Opinione su Unieuro: Il supermercato tecnologico per eccellenza

Il supermercato tecnologico per eccellenza

05/07/2018

Vantaggi

grande scelta e convenienza

Svantaggi

non rilevati

Il supermercato tecnologico per eccellenza.

Ogni qual volta devo acquistare qualche prodotto tecnologico vado direttamente da Unieuro, una catena italiana di negozi di elettrodomestici e di apparecchiature elettroniche.

Unieuro è una Società per Azioni quotata in borsa ed ha poco meno di 500 negozi sparsi per tutto il territorio nazionale.

Nella mia città ce ne sono due, uno dei quali inserito in un grande centro commerciale, l’altro in un grande capannone, servito da un immenso e comodo parcheggio per la clientela.

Entrando da Unieuro si trova di tutto ciò che possa interessare la casa, come dai frigoriferi, lavatrici, lavastoviglie, piccoli elettrodomestici ed altri articoli di particolare interesse per la cura della persona, ma il punto di forza di questo eccezionale punto vendita sono i televisori e la telefonia.

In questo negozio si trovano tutte le migliori marche di televisori, dai più piccoli ai più grandi di ultima tecologia, di recente vi ho acquistato due Samsung uno da 29 pollici ed uno da 32.

Per non dimenticare notebook e personal computer fissi, condizionatori e navigatori satellitari, insomma c’è l’imbarazzo della scelta.

Inoltre se si deve fare qualche regalo abbiamo la possibilità di visitare il settore casa, dove sicuramente troveremo qualche piccolo elettrodomestico tipo robot da cucina, ottima idea regalo, se non addirittura servizi di piatti e/o bicchieri e quant’altro necessario.

Di recente ho notato anche l’angolo lettura, dove è possibile acquistare le ultime novità letterarie, nonché dvd con films e cartoni animati.

I prezzi sono accessibili ed è possibile acquistare a rate con finanziamenti personalizzati, fra i servizi è possibile usufruire del trasporto e del montaggio del prodotto acquistato, pagando un piccolo contributo extra.

Si può acquistare anche on line e ritirare direttamente presso il negozio prossimo a casa nostra, senza spese di spedizione.

In definitiva un ottimo negozio completo di tutte le novità.

Il personale dell’Unieuro della mia città è sempre disponibile e foriero di informazioni, per cui consiglio, se volete acquistare qualche novità tecnologica o un elettrodomestico di ultima generazione, una visita a questo negozio, di cui sono certo non rimarrete delusi.

shelley

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Unieuro

• marz95
    opinione inserita da marz95 il 28/05/2023
    Premetto di essere una cliente di unieuro sia sul sito online, sia del negozio fisico della mia città. Sul negozio fisico (in toscana) meglio stendere un velo pietoso. Ci vado solo quando proprio non ...
    sito ricco e con tante offerte
    personale poco preparato
    opinione inserita da Manu Veg il 11/10/2021
    Acquisto online una lavatrice. Istallazione fatta da un elemento che mi chiede 40 euro per un fantomatico filtro che ovviamente non pago, non mi mette in bolla la lavatrice e mi lascia un piedino svit...
    Elettrodomestico non istallato, zero competenza, servizio clienti inesistente. Non ti risolvono i problemi te li creano. VERGOGNOSI
  • giumel
    opinione inserita da giumel il 22/09/2021
    In data 05 settembre 2021 ho acquistato, in un punto vendita in provincia di Modena, un congelatore a pozzo, il quale sarebbe dovuto arrivare entro 10 giorni. Ne sono passati 17 e ancora nessuna notiz...
    offerta volantino, risparmio del 15%
    tempi di attesa biblici
  • dariop212403
    opinione inserita da dariop212403 il 14/04/2021
    Il 5/3 acquisto online un paio di cuffie e un piatto con ritiro presso Unieuro di Meda, pagando con un buono da 20 euro. Dopo una settimana mi dicono che il piatto non è disponibile nel negozio (avevo...
    disponibilità apparente dei prodotti
    mancata consegna
  • pippopluto
    opinione inserita da pippopluto il 06/02/2021
    Unieuro, siete penosi! On line pubblicizzano un prodotto, che non hanno nei negozi vicini e poi te ne consegnano un altro di valore inferiore. Non è vero che puoi renderlo nel negozio più vicino, non ...
    Assistenza da terzo mondo; e pensano di essere n. 1