punto vendita all’altro. Ho a disposizione tre punti vendita nelle mie vicinanze, e devo dire che cambia dal giorno alla notte il trattamento del cliente. Certo le commesse o i commessi sono sempre molto gentili ma la disponibilità in alcuni punti vendita pecca molto. La catena di negozi offre tantissime marche di prodotti e anche prodotti propri. Non trovi marche cosmetiche costosissime ma quelle che utilizza l’utente medio. I punti vendita sono organizzati molto bene perché consentono di poter visionare bene la merce esposta e decidere con calma cosa acquistare. Sono dotati di fidelity card che ti consente di avere degli sconti.
    gentilizza, cortesia, buoni prodotti
    mancaza di disponibilità
  • manekineka
    opinione inserita da manekineka il 17/12/2018
    Complice la vicinanza al mio posto di lavoro, faccio spessissimo la spesa in un punto Tigotà in centro qui a Milano. Acquistare quello che mi occorre a piccoli pezzi durante la pausa, infatti, mi aiuta a non sobbarcare il we con queste incombenze, lasciandomi maggior tempo libero a disposizione. Per...
    sconti costanti e mensili, buon assortimento
    il personale sembra poco gentile con la clientela (almeno nel punto vendita dove vado io)
    Pessimo servizio clienti
    opinione inserita da Rita Albanese il 05/12/2018
    Pessimo servizio clienti. Ho ordinato un prodotto online, scrivendo una mail al servizio clienti chiedendo espressamente di NON INSERIRE FATTURA trattandosi di un regalo. Oltre a non aver minimamente risposto alla mia e-mail a distanza di giorni, il pacco è arrivato a destinazione con la fattura in bella vista con prezzo indicato. Ovviamente il tutto è stato visto dalla persona a cui era destinato il regalo. Complimenti all'azienda per il servizio clienti e la serietà. Non usate tigotà online per fare regali ai vostri cari perché oltre a non avere la possibilità, anche a pagamento di fare un pacco regalo, verrà recapitata anche la fattura in bella vista! SCONSIGLIATO!
    Assortimento
    Servizio clienti, fattura non richiesta
  • viola04
    Curiosando da Tigotà
    opinione inserita da viola04 il 10/10/2018
    Tigotà è una catena di negozi dedicati alla cura della casa e della persona. Li conosco da anni, anche se non li frequento assiduamente. Vi si può andare per acquistare detergenti vari per le pulizie domestiche, prodotti per la cura personale, per gli animali domestici e il giardino, qualche articolo di cancelleria, Non ci vado molto spesso perché non è comodissimo per me, ma anche perché non lo trovo così interessante come pensano altre persone. Infatti non ho mai fatto la tessera, anche se ovviamente consentirebbe di accedere ad offerte riservate. I prezzi sono medi. Si succedono regolarmente promozioni, ma questo accade in ogni negozio del settore e anche nei supermercati, che ovviamente vendono anche detersivi, cosmetici e simili. Non mi è mai capitato di scovare offerte imperdibili da Tigotà, ma comunque quando mi ricordo controllo il volantino e, se posso faccio un giro. E' un negozio che si può visitare ogni tanto, ma non mi ha mai conquistato.
    alcune offerte
  • ladyb8
    opinione inserita da ladyb8 il 09/10/2018
    Fare le pulizie della casa e prendersi cura della famiglia chiede impegno nel ricercare prodotti che siano salutari e che siano a buon mercato, obiettivo ambizioso ma riuscito quello che si è posto lo Store Tigotà, recentemente scoperto dalla sottoscritta navigando in rete alla ricerca di tali prodo...
    Tanti prodotti scontati e velocità nella consegna
  • sinazinha90
    Non male!
    opinione inserita da sinazinha90 il 02/07/2018
    Tigotà una delle catene di prodotti per casa e bellezza che preferisco. Di solito i locali sono puliti e bene organizzati. La scelta di prodotti è sempre ampia, specialmente in fatto di saponi per la casa, bagnoschiumi e shampoo. In particolare la sede vicina a casa mia offre una scelta davvero ampia di prodotti per la cura dei capelli ( non solo shampoo e balsamo ma anche olii etc ). Il settore makeup non è ampissimo ma comunque è eterogeneo e si trova anche qualcosa oltre ai soliti brand. Scelta abbastanza ampia di profumi. Scelta non ampissima di prodotti per il viso ma eterogenei e anche qui sono disponibili marche più attente al bio e al green. Prezzi nella media
    ampia scelta
  • lolly9
    Un modo intelligente per risparmiare
    opinione inserita da lolly9 il 27/06/2018
    Ogni tanto mi reco a Tigotà per acquistare prodotti per la casa e per l'igiene e mi trovo molto bene dato che riesco a trovare cose di marca che certe volte pagherei il doppio in un comune supermercato qui nella mia zona. L'unica pecca è che è abbastanza lontano da casa mia e quindi preferisco andare all'acqua e sapone sotto casa mia, ma dato che mi arriva a casa la locandina con tutti i prezzi e le offerte, ogni volta che trovo sconti ci vado. I locali sono molto ampi e puliti, tutto è messo in un certo ordine e non ho mai fatto fatica a trovare qualcosa; il personale è estremamente cordiale e disponibile e gli si può fare qualsiasi richiesta. Mi sono sempre trovato molto bene e sicuramente continuerò ad andarci. Lo consiglio assolutamente !!
    prezzi vantaggiosi, sconti frequenti, personale gentile, locali ordinati e puliti
  • kira1992
    opinione inserita da kira1992 il 03/06/2018
    Tigotà è uno di quegli Stor dedicato al benessere personale e alla casa che offre parecchie offerte, ci trovo di tutto, anche a prezzi molto scontati, ultimamente ho fatto scorta di prodotti Felce Azzurra per il bucato a prezzi da discount, poi ho acquistato anche tanti prodotti della Garnier Ultra ...
    Personalmente mi piace tanto
    non ne ho trovati
  • edo79
    opinione inserita da edo79 il 24/05/2018
    Da quando sono andato a vivere da solo bado anche alle spese come detersivo, saponi e l'igiene personale. Un negozio che mi piace molto ma soprattutto mi trovo molto bene è tigotà. E' un negozio ricco in assortimento ma anche ricco in offerte convenienti. Il volantino è disponibile ogni mese quindi ...
    Trovi sia la qualità sia il risparmio
    Non ci sono
  • clary
    opinione inserita da clary il 18/05/2018
    Vicino dove lavoro a Milano c'è un grandissimo Stor Tigotà, davvero enorme perchè si trova in una zona commerciale, quindi ampio parcheggio e ampio Stor, mi fermo di frequente ad acquistare i prodotti per il bucato e i prodotti per la pulizia domestica, trovo sempre tanti sconti anche su prodotti di...
    tanta scelta e tante offerte
    non ne ho trovati
  • nichole
    opinione inserita da Anonimo il 11/05/2018
    Quando sono entrata la prima volta da Tigotà ho capito subito che non era il solito negozio per la cura della persona. Quasi tutti i negozi di questo genere forniscono una carta fedeltà per i propri clienti e i commessi ne fanno pubblicità. Da Tigotà no, da Tigotà è il cliente per primo a chiedere l...
    prezzi economici
    x
  • ametista21
    opinione inserita da ametista21 il 10/05/2018
    I negozi Tigotà hanno una veste accattivante rispetto ai vecchi negozi Acqua e sapone della Gottardo. Il personale è gentile ma c'è un esagerato turnover. Le offerte sono mensili, forse sarebbe meglio se avessero una durata di 15 giorni, i prezzi dei prodotti in offerta sono molto buoni ma gli altri...
    Prezzi offerta
    Prezzi non in offerta alti
  • blase
    opinione inserita da blase il 04/05/2018
    Un giro da Tigotà ogni tanto ci sta, di solito una volta al mese perchè non c'è l'ho nelle vicinanze, però quando vado è programmato, mi preparo la lista perchè così non dimentico niente, proprio l'altro giorno ho effettuato degli acquisti e mi sono anche sbilanciata acquistando anche prodotti che u...
    tantissima scelta e tanti sconti
  • fb-saramanassero
    opinione inserita da Sara Manassero il 04/05/2018
    Mi piace moltissimo questo negozio (molto simile a Acqua e Sapone!), hanno aperto un negozio Tigotà non lontano da casa mia e spesso acquisto qui detersivi, prodotti per la cura della casa e per la persona. Le offerte sono sempre tantissime (il volantino cambia tutti i mesi), spesso comprando un cer...
    Molte offerte
  • lulu86
    opinione inserita da lulu86 il 27/02/2018
    Ho fatto un ordine presso il loro sito e ho acquistato due scope in silicone, di quelle utili per togliere i peli dei cani. Due perchè una era per me, l'altra per mia mamma. Mi mancava qualche euro per avere le spese di spedizione gratuite e così ho aggiunto anche un olio per il corpo all'acquisto. ...
    prezzi concorrenziali
    non ti inviano la merce che hai pagato!!
  • lolaconiglio
    opinione inserita da lolaconiglio il 26/02/2018
    Tigotà è stato uno degli ultimi supermercati allestiti nella mia città natale piemontese. Non è il classico supermercato in cui trovare alimenti di ogni genere e poi un po' di tutto da grande distribuzione, con limiti nel numero di marche e prodotti. Il Tigotà è più che altro dedicato a igiene e bel...
    assortimento, marche particolari e di nicchia
    forse è poco diffuso
    opinione inserita da Jessica Cabrino il 26/02/2018
    Amo Tigotà!!! Mi reco mensilmente in negozio, dopo aver consultato il volantino mensile delle offerte. Prezzi molto bassi, in più a volte ci sono altri sconti sul make up, profumi, detersivi e cura della persona! Consiglio anche l’acquisto dei profumi; io l’acquisto solo qui da quando ho scoperto Ti...
    Prezzi molto bassi
  • manu812017
    opinione inserita da manu812017 il 23/02/2018
    Non ero mai entrata in un negozio Tigotá, fino alla settimana scorsa. Forse perché non lo avevo mai troppo vicino casa e forse perché, non so nemmeno io il perchè, quel nome mi faceva pensare ad un negozio di prodotti per animali !!! Ma poi avendo per caso adocchiato un catalogo, capii che è tutto, ...
    Vasto assortimento
    Prezzi non sempre competitivi
  • clau18
    opinione inserita da clau18 il 17/01/2018
    Solo recentemente ho avuto la possibilità di conoscere questa catena di negozi legato all'igiene e alla pulizia delle persone e della casa. Mi sono trovata davvero molto bene in quanto vi è un grande assortimento di prodotti, probabilmente il più vasto in questo genere di catene di negozi e sicurame...
    assortimento, prezzi
  • gio80
    opinione inserita da gio80 il 06/12/2017
    Il Tigotà ripropone ciclicamente un concorso con cui, acquistando almeno € 20 di prodotti L'Oreal o Garnier o altri brand e spendendolo insieme ai propri dati, si dovrebbe ricevere una gift card del valore di € 10 da spendere presso il Tigotà. Nel 2017 ho partecipato 2 volte. Sono passati 7 mesi da ...
    tanti soldi spesi e poi si scopre di essere stati truffati
  • calimery65
    opinione inserita da calimery65 il 19/11/2017
    Ottima catena di negozi di detersivi e articoli per la casa e soprattutto per la bellezza. Purtroppo non lo trovo nella mia città e devo spostarmi in un altro centro, ma quando varco la soglia di Tigotà vorrei davvero acquistare di tutto. Il mio reparto preferito è quello dei profumi e articoli di m...
    ottimo
  • chiararizzato2703
    opinione inserita da chiararizzato2703 il 04/11/2017
    Da sempre quell'insegna simpatica e frizzante mi colpiva. Nel mare magnum della comunicazione caotica quella di Tigotà riusciva ad attirare positivamente la mia attenzione. Un giorno per caso sono entrata nello store di Padova e da lì me ne sono innamorata! Belli, puliti e profumati il claim, propri...
    Bello, pulito e profumato
  • foxgirl
    opinione inserita da foxgirl il 08/08/2017
    Da Tigotà riesco a trovare buoni prodotti per la cura ed igiene del corpo a prezzi convenienti. Presso alcuni negozi di questa catena della mia città, non tutti però da quanto ho potuto riscontrare, nel reparto make up è presente anche una make up artist pronta a dare utili consigli a chi è alle pri...
    Prezzi convenienti, vantaggi carta fedeltà
  • graziana
    opinione inserita da graziana il 02/08/2017
    Tigotà è un negozio che vende prodotti per la cura personale e per la pulizia della casa ed offre un vasto assortimento di prodotti di marche di diverse fasce di prezzo e di qualità. Adoro Tigotà e una capatina ogni tanto ce la faccio, perché amo i prodotti per il corpo, soprattutto se bio. Da quest...
    convenienza, assortimento
  • rocry83
    opinione inserita da rocry83 il 10/06/2017
    Ho sentito parlare molto bene di questo punto vendita da una ragazza che conosco, che non è rimasta affatto delusa dal confronto Tigotà ed un qualsiasi supermercato. Un giorno che avevo un po' più di tempo, ho deciso di farmi un bel giretto, con molta calma in questo punto vendita e sono rimasta sub...
    ben fornito, molto pulito, in certi casi abbatte alla grande i costi proposti dalla concorrenza
  • noenao
    opinione inserita da noenao il 23/03/2017
    Quando entri da Tigotà è impossibile uscire senza comprare niente. Si tratta di un negozio che vende un po' di tutto per la pulizia della casa, la cura e il benessere della persona e anche accessori e cibo per animali domestici. Esiste da pochi anni ma da quando l'ho scoperto gli sono sempre fedele....
    Economico. Conveniente. Familiare.
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 13/02/2017
    Il negozio Tigotà l' ho scoperto in occasione di un mio soggiorno nei pressi di Milano, dato che dalle mie parti non esiste nessun punto vendita del genere ma semmai negozi similari che trattano altrettanti prodotti per la detergenza. Ho notato che tale negozio Tigotà viene molto apprezzato e freque...
    assortimento, offerte
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 14/01/2017
    Questo è un altro negozio in cui entro almeno una volta al mese, e devo dire che Tigotà negli ultimi tempi sta migliorando anche sul lato delle promozioni pubblicizzate a volantino. Mi reco spesso nel Tigotà vicino casa dopo aver visto il volantino, fa spesso offerte interessanti, promozioni che con...
    ottimi prezzi
  • saracip
    opinione inserita da saracip il 02/12/2016
    Tigotà è una catena che offre prodotti per la bellezza e per l'igiene (può essere paragonata ad una specie di profumeria ma con molti più prodotti anche per la casa, anche da supermercato). Lo si può trovare in diverse zone commerciali (il più vicino da casa mia dista circa 10- 15 minuti). Secondo m...
    Prezzi vari
  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 22/11/2016
    Con i negozi Tigotà ci ho tutt'ora a che fare per una questione di marketing e devo dire che questo lato mi ha aiutato a conoscerli anche come cliente, hanno dei lati molto buoni a livello di prezzo nei profumi e negli accessori di casa, ma al contrario ci sono anche dei livelli / fasce di prezzo mo...
    offerte e prodotti
  • alis94
    opinione inserita da alis94 il 17/11/2016
    Oggi sono andata al Tigotà perchè ero curiosa di vederlo. Mi sono letteralmente innamorata!! Innanzi tutto i prezzi sono veramente ottimi. Ho trovato di tutto e di più: detersivi, ammorbidenti, candele, bagnoschiuma...ecc... Ho comprato i prodotti della Geomar, che al supermercato costano parecchio....
    Prezzi, rifornito
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 13/11/2016
    Tigotà è ormai diventanta la mia catena di riferimento e assoluta fiducia per quanto riguarda i prodotti per la casa e la cura e l' igiene personale. Al Tigotà si trovano oggetti per la pulizia domestica, detersivi, profumi, shampoo, bagnoschiuma, piccoli pezzi di abbigliamento intimo, prodotti per ...
    vastissimo e infinito assortimento, prezzo veramente conveniente
  • nookiegirl
    opinione inserita da nookiegirl il 25/10/2016
    Ho fatto compere da Tigotà varie volte. Questo supermercato della profumeria, se così si può definire, è davvero molto fornito. Ho trovato varie linee di prodotti molto valide e che ricomprerò sicuramente. Sono disponibili anche tanti accessori che al supermercato non si trovano, motivo per cui lo p...
    tanti prodotti
  • ess
    opinione inserita da ess il 12/10/2016
    Sono stata da Tigotà proprio la scorsa settimana! L'ho trovato davvero un bel negozio. Molto grande, pulito e con un vario assortimento! I prezzi sono davvero concorrenziali, uniti a degli sconti da volantino, ho fatto degli ottimi acquisti. Ho trovato i deodoranti per ambiente a 80 centesimi e dell...
    prezzi
  • mudrytska1986
    opinione inserita da mudrytska1986 il 29/07/2016
    Da circa due anni compro dal Tigotà che si trova giusto sotto casa mia. È un negozio che ha ampia scelta e ci riesco a trovare tutto di cosa ho bisogno, dai prodotti igienizzanti per la casa a quelli per l'igiene personale. Mi capita spesso di entrare con l'obiettivo di comprare una sola cosa e ci e...
    economico, ampia scelta
  • gioro
    opinione inserita da gioro il 28/06/2016
    Nella mia città esistono vari punti vendita Tigotà nei quali spesso acquisto qualche prodotto. Devo dire onestamente che, prima di cominciare ad acquistare in questi negozi, pensavo avessero più promozioni che invogliavano a comprare i clienti ma, in realtà, ci sono alcuni prodotti di buona qualità ...
    assortimento, qualità dei prodotti
    poche offerte
    opinione inserita da Anonimo il 16/05/2016
    Tigotà è una buona catena di negozi di detersivi e cosmetici diffusa purtroppo in maniera poco capillare. Ci sono entrata per caso solo una volta perché dalle mie parti non c'è e si trova troppo lontano. Il negozio è molto assortito, i prezzi sono competitivi e ho visto molte promozioni e offerte su...
    buona catena
    poco diffusa
  • melinda7311
    opinione inserita da melinda7311 il 11/05/2016
    Ogni tanto vado al negozio Tigotà a comprare detersivi. All'interno del negozio si trova tutto ciò che serve per la pulizia della casa, igiene della persona , make up e alimenti per animali domestici. Mi piace molto Tigotà perchè ha un ampia scelta, prezzi bassi e accetta i buoni sconto, anche stamp...
    prezzi bassi
  • marghe
    opinione inserita da marghe il 13/04/2016
    Quando passo davanti a Tigotà entro sempre ad osservare le nuove offerte, e raramente esco a mani vuote. Nel negozio infatti si possono sempre trovare molte promozioni, che sfrutto soprattutto per risparmiare sui prodotti per la casa come i detersivi, che normalmente sono piuttosto costosi. Il negoz...
    assortimento di prodotti bio, promozioni e sconti
  • cocca77
    opinione inserita da cocca77 il 14/03/2016
    Mi piace andare da Tigotà, di recente ne hanno aperto uno grande nel paese vicino al mio e mi è piaciuto un casino! Prima di tutto è su un'ampia superficie e ha praticamente tutto. Poi ci sono un sacco di marche, dalle tradizionali alle biologiche, ma anche cose nuove e particolari che in alcuni pun...
    c'è di tutto
    non tutti i punti vendita sono uguali
  • fb-1003719276365979
    opinione inserita da Fabiola Ra il 04/01/2016
    Oggi, 4 gennaio 2016, al negozio Tigotà di Arezzo (Toscana) in via Vittorio Veneto, ho comprato tre confezioni di detersivo liquido Biopresto scontate. Ciascuna confezione ha il costo di 2,50 euro. Una volta arrivata a casa, mettendo a posto la spesa, ho notato controluce che il liquido del detersiv...
    Sconsigliato
  • annie274
    opinione inserita da annie274 il 09/10/2015
    Recentemente hanno aperto un nuovo negozio Tigotà vicino a casa, e ho avuto modo di andarci un paio di volte. Questo negozio mi piace molto, soprattutto per la sua varietà, si trovano detergenti e prodotti per la casa e prodotti per la bellezza e la cura del corpo, di tutte le marche di fascia medio...
    Assortimento, Molte Offerte, Personale Disponibile
  • merlina
    opinione inserita da merlina il 27/09/2015
    Nella mia città di residenza, fino a pochi giorni fa, c'erano diversi punti vendita della catena Tigotà, ma tutti piuttosto lontanucci da me, a parte uno nei pressi di in un centro commerciale, molto più grande e ancor più lontano. Fino a che, il 3 settembre non hanno aperto, a forse meno di un km d...
    Diversi Punti Vendita In Città
    Leggi Opinione
  • star22
    opinione inserita da star22 il 04/09/2015
    Tigotà è una catena di negozi dove si trova tutto l'occorrente per la pulizia della casa, per l'igiene personale e per la bellezza,dai detergenti per il pavimento ai rossetti. L'assortimento è davvero vasto, e ci sono sempre molte promozioni vantaggiose. Se come me non siete particolarmente affezion...
    Ottimo Assortimento, Molte Promozioni
    opinione inserita da Margherita123 il 19/08/2015
    Premetto che i due punti vendita Tigotà che ho visitato mi stanno fuori mano, dunque questo è uno dei motivi per cui non frequento assiduamente questi negozi, ma non è questo l'unico motivo. Quando ho avuto l'opportunità di fare un giro in questi punti vendita ci sono andata con entusiasmo ed anche ...
    Piace A Molti
    C'è Molto Di Meglio
  • arizoe
    opinione inserita da arizoe il 20/07/2015
    Ho scoperto Tigotà grazie ad un'amica. Un pomeriggio mi ha convinto ad andare con lei con la scusa che doveva prendere un paio di detersivi. Innanzi tutto ha una bella insegna, è grande ed è di un bel colore. L'interno è ben illuminato, i prodotti erano tutti in ordine (benché fosse sabato pomeriggi...
    A+++++
  • fb-silviataddei
    opinione inserita da Silvia Taddei il 27/04/2015
    Di recente hanno aperto un punto Tigotà vicino a casa mia e il mio portafogli ha cominciato a piangere. Raggiungerlo per me è comodissimo e quindi ci vado spesso, per il vasto assortimento, per la disposizione ben studiata dei prodotti e per i prezzi convenienti lo trovo un ottimo negozio. All'inter...
    Ottimo Assortimento, Prezzi Buoni
    opinione inserita da Anonimo il 22/04/2015
    Tigota' e' un negozio di recente apertura nella mia citta' di cui ho saputo l'esistenza quando ho ricevuto un volantino via posta. Cosi mi ci sono recata e devo ammettere che ne sono sono stata favorevolmente impressionata poiche' ho trovato un negozio ampio, pulito e con tanti prodotti sugli scaffa...
    Prezzi Per Ora Ottimi, Spazioso, Tanti Prodotti Per Igiene E Bellezza
    Al Momento Non Ne Ho Riscontrati
    opinione inserita da Anonimo il 22/04/2015
    Da pochi mesi qui in zona da me hanno aperto un negozio Tigotà e visto come sono fatta io che ho le mani bucate e morivo dalla curiosità, mmi ci sono subito catapultata dentro. Le commesse sono molto gentili e disponibili e se non trovi quello che cerchi, in un attimo ti danno le indicazioni necessa...
    Convenienza, Qualità, Ampia Scelta
    Poca Varietà Di Trucchi
  • francy869
    opinione inserita da francy869 il 13/02/2015
    sono cliente di tigotà da circa tre mesi,ed è una piacevolissima sorpresa intanto la pulizia,impeccabile,per passare al personale,sempre educato e disponibile assortimento eccezionale tra prodotti per la casa,cosmetici,e tanto altro ancora i negozi sono divisi in due parti,e gli scaffali sono arreda...
    Pulito,assortito,personale Cortese
  • beautyp
    opinione inserita da beautyp il 29/01/2015
    Da pochi mesi ho conosciuto questo nuovo supermercato per i prodotti per la cura della casa e della persona. Inizialmente ho pensato si trattasse di un Acqua & Sapone, poi ho visto l'insegna che riportava il nome Tigotà e io non l'avevo mai sentito prima. La disposizione dei prodotti è uguale a quel...
    Si Risparmia
  • betta67
    opinione inserita da betta67 il 29/01/2015
    Da circa due mesi hanno aperto a Bologna questi punti vendita dal nome buffo, sono da quello che mi è stato detto un restyling dei precedenti Acqua e Sapone. La categoria merceologica è sempre quella, cioè sono piccoli supermercati dedicati ai prodotti per il corpo di varie marche, non troppo costos...
    Prezzi E Assortimento
    Caotico
  • comeilsole
    opinione inserita da comeilsole il 19/12/2014
    Tigotà è presente da qualche anno nella mia città con numerosi punti vendita. L'ho frequentato con regolarità e devo dire che propone un ottimo assortimento di prodotti sia per la persona che per la pulizia della casa di marca sempre in offerta. Anche i prodotti per la pulizia del loro marchio sono ...
    Ottimi Prezzi, Assortimento
    Servizio
  • darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 14/11/2014
    Tigotà a aperto da meno di un anno nella mia città, e il nome con l'insegna accattivanti mi ha attirata ad entrare senza sapere cosa vendesse. Quando sono entrata ho capito che era una sorta dell'altra catena "acqua e sapone". Dalla pulizia per la casa, alla cura della persona, a tutto quello che ri...
    Molti Prodotti In Promozione
  • criceto33
    opinione inserita da criceto33 il 10/10/2014
    ho scoperto che hanno aperto da poco un tigota vicino a casa mia, sostituendo o anzi rinnovando un precedente acqua e sapone. Trovo il negozio molto ben fornito di vari prodotti per la casa e la cura della persona. I prezzi sono a volte vantaggiosi, e vi si trovano varie offerte che durano tutto il ...
    Vario Assortimento
    Personale Non Troppo Preparato
  • mammatina
    opinione inserita da mammatina il 07/10/2014
    Nella mia città c'è un punto vendita Tigotà molto grande, dove davvero si può trovare qualsiasi cosa per l'igiene della casa e della persona. Mediamente i prezzi sono buoni, con le offerte diventano estremamente convenienti! Più o meno una volta ogni due mesi vado e faccio razzia di detersivi, sapon...
    Offerte Convenienti, Scelta Ampia
    Prodotti In Offerta Spesso Non Presenti
    opinione inserita da Patrizia Tosi il 07/10/2014
    Ho scoperto Tigotà un paio d'anni fa, quando è stato inauguratio il primo negozio nella mia zona. Sono entrata per curiosità in quanto amo molto i negozi che trattano prodotti per la cura della casa e della persona. Essendo sempre molto attenta e informata sui costi dei prodotti sono rimasta molto c...
    Grande Risparmio
  • chichi94
    opinione inserita da chichi94 il 25/09/2014
    Tigotà nel mio paese ha recentemente sostituito acqua sapone! le offerte bene o male sono sempre le stesse! ci sono tantissimi oggetti per la casa intendendo ovviamente detergenti per pavimento smacchiatori per vestiti detersivi per i piatti o spray per vetri e multiuso, ci sono anche però oggetti p...
    Conveniente
  • lisutti
    opinione inserita da lisutti il 08/05/2014
    Tigotà è un negozio davvero conveniente per quanto riguarda i prodotti di cura personale e di cura della casa: dai detersivi ai trucchi, dai bagnoschiuma ai tovaglioli. Al suo interno si possono trovare prodotti di qualità (di marca e non) a prezzi a mio parere molto convenienti. Il personale è semp...
    Qualità Convenienza
    Mancano Alcune Marche Di Make Up
  • fb-monni.piccinelli
    opinione inserita da Monica Piccinelli il 16/04/2014
    Conosco questa catena da usando hanno aperto n negozio nella mia cittadina natale circa un anno, prima che aprisse non l'avevo mai sentita nemmeno nominare ed è stata una piacevole scoperta: ora ci capito a fare la spesa una volta ogni 10-15 giorni e non ne esco mai a mani vuote. Di base i prezzi so...
    Assortimento, Economico, Orari Apertura
    Poco Diffuso Sul Territorio
  • lunalu
    opinione inserita da lunalu il 28/10/2013
    Hanno aperto questo negozio circa due anni fa, nella mia città, e ha avuto subito molto successo. E' suddiviso in varie aree: offerte, igiene della casa, igiene della persona, prodotti per il viso, bucato e simili, make-up, solari e profumeria. All'inizio i prezzi erano sempre molto bassi, ora si so...
    Vasto Assortimento, Convenienza
    Personale Poco Preparato
  • fmr77
    opinione inserita da fmr77 il 08/10/2013
    Hanno aperto Tigotà circa un anno fa, sono molto soddisfatta di questo negozio, il personale è preparato e gentile . I prezzi sono molto buoni anche se non ci sono offerte. Tigotà è suddiviso in due aree: il mondo della casa e la profumeria ogni reparto ha la sua cassa. L'assortimento dei prodotti è...
    Tanti Tanti